officeautomation-luglioagosto2012 - page 84

82
office automation
luglio-agosto 2012
Le soluzioni di IT Outsourcing di
General Computer Italia SpA
sono articolate in maniera modulare
per consentire al cliente di selezionare il livello di intervento più adatto alle sue esigenze (Selected o Full
Outsourcing). La ventennale esperienza di General Computer nella gestione di servizi in ambienti Busi-
ness Critical testimonia la qualità di un’organizzazione affidabile, frutto di significativi investimenti in com-
petenze tecniche e organizzative, infrastrutture e strumenti. L’offerta di servizi di IT Outsourcing di General
Computer viene declinata in modo modulare e scalabile, nelle seguenti aree: Desktop Management,
Network Management, System Management e Disaster Recovery. General Computer propone servizi
basati su un modello di erogazione industrializzato che viene di volta in volta tarato sulle specifiche esi-
genze del cliente.
Fondata nel 1998 da due studenti della Stanford, Larry Page e Sergey Brin,
Google
è oggi uno dei più
importanti domini web in tutti i principali mercati del mondo. Le innovative tecnologie di ricerca con-
sentono a miliardi di persone in tutto il mondo di accedere quotidianamente alle miriadi di informazioni
disponibili sul web. Google Enterprise è la divisione di Google specializzata nella proposta di soluzioni
tecnologiche dedicate alle aziende. I prodotti Google Enterprise rendono gli utenti più produttivi perché
combinano l’innovazione e la facilità d’uso dei prodotti consumer di Google con le funzioni, la prote-
zione e l’assistenza necessarie a un’organizzazione aziendale di qualunque dimensione. Google En-
terprise conta su migliaia di clienti Search Appliance e oltre 5 milioni di organizzazioni e amministrazioni
pubbliche sulle Google Apps.
HP
crea nuove possibilità affinché la tecnologia abbia un impatto significativo su individui, aziende, isti-
tuzioni pubbliche e società. HP, la più grande azienda tecnologica al mondo, dispone di un portafoglio
che spazia dalle soluzioni di printing, al personal computing, al software, ai servizi e all’infrastruttura
IT, con l’obiettivo di risolvere i problemi dei clienti.
Azienda globale leader nell’Information Technology, opera in 170 paesi con 400.000 dipendenti e con
un giro d’affari che, nel 2011, anno del suo centenario, ha raggiunto i 107 miliardi.
IBM
è la prima
società di informatica in Italia, dove è presente dal 1927 con filiali e centri di supporto tecnico su tutto
il territorio nazionale e si avvale della collaborazione di una rete di oltre 2.000 business partner. Da sem-
pre protagonista nel mercato dell’information technology, IBM è leader a livello mondiale di IT Out-
sourcing (Gartner, 2012) con più di mille aziende clienti in servizio in tutto il mondo. Opera da 35 anni
nella gestione dei datacenter e gestisce 430 datacenter (di IBM e di clienti) a livello mondiale. In Europa
nel 2012 è stata premiata dalla Unione Europea per avere i data center più efficienti dal punto di vista
energetico.
Inaz
è una delle realtà più significative nel panorama nazionale di software e servizi IT per la gestione
e l’amministrazione delle Risorse Umane. Offre una vasta gamma di prodotti software e servizi di Out-
sourcing sempre in linea con l’evoluzione delle normative e della tecnologia. Con oltre 10mila clienti, è
il fornitore di riferimento per le più grandi aziende dei diversi settori commerciali, industriali e di servizi,
studi professionali e Pubblica Amministrazione. Formazione ed assistenza sono garantiti su tutto il terri-
torio nazionale dal Centro Studi Inaz e dai Punti di Assistenza Software. Una forte competenza norma-
tiva, un know-how applicativo di alto livello ed un’esperienza maturata in oltre mezzo secolo, fanno di
Inaz il partner ideale per lo sviluppo di una cultura delle Risorse Umane e Gestione del Personale.
Intesys Networking
nasce nel 2000 come spinoff di Intesys, società presente sul mercato dal 1995
in ambito web. La sua offerta, concentrata nell’ambito di servizi infrastrutturali, si è recentemente arric-
chita con la proposta di un innovativo servizio di videoconferenza chiamato QuiVIDEO che l’azienda
propone oggi in Cloud. L’offerta di servizi in outsourcing in ambito ICT riguarda connettività ad alta af-
fidabilità, sicurezza gestita e noleggio di macchine virtuali e rappresenta oggi l’evoluzione dell’ap-
proccio di Intesys Networking al mercato con l’obiettivo di essere un partner innovativo di aziende e
organizzazioni evolute.
InfoCert
, primo Ente Certificatore per la firma digitale in Italia, leader di mercato per i processi di con-
servazione sostitutiva dei documenti a norma di legge e per i servizi di Posta Elettronica Certificata, pro-
getta e sviluppa soluzioni per la dematerializzazione dei processi documentali. La società eroga servizi
per la gestione di PEC (Legalmail), la certificazione e la sicurezza digitale (LegalCert), la conservazione
digitale a norma dei documenti (LegalDoc), la gestione documentale (LegalCycle), la formazione e con-
servazione a norma del Libro Unico del Lavoro in formato elettronico (LegalHR), la gestione informatica
dei registri di protocollo, dei flussi documentali e degli atti deliberativi delle PA (LegalWork) e, infine, la
gestione della modulistica elettronica (LegalForm).
1...,74,75,76,77,78,79,80,81,82,83 85,86,87,88,89,90,91,92,93,94,...100
Powered by FlippingBook