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office automation
luglio-agosto 2012
Siav
è un’azienda IT che opera nella gestione documentale e offre servizi e soluzioni all’avanguardia
nel panorama dell’outsourcing in Italia attraverso la business unit Document Management Outsourcing
(DMO). Con oltre 250 collaboratori e grazie alla profonda conoscenza dei settori di business di medie
e grandi aziende, Siav offre software e outsourcing per digitalizzare archivi e gestire i processi docu-
mentali; si distingue per un’offerta di servizi completi e integrati con l’amministrazione, la contabilità, le
risorse umane, e i processi core dell’azienda. Siav è il partner ideale per le aziende che chiedono non
solo documenti e dati, ma soprattutto informazioni qualificate a supporto dei processi decisionali. Per
ottenere ciò, Siav coniuga best-practice, team di lavoro personalizzati e formazione specifica delle ri-
sorse.
TAS Group
è una società internazionale specializzata in soluzioni e servizi IT per la monetica, i pa-
gamenti e i mercati finanziari. TAS serve le più importanti banche commerciali e centrali in Europa e Ame-
rica Latina, i maggiori centri di servizi finanziari, alcuni tra i principali global broker dealer e grandi
realtà del settore pubblico e privato. L’offerta TAS include applicazioni per gestire i pagamenti inter-
bancari e la connessione alle reti, le carte di pagamento, canali e dispositivi innovativi (internet, mobile),
la liquidità e il collateral, la negoziazione e il regolamento titoli, l’ERP. Le soluzioni TAS possono essere
fruite in modalità SaaS o attraverso servizi di outsourcing applicativo e infrastrutturale presso i nostri data
centre, ai massimi livelli per sicurezza e performance.
Con la nuova offerta Nuvola It Sinfonia,
Telecom Italia
è in grado di offrire alle aziende che ricercano
un partner al quale affidare la gestione della propria rete: un’elevata esperienza nella fornitura di ser-
vizi di outsourcing; una distribuzione capillare sul territorio in termini di personale per l’assistenza al
cliente; elevate prestazioni in termini di diagnostica della rete; una piattaforma per la fornitura dei ser-
vizi di outsourcing in continua evoluzione e aggiornata agli standard tecnologici più avanzati; infine,
una proposta in grado di soddisfare le esigenze di tutte le aziende, dalle grandi alle medie. Questo con-
sente a Telecom Italia di posizionarsi sul mercato con un’offerta competitiva in termini di prezzo, SLA e
servizi di assistenza forniti al cliente.
Verizon Enterprise Solutions
, divisione di Verizon Communications Inc. (NYSE, Nasdaq: VZ), crea
connessioni globali che generano la crescita, guidano l’innovazione del business e supportano il pro-
gresso della società. Con soluzioni specifiche per i diversi settori e una gamma completa di prodotti e
servizi offerti a livello mondiale su piattaforme sicure per mobilità, cloud, networking strategico e co-
municazioni avanzate, Verizon Enterprise Solutions contribuisce a creare nuove opportunità per l’inno-
vazione e la trasformazione del business in tutto il mondo. Presente in Italia dal 1996 - con uffici a
Milano, Roma e Padova - Verizon Enterprise Solutions si è affermata come partner affidabile per le co-
municazioni aziendali unendo esperienza, presenza globale e soluzioni basate sulle tecnologie più
avanzate.
Xerox
è un’azienda globale leader di mercato, orientata ai servizi e basata sulla tecnologia, in grado
di semplificare la gestione del business dei propri clienti, attraverso l’offerta di servizi di outsourcing IT
(ITO) e di processi di business (BPO), come elaborazione dati, soluzioni per la sanità, gestione delle ri-
sorse umane, supporto amministrativo, soluzioni per i trasporti. In ambito documentale l’azienda propone
un portafoglio completo di tecnologie, servizi, software e materiali di consumo originali Xerox per la
stampa nella grafica di comunicazione e negli uffici di ogni dimensione. Xerox offre la giusta tecnolo-
gia, le competenze ed i servizi consentendo a qualsiasi impresa di semplificare i processi per operare
con maggiore efficacia e focalizzarsi sui reali obiettivi di business.
Siamo specializzati in paghe e amministrazione del personale in outsourcing. Uniamo sinergicamente
due fattori essenziali per il servizio: la tecnologia e la qualità della relazione con il Cliente basata su un
legame caratterizzato dall’empatia e dalla capacità di mettersi costantemente nei suoi panni per com-
prendere le sue esigenze, le sue richieste e, soprattutto, i suoi stati d’animo. Questo mix ci ha permesso
di ottenere la fiducia di importanti aziende Clienti che oggi sono le nostre maggiori promotrici: il 95%
di loro consiglia senza riserve
Zeta Service
e rilascia dichiarazioni e interviste a testimonianza della
soddisfazione per la scelta fatta.
Con un fatturato di oltre 256 milioni di euro nel 2011 e oltre 85.000 clienti
Zucchetti
è leader in Ita-
lia nel settore software&servizi. In ambito outsourcing Zucchetti, anche con i suoi Partner, accompagna
l’esigenza di esternalizzare alcune attività aziendali delle imprese con una gamma crescente di servizi:
dall’outsourcing tecnologico-infrastrutturale (dal proprio data center) alla gestione di sicurezza informa-
tica, messaggistica e storage; dall’erogazione in SaaS delle applicazioni e application management, fino
alla gestione dei processi di amministrazione delle Risorse Umane. In quest’ultimo modello di Outsour-
cing sono direttamente i Consulenti del Lavoro e i CED a erogare i servizi di paghe, presenze e budget
operando direttamente sulle soluzioni HR Zucchetti.
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