Executive settembre - ottobre 2011 - page 8

Ricoh
non smette di credere
nei giovani artisti
Lanciata in grande stile la seconda edizione del concorso di arte
contemporanea organizzato dalla filiale italiana con il patrocinio della
Provincia di Milano e del Comune di Vimodrone
Il successo riscontrato dalla prima edizione del 2010 spinge Ricoh
a riproporre anche quest’anno il concorso nazionale per giovani
artisti organizzato in collaborazione con l’agenzia Art Relation di
Milano. La nuova rassegna, che è stata presentata a ottobre
(nella
foto un momento della conferenza stampa a Palazzo Isimbardi di
Milano)
, vede confermato il patrocinio della Pro-
vincia di Milano e del Comune di Vimodrone,
sostenitori istituzionali dell’iniziativa nata
con lo scopo di promuovere l’impegno dei
più giovani nel campo dell’arte. Tre le ca-
tegorie – arte, disegno e grafica; fotografia,
video e digital art; sculture e installazioni – a
cui potranno iscriversi gratuitamente artisti nati dal
1971 in poi che frequentano, sono iscritti o hanno frequentato
una scuola d’arte italiana. La caratteristica dell’edizione 2011 del
Premio Ricoh (bando e informazioni possono essere richieste a
) è quella di collegarsi al 150° anniversario del-
l’Unità d’Italia, sul cui sfondo i partecipanti potranno esprimere e
interpretare attraverso le principali modalità espressive dell’arte
contemporanea i valori Ricoh riassumibili in “sforzo verso l’inno-
vazione”, “semplificazione della vita e del lavoro”, “attenzione al-
l’ambiente e ai principi della responsabilità sociale”. Le opere
finaliste del concorso saranno esposte dal 19 al 29 gennaio 2012
nel foyer del prestigioso Spazio Oberdan di Milano e martedì 31
gennaio si svolgerà la premiazione dei vincitori (sono previsti ri-
conoscimenti in denaro) seguita da un’asta benefica. “Aderiamo
con convinzione alla seconda edizione del Premio Ricoh – ha os-
servato Novo Umberto Maerna, Vice Presidente e assessore alla
Cultura della Provincia di Milano – perché ancora una volta que-
sto evento assume una molteplicità di valori positivi, a cominciare
dal coinvolgimento dei giovani artisti e dalla possibilità di emergere
per chi ha talento. Ringraziamo inoltre Ricoh – ha aggiunto Cri-
stina Stancari, assessore provinciale alle Politiche Giovanili – che
ha accolto la nostra richiesta di connotare il concorso inserendo
i valori dell’Unità d’Italia”. Le aziende ottengono ottimi risultati in
termini di immagine e di relazioni dagli interventi in campo arti-
stico e culturale. “Da sempre Ricoh Italia coniuga obiettivi di bu-
siness con un impegno attivo verso la società in cui opera,
mediante azioni fortemente radicate nel territorio e sviluppate in
stretta collaborazione con le istituzioni locali per il coinvolgimento
attivo della comunità”, affermato Mirko Bianchi, Past President di
Ricoh Italia.
“Su 60 Euro di spesa di unCliente
10 sono traffico, il resto canoni”
Prendine 60!
ULL
Finalmente
l’infrastruttura chiavi inmano per
guadagnare sul serio
nelle Telecomunicazioni!
Guadagnare nelleTLC
Basta briciole!
Adesso
anche con la
tua SIMpre e
post pagata!
+
Area
Costodell’infrastruttura locale
Copertura territoriale
Consumimedi (ARPU)
Marginenettoper la struttura
PratoCentro
6.500 €
22.500utenze
117 €
70%
---------------------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------------------
In4mesi guadagno lordocon456clienti
53.000,00€/mese
Alcuni dati puramente indicativi e dipendenti dalla
territorialità di interesse:
Cresciamo sempre insieme aTe
|
Tel. 055 4624 930 Fax 055 4624 947
1,2,3,4,5,6,7 9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,...84
Powered by FlippingBook