CX Day Italia

VALUE PARTNER ZONE

A MILANO E SUL WEB, 04 Ottobre 2022 dalle 09:30 alle 16:30

CX Day Italia

Experience Evolution

Evento FISICO+WEBINAR

Per informazioni: Virginia Gerosa
virginia.gerosa@soiel.it - 02 30453324

CX Day Italia Experience Evolution (leggi l'articolo completo)

Se in ambito B2c la gestione efficace della customer experience nei confronti del consumatore finale è una sfida già colta dalla gran parte delle imprese italiane, nel B2b solo di recente le aziende hanno iniziato ad affrontare il tema in chiave strategica, sulla spinta dei cambiamenti relazionali registrati durante il periodo pandemico e influenzati positivamente dai contesti consumer. [...] a cura di Gian Carlo Lanzetti

Scarica i documenti a valore

Accedi o iscriviti per poter scaricare i documenti a valore

Come Sviluppare una customer strategy digitale per il B2B.pdf

5 modi per fare leva sullʼengagement dei clienti per aumentare i profitti.pdf

IT Leaders Book - Il libro dei leader nella Customer Experience.pdf

Presentazione aziendale - Medallia.pdf

Panoramica su PIM e DAM.pdf

Guida alla Digital Experience Platform.pdf

Un boost alla tua customer experience - NFON Contact Center Hub.pdf

Le soluzioni NFON per la comunicazione aziendale.pdf

Happiness Driven Growth: a new life-enriching business model

Rosaria Cirillo | CCXP | Customer Experience & Happiness Advisor | Author of Yellow Goldfish Factor: Happiness in Business

L'evoluzione della CX per un cambio di passo verso il futuro

Giancarlo Rocco | VP & Country Manager Italia | Medallia

Metaverse and WEB3 vs CX. It’s time to reinvent your Customer Experience

Paolo Massimiliano Sivo | CX Country Leader | Oracle

Customer centricity begins with your company culture

Ilenia Vidili | Customer Centricity Advisor | Keynote Speaker | Author of Journey to Centricity

Comunicazione aziendale in cloud, per trasformare il mondo nel proprio ufficio

Andrea Zanin | Regional Account Sales Manager | NFON

Perché la Customer Centricity è strategica?

Fabio Amateis | Customer Experience Manager | Reale Group

Remote CX: Shifting our Practices for the Workplace of the Future

Lauren Feehrer | CCXP | Founder and President | LoyaltyCraft Consulting

Il Cliente al centro delle decisioni

Claudia Polidori | Head of Advocacy CoE & Claims Management | BNL BNP Paribas

Customer Experience Strategy: Solo con una strategia, si può vincere il campionato.

Gregorio Uglioni | CCXP | CX Goalkeeper|Head Business Transformation presso KSW, Ospedale cantonale di Winterthur

CX ed emozioni: fare profitti con lo stress o con la serenità?

Federico Giuntella | Chief Growth Officer | Arkage

L’impatto del Web3 sulla Customer Experience

Andrea Pomponi | Product Owner & Senior Digital Strategy | Arkage

Il ruolo della comunicazione nella CX

Andrea Ciulu | Head of Creative Strategy | Arkage

Troppo immaturità per la CX nel B2b

Il percorso verso la costruzione di un approccio cliente-centrico è ancora in divenire per la gran parte delle aziende B2b, ma una buona parte di esse dimostra di voler scattare dai propri blocchi di partenza. [...] a cura di Gian Carlo Lanzetti

Un evento di


Con la partecipazione di


Expo


Partner e Media Partner


Sponsor Platinum


Sponsor Gold