CX Day Italia

VALUE PARTNER ZONE

A MILANO E SUL WEB, 04 Ottobre 2022 dalle 09:30 alle 16:30

CX Day Italia

Experience Evolution

Evento FISICO+WEBINAR

Per informazioni: Virginia Gerosa
virginia.gerosa@soiel.it - 02 30453324

NFON

Comunicazione aziendale in cloud, per trasformare il mondo nel proprio ufficio

Andrea Zanin | Regional Account Sales Manager | NFON

Con sede a Monaco, NFON AG si considera l'unico vero provider paneuropeo di Cloud PBX, con oltre 30.000 aziende clienti in 15 Paesi europei. Conta 550 dipendenti, in rapida crescita. Cloudya è la sua soluzione indipendente, affidabile e semplice da utilizzare, che permette di gestire avanzate comunicazioni aziendali in cloud. Soluzioni premium per esigenze specifiche completano l’offerta nel settore delle comunicazioni in cloud. ”Offriamo, dice Andrea Zanin, alle aziende soluzioni comunicative intuitive pensate per migliorare il business, giorno dopo giorno. Al nostro modello in cloud le aziende italiane due anni fa non erano pronte. La pandemia ha cambiato il paradigma. Ai nostri utenti, che sono circa 500000, offriamo la possibilità di mettere al centro i loro clienti dando loro svariati strumenti di comunicazione social e cloud. il concetto di customer centrico viene pienamente realizzato”.

Scarica i documenti a valore

Accedi o iscriviti per poter scaricare i documenti a valore

Un boost alla tua customer experience - NFON Contact Center Hub.pdf

Le soluzioni NFON per la comunicazione aziendale.pdf