
esigenze con la consapevolezza maturata nel corso di momenti
di confronto su idee e tecnologie disponibili per realizzarle, segui-
to da un’azienda specializzata lungo tutto il processo che si avvale
dei migliori partner. Soluzione tipica: room booking integrato
con la gestione dei clienti e del catering, con il digital signage e
con il controllo centralizzato degli strumenti multimediali.
L’e cienza gestionale.
La funzionalità perfetta non esiste senza
la possibilità di automatizzare, monitorare, controllare e modi-
care ogni processo per renderlo e ciente sia dal punto di vi-
sta energetico che dal punto di vista del risparmio delle risorse
aziendali. Soluzione tipica: supervisione degli impianti tramite
software personalizzabili dall’utente, mappe gra che, pannelli di
controllo sempli cati, reportistica accurata e dettagliata.
Nulla va lasciato al caso…
Per far evolvere l’u cio smart servono aziende specializzate,
con una lunga esperienza e un approccio innovativo che si
concentri sul risultato nale, lasciando alla tecnologia un ruo-
lo puramente strumentale, perché il ne ultimo è la semplicità
che fa percepire l’ambiente come una comfort zone. La cultu-
ra della consulenza, l’aggiornamento continuo, l’anticipazione
dei trend, che rendono le tecnologie obsolete in pochi anni, la
ricerca di piattaforme sulle quali standardizzare gli impianti
per garantire la migliore performance anche nel lungo perio-
do, sono step imprescindibili.
La loso a di Intermark Sistemi si può racchiudere in poche
parole, che l’azienda sembra sussurrare ai propri clienti: “di-
menticate la tecnologia, pensate solo a come volete vivere la
vostra giornata lavorativa ideale”.
Intermark Sistemi è un distributore a valore aggiunto con un
approccio innovativo: è un partner con il quale sviluppare so-
luzioni complete, provando in anticipo le tecnologie per tarar-
le sulle proprie esigenze.
Fabio Concezzi,
amministratore dele-
gato di Intermark
, dichiara: “fornire una soluzione completa e
coerente è fondamentale per garantire e cienza nel processo
di installazione e commissionig svolto dai nostri rivenditori,
ed è ancor più importante per assicurare al cliente nale il ri-
sultato atteso, sia in termini di funzionalità che di e cacia
reale della soluzione scelta”.
Fabio Concezzi, amministratore delegato di Intermark
www.intermark.itOfficelayout 170
luglio-settembre 2017
27