Sicurezza ICT 2019

Connectivity

Portonovo (AN) - 26 Settembre 2013

 

>> Elenco eventi 2013

Con il patrocinio di:

Club Ti Marche ORDINE INGEGNERI ANCONA

Sponsor

Allied Telesis Compass Panasonic TE Connectivity Tecnosteel
 
Allied Telesis

Fondata in Giappone nel 1987 e con sedi in tutto il mondo, Allied Telesis è un fornitore leader di infrastrutture di networking e soluzioni di rete flessibili ed interoperabili. L'azienda fornisce soluzioni di rete affidabili per video voce e dati, ai propri clienti che operano in diversi mercati tra cui pubblica amministrazione, sanità, difesa, istruzione, commercio, hospitality e network service provider. Allied Telesis è impegnata ad innovare il modo in cui servizi ed applicazioni vengono forniti e gestiti, con conseguente aumento del valore e riduzione dei costi operativi.

Allied Telesis International BV – Milan Branch
Via Tiziano n. 32
20145 Milano
Tel. + 39 02 00634519 - + 39 02 00694520
www.alliedtelesis.it

 
Compass

Compass Distribution è un distributore di soluzioni a 360 gradi per prodotti networking, ICT e security.
Compass (bussola, in inglese) compendia l'expertise dei migliori professionisti e dei brand più accreditati del settore security con il knowhow e le tecnologie del mondo cabling e networking. Data dall’esperienza ventennale di Agencavi Networking confluita in questa nuova compagine di taratura internazionale, Compass è una realtà che si presenta sul mercato con numerose divisioni commerciali che abbraccia diversi mercati con 7 sedi in tutta Italia e due completamente operative negli Stati Uniti: in Florida e in Missouri, più precisamente a Sant Luise e a Jacksonville.
Partnership, collaborazione, supporto marketing e commerciale, assistenza progettuale, formazione, tutoring sono solo alcuni dei valori che identificano la mission di Compass, la “bussola” di chi vuole orientare il proprio business nella giusta direzione. Compass Distribution assorbe quindi l’esperienza, la capillarità e la forza distributiva di un operatore come Agencavi Networking, irrobustendo un team che da oltre vent’anni distribuisce soluzioni complete di sicurezza, networking, videosorveglianza IP e Analogica, sistemi di Audio Communications, Antintrusione, Fire, Energy e Telecommunications. Compass si presenterà con un team ancora piu rafforzato con forza commerciali dedicate, Customer Support dedicati per la security per il networking e per il mondo telecom (RETI GEOGRAFICHE e RADIO FREQUENZA) e una logistica ancora più affidabile capace di soddisfare in tempi rapidi le più svariate esigenze dei propri clienti. Le novità saranno certamente portate dalla presenza delle divisioni TELECOM e SECURITY che saranno entrambe composte da un team di valore assoluto, da professionisti che operano da oltre 20 anni rispettivamente nel campo delle telecomunicazioni e della sicurezza e da un Customer Service dedicato che supporterà i clienti in fase di pre e post vendita. Compass si colloca sul mercato italiano con oltre 5.000 mq di magazzino a Torino, Milano, Faenza Roma, Prato, Vicenza e Napoli. Ciascuna filiale distribuisce prodotti in stock per un pronta consegna in tutta in Italia e offre un sistema di e-commerce con verifica degli ordini on line.
Un team di oltre 60 persone garantisce la cura del cliente a 360 gradi e tutta la forza del customer care di ciascun brand rappresentato. Compass Distribution si suddivide in quattro business unit: Compass Networking, Compass Security, Compass Telecom e Compass Energy. Compass Networking, forte dell’esperienza tecnico commerciale acquisita dallo staff Agencavi Networking, offre soluzioni complete per la connettività che comprendono: sistemi di trasmissione dati, reti geografiche, apparati attivi, soluzioni per Networking e telecomunicazioni, strumenti di misura e accessoristica.
Tutti i brand distribuiti sono selezionati tra player di primaria importanza sul mercato nazionale e internazionale, a garanzia di qualità e affidabilità.
Le ultime importanti partnership di distribuzione diretta con PANDUIT, Allied Telesis, Cambium Networks, Ruckus dimostrano la volontà di presentarsi come leader nella distribuzione di soluzioni IT e non perdere il focus del networking, ma al contrario esserne sempre più un riferimento.
Compass Telecom distribuisce le migliori tecnologie di telecomunicazione, per reti geografiche e soluzioni RF con partner come LS CABLE e RAYCHEM, BRADY, PANDUIT, TECNOSTEEL. Per noi questa divisione è certamente molto importante e potenziale in quanto va a compendio di tutta la nostra esperienza maturata per la parte NETWORKING.
Compass Security, a new name of Agencavi Security, offre soluzioni complete per la security che spaziano dalla videosorveglianza evoluta ai sistemi anti-intrusione, passando per l’antincendio, i sistemi di audio-comunicazione e l’accessoristica. Gli accordi di distribuzione con SAMSUNG, ARECONT, dimostra come vorremmo assolutamente diventare protagonisti nel mercato SECURITY e in particolare nell' IP SECURITY.
Compass Energy distribuisce soluzioni per impianti fotovoltaici e la loro protezione, con marchi leader per moduli, strutture di supporto, inverter, sistemi di connessione, solare termico e sistemi di videosorveglianza.

Compass Distribution
Via Paracca, 12/C
10098 Rivoli (TO)
tel. 011 4241154
fax 011 4241155
www.compasstech.it
torino@compasstech.it
 

 
Panasonic

Panasonic Corporation è leader mondiale nello sviluppo e produzione di prodotti elettronici per un’ampia gamma di clienti, aziende ed esigenze aziendali. La società con sede a Osaka, Giappone, ha registrato vendite nette pari a 8,69 trilioni di yen (79 miliardi di euro) per l’anno fiscale che si è concluso il 31 marzo 2011. Le azioni dell’azienda sono quotate presso le borse valori di Tokyo, Osaka, Nagoya
e New York (NYSE: PC). Nel campo delle soluzioni dedicate al business, la casa giapponese ha istituito dal 1 gennaio 2012 la nuova Business Unit Panasonic System Communications Company Europe (PSCEU), che incorpora le divisioni Panasonic Audio Visual Company Systems Europe (PAVCSE), Panasonic System Networks Europe (PSNE) e Panasonic Computer Products Europe (PCPE). Attraverso questa scelta strategica, Panasonic punta a far crescere il volume d’affari sfruttando appieno il parco clienti già esistente e promuovendo un’offerta diversificata che fornisce soluzioni ancora più complete basate sui migliori prodotti e servizi per le aziende. La nuova divisione PSCEU commercializza un’ampia gamma di stampanti, sistemi per la sicurezza e la videosorveglianza, soluzioni per le Unified Communication, lavagne elettroniche, scanner, notebook, toughbook e prodotti audio video. Panasonic, dal 1 gennaio 2012, crea anche la BU Mobile Communication Group Europe, la nuova divisione interamente dedicata agli smartphone e alle soluzioni di
telefonia rivolte al mercato senior.

Panasonic Italia branch of Panasonic Marketing Europe
Viale dell’Innovazione, 3
20126 Milano
tel. 02 6788454 - fax 02 6788314
www.panasonic.it

 
TE Connectivity

Tyco Electronics è un fornitore globale leader di componenti elettronici ingegnerizzati, soluzioni di rete, prodotti speciali e sistemi di comunicazione sottomarina, che nel 2010 ha registrato un fatturato di USD 12,1 miliardi, servendo clienti in oltre 150 Paesi. Progetta, produce e commercializza prodotti mirati agli utenti di un’estesa gamma di industrie comprendenti: automotive, sistemi per la comunicazione dei dati ed elettronica consumer, telecomunicazioni, aerospaziale, difesa e marittimo, medicale, energia e illuminazione. Con circa 7000 tecnici e una copertura globale di produzione, vendita e assistenza a clienti in tutto il mondo l’impegno di Tyco Electronics è quello di poter costruire un vantaggio reale per i propri clienti.

Tyco Electronics/AMP
Corso Fratelli Cervi, 15
10093 Collegno (TO)
Tel.+39 011 4012 111
support.it@ampnetconnect.com
www.ampnetconnect.it
 

 
Tecnosteel

Tecnosteel è azienda leader nella produzione di armadi rack per telecomunicazioni, networking e server. Nata nel 1998, in pochi anni si afferma sul mercato nazionale e internazionale (Europa, Nord Africa e Medio Oriente) grazie alla qualità dei prodotti, alla continua ricerca di innovazione e allo stile italiano che caratterizza la sua produzione. La sede è nelle vicinanze di Varese dove l’azienda occupa due capannoni per oltre 12.000 m2, con più di 60 dipendenti.
Tecnosteel ha tre sussidiarie in Europa e precisamente in Francia, in Polonia e in Russia.
Da circa cinque anni Tecnosteel è entrata nel mercato dei datacenters e può ora vantare numerose installazioni sia in Italia che all’estero.

Tecnosteel
Via Pret,12
21020 Brunello (VA)
Tel. 0332 462604
Fax. 0332 462609
info@tecnosteel.it