Eventi 2020

La realtà delle infrastrutture critiche

Le infrastrutture critiche tra nuove esigenze di Safety & Security, flessibilità operativa ed efficienza nei processi

Milano - 13 Febbraio 2019

 

>> Elenco eventi 2019

Con la partecipazione di

ALESYS ANYVISION BOSCH CRISMA SECURITY DEA Security Milestone Systems
 

Andrea Barbieri

Andrea Barbieri è Product marketing manager Italia di Bosch Security and Safety Systems, ha conseguito la laurea in Ingegneria Elettronica presso il Politecnico di Milano, fin dalla prima esperienza lavorativa ha operato nel settore Safety&Security maturando un’importante esperienza nel settore Rivelazione Incendio dove ha ricoperto diversi ruoli dal supporto pre-post vendita alla gestione Prodotti/ Marketing.

 

Luca Galli

Luca Galli è Product marketing manager Italia di Bosch Security and Safety Systems, membro della commissione didattica ANIE per i sistemi di allarme vocale, ho partecipato al tavolo normativo UNI per i sistemi di allarme vocale e vanto una competenza in acustica e nei sistemi di diffusione sonora per grandi ambienti ed applicazioni più che ventennale.
Tra i progetti realizzati: Il Palacongressi di Rimini dove ho realizzato la progettazione di tutti i sistemi ed ho lavorato come project manager e soprattutto EXPO 2015, progetto per il quale con il mio team abbiamo realizzato un progetto con 63 sistemi audio digitali connessi in rete ed un totale di 8.200 altoparlanti installati per applicazioni di messaggistica business e di emergenza.

 

Massimo Lommi

Massimo Lommi è Channel Business Manager presso Milestone Systems.

 

Enrico Montagnino

Enrico Montagnino è presente nell'industria della sicurezza da 20 anni, lavorando con numerose tecnologie che includono PSIM, VMS e advanced analytics.  

 

Donato Preite

Donato Preite è Chief Technology Officer di Crisma Security, laureato in Ingegneria Elettronica con competenze specialistiche maturate in 20 anni di attività nella progettazione e realizzazione di sistemi di protezione perimetrale per infrastrutture critiche quali Aeroporti, Utilities, Data Center, Oil&Gas.
Focalizzato da sempre nella ricerca di soluzioni innovative per migliorare l’efficacia dei sistemi di sicurezza attiva in grado di rilevare e tracciare automaticamente un target, Donato Preite ha sviluppato competenze specialistiche in tecnologie Radar, Thermal Radar, sensori e telecamere termiche intelligenti.
Donato Preite è specializzato inoltre in sistemi di Automatic Incident Detection basati su tecnologia radar che consentono il rilevamento di situazioni critiche di traffico, utili per la prevenzione degli incidenti ed il miglioramento della sicurezza in strada.

 

Stefano Riboli

Stefano Riboli Product marketing manager Italia di Bosch Security and Safety Systems, ha conseguito il diploma di Perito Elettronico e vanta una lunga esperienza nel settore safety e security nel supporto pre-vendita e post-vendita, marketing e gestione dei margini. In Bosch dal 2002, opera all’interno del gruppo Sicurezza integrata di ANIE e del CEI CT 79 ed è autore dell’opera “Video sicurezza: standard e tecnologie digitali” publicazione, 2005 Edis.

 

Claudio Scaravati

Claudio Scaravati è Business Develompment Manager Italy di Bosch Security and Safety Systems, esperto di Safety and Security, sistemi  integrati e di soluzioni IoT, vanta lunga esperienza come responsabile vendite in ambito multinazionale, tra cui PHILIPS e BOSCH. 
Membro del comitato tecnico CEI CT 79- membro di gruppo di lavoro ANIE Sicurezza EVAC-membro dell’Associazione Firepo.

 

Aldo Tonelli

Aldo Tonelli è General Manager e fondatore di DEA Security. Una bella storia che inizia nel lontano 1970 a Milano, da piccolo installatore a system integrator acquisisce quello che sarà un punto di riferimento negli anni a seguire, “ l’esperienza in campo “ .
Nel 2000 si trasforma in azienda produttrice focalizzandosi prevalentemente sulla creazione di nuovi sensori e sistemi perimetrali. Detentore di numerosi brevetti Nazionali e Internazionali, crea una gamma di prodotti e soluzioni che rappresentano oggi e nel prossimo futuro un’esigenza indispensabile nel settore della sicurezza.
E' l’evoluzione della sensoristica “INTELLIGENTE “ da sempre nel DNA di DEA, in particolare di ALDO TONELLI, che ha stimolato la specializzazione, trovando oggi alleati nell'analisi degli eventi. Aldo Tonelli non si limita a creare prodotti innovativi ma crede molto nella formazione dei propri Clienti, offrendo loro tutto il supporto necessario per arrivare al successo.