Claudia Zambianchi - claudia.zambianchi@soiel.it - +39 335 1336487
Modalità di partecipazione
• in qualità di Sponsor con uno intervento culturale di circa 15 minuti in una delle aree di interesse del programma del convegno a un costo di e 4.500,00 + Iva
• in qualità di Expo a un costo di e 3.200,00 + Iva
Per entrambe le formule sono previsti i seguenti servizi:
• area espositiva
- area libera di 8 mq da allestire, oppure
- area pre-allestita con arredo di base (sedie, desk, supporti)
• File Excel con anagrafica degli iscritti e dei partecipanti
• Riproduzione del logo aziendale sulla documentazione promozionale dell’evento
• Riproduzione del logo aziendale e del profilo aziendale sul programma del convegno
• Reportage sulla rivista Officelayout
• Servizio fotografico
• Servizio video su sito www.soiel.it
SERVIZI AGGIUNTIVI
• Sistema di registrazione personalizzata ad un costo di e 300,00 + Iva: a disposizione un dispositivo mobile, fornito da Soiel che consentirà di registrare gli accessi dei partecipanti al proprio desk, evitando così la doppia registrazione. I dati degli accessi saranno inviati agli sponsor entro 7 giorni lavorativi.