OLMeet Roma 2019

Go Social, Be Interactive

Milano - 13 Marzo 2014

 

>> Elenco eventi 2014

Sponsor

Microsoft
 
Il modo di lavorare evolve sempre più velocemente: stiamo assistendo a un cambiamento epocale, in cui le persone hanno l’esigenza di lavorare in mobilità, da remoto, e attraverso diversi dispositivi, mentre le organizzazioni hanno bisogno di comunicare e collaborare in modo semplice, sia al proprio interno che con clienti e partner.

Go Social, Be Interactive è l’evento da non perdere, per scoprire come tutto questo è possibile, grazie a Lync, Yammer e Office 365, in un ambiente sicuro e sotto il controllo dell'IT.

Perché partecipare?
Per conoscere da vicino come le persone possano lavorare in modo efficace e collaborativo riducendo i costi, per capire come il coinvolgimento dei dipendenti possa generare nuove idee e portare innovazione alle aziende. Per incontrare esperti delle tecnologie di comunicazione e collaborazione e condividere la propria esperienza con gli altri partecipanti.

Questo convegno è riservato a Responsabili IT, Responsabili HR, Responsabili Marketing e diretti riporti, rappresentanti di Aziende Utenti Finali dei settori Commercio, Industria, Servizi, Sanità, Pubblica Amministrazione, Istruzione e Ricerca.

L'organizzazione si riserva di valutare le richieste di registrazione pervenute.