Office Automation febbraio 2012 - page 87

Software Evolution
è un’azienda all’avanguardia nello sviluppo di tecnologia linguistica/semantica
e soluzioni basate sulla conoscenza. Software Evolution ha realizzato la tecnologia proprietaria VI.K.I.
(Virtual Knowledge Intelligence), in grado di comprendere il significato dei testi con un approccio “mea-
ning based”. I nostri prodotti basati su VIKI consentono di acquisire, trasformare, integrare informazioni
provenienti da dati non strutturati, tipicamente in linguaggio naturale. Forniamo soluzioni per la business
analytics, web marketing, market sentiment, web-mining, ECM, ricerca e catalogazione, security.
L’azienda è presente su tutto il territorio nazionale con sedi a Torino e Napoli.
SolutionDOC
è una piattaforma completa di Enterprise Content Management per la gestione dei do-
cumenti e dei processi. SolutionDOC è la soluzione specializzata nel trattamento elettronico dei docu-
menti (digitali e analogici) e nell’automazione dei processi ad essi collegati (workflow). SolutionDOC è
un applicativo web-based ed è stato realizzato con la più avanzata tecnologia e si presta, grazie a tutti
gli strumenti e servizi messi a disposizione, a integrazioni, verticalizzazioni e costruzione di moduli per-
sonalizzati. La politica commerciale è essenzialmente tramite il canale Partner dove si hanno soluzioni
per ogni Esigenza. SolutionDOC on Site: licenza da installare presso il cliente. SolutionDOC on De-
mand: la soluzione a servizio tramite cloud computing
Ci proponiamo come l’interlocutore ideale sia per le Pubbliche Amministrazioni sia per le imprese sia
per gli enti pubblici e privati, nell’ambito della consulenza nell’innovativo e delicato settore della con-
servazione digitale e sostitutiva dei documenti, potendo affiancare il Cliente con uno staff di professio-
nisti multidisciplinari con specifiche competenze. Alcuni nostri professionisti sono tra i più esperti e
competenti conoscitori a livello nazionale delle problematiche connesse alla formazione dei documenti
informatici, alla loro conservazione digitale ed alla fatturazione elettronica. Questo ci consente di assi-
stere grandi aziende ed enti nel processo di conservazione sostitutiva anche assumendo direttamente il
ruolo di Responsabile della Conservazione.
L’offerta
Top Consult
si articola sulle soluzioni di Gestione Elettronica dei Flussi di Documenti e sulla
loro Conservazione sostitutiva in house e in outsourcing, sulla Fatturazione Elettronica a norma di legge,
sulla Spedizione Massiva e multicanale dei documenti, su Ocr Data Capture per la cattura intelligente
dei dati dai documenti cartacei. Le soluzioni applicative fornite sono di due tipi: per le organizzazioni
medio-grandi che vogliono realizzare progetti articolati a livello aziendale si studiano soluzioni ad hoc
basate su Top Media NED Enterprise; per le PMI che vogliono realizzare velocemente e a costi conte-
nuti soluzioni in specifici settori come la Contabilità o il Personale, vengono impiegati i Pacchetti Appli-
cativi Top Media già pronti all’uso.
TOSHIBA Tec Italia Imaging System SpA
fa parte del gruppo Toshiba ed è leader nel mercato delle
apparecchiature per ufficio e dell’Information Technology. La sua ampia gamma di prodotti spazia dai
multifunzioni di stampa, sia a colori che in bianco e nero, ai dispositivi fax alle soluzioni di gestione do-
cumentale. È obiettivo primario di Toshiba Italia la piena soddisfazione del cliente, offrendogli la pro-
pria consulenza affinché possa prendere la migliore decisione per il suo business. Inoltre, rientra negli
impegni assunti fornire soluzioni personalizzate in grado di incrementare la produttività e di ottimizzare
la gestione dei costi, grazie alla tecnologia innovativa di Toshiba e nel massimo rispetto delle risorse am-
bientali.
Xerox
è leader nella tecnologia e nei servizi documentali, con la capacità di offrire a livello globale
una gamma completa di sistemi digitali, soluzioni e servizi progettati sulle specifiche esigenze dei clienti.
Grazie anche all’acquisizione di ACS nel 2010, Xerox è in grado di farsi carico, per conto delle
azien¬de clienti, dei processi “mission critical” di gestione documentale, attraverso il Business Process
Outsourcing (BPO) e i servizi outsourcing IT (ITO), quali ad esempio: elaborazione dati, gestione delle
risorse umane, supporto finanziario, servizi di gestione dei clienti per organizzazioni commerciali e go-
vernative a livello mondiale. La nuova Xerox è dedita all’innovazione e all’eccellenza dei servizi e sup-
porta i propri clienti a focalizzarsi sul loro core business.
Wacom Europe GmbH
offrendo la gamma di tavolette per firma LCD STU è diventata l’azienda lea-
der di hardware per la firma elettronica, usata in molti campi dove sicurezza ed efficienza sono fonda-
mentali. Le tavolette per firma Wacom sono usate con successo da banche, assicurazioni, enti sanitari
o governativi, hotel e punti vendita. Aziende quali Intesa Sanpaolo Spa, Autostrade Spa/Telepass o Hil-
ton Milano utilizzano le soluzioni per firma di Wacom inserendole, con il supporto dei nostri partner, al-
l’inizio del loro document flow. Inoltre con il recente lancio di sign&save, la prima soluzione plug & play
per l’acquisizione della firma, Wacom trasferisce il suo know-how direttamente al settore delle piccole
e medie imprese, offrendo anche a loro la possibilità di sfruttare un workflow digitale.
febbraio 2012
office automation
85
1...,77,78,79,80,81,82,83,84,85,86 88,89,90,91,92,93,94,95,96,97,...100
Powered by FlippingBook