OLMeet | Officelayout Meeting and Talk

OLMeet | Officelayout Meeting

Formula fisico

ROMA, 13/11/2024

OLMeet | Officelayout Meeting and Talk

Parole, immagini e suggestioni per l’ufficio che verrà

Per informazioni: Virginia Gerosa
virginia.gerosa@soiel.it - 02 30453324

Sponsor


Contributo culturale di

Dopo i buoni riscontri della edizione di Milano 2024 che ha aggregato oltre 460 iscritti e 250 professionisti presenti torna il prossimo 13 Novembre e Roma OLMeet – Officelayout Meeting, il convegno con area expo organizzato dalla rivista Officelayout come momento di approfondimento e confronto sulle tendenze in atto nella progettazione degli edifici del terziario e nello space planning dei nuovi luoghi del lavoro.

OLMeet dà voce agli attori della trasformazione degli spazi ufficio nell’era del lavoro ibrido, esperti di organizzazione aziendale, sociologi del lavoro, studi di progettazione, facility e HR manager che si alternano nel corso della giornata per esplorare le ultime tendenze nel mondo del lavoro e nel workplace design.


 

Tra i temi al centro del convegno:

  • Il futuro del lavoro ibrido
  • Workplace strategy ed employee experience
  • Facility management e nuovi strumenti per la gestione degli spazi
  • Collaboration e scambio delle informazioni: nuovi equilibri tra luoghi fisici e virtuali
  • Green office design nella nuova normalità
  • Il valore dell’ambiente di lavoro per il benessere psico-fisico
  • L’ufficio inclusivo, asset per valorizzare le differenze

 

L’edizione 2024 di OLmeet Milano si è svolta con il contributo culturale e sponsorizzazione di:

 

Se vuoi conoscere le modalità di partecipazione come Sponsor o Expo scrivi a sponsorship@soiel.it


 

La partecipazione è GRATUITA previa registrazione e soggetta a conferma da parte della segreteria organizzativa.

DURANTE L'EVENTO SARANNO SCATTATE FOTOGRAFIE ED EFFETTUATE VIDEORIPRESE
Con la partecipazione all'evento, il pubblico acconsente all'utilizzo delle immagini da parte di Soiel International per attività di comunicazione.

Location: Ergife Palace Hotel
Indirizzo: Largo Lorenzo Mossa, 8
CAP: 00165
Città: Roma (ROMA)
Sito web: http://www.ergifepalacehotel.com/

L'Ergife Palace Hotel è a pochi passi dalcentro di Roma, con tutte le sue attrattive.

Coima Image

COIMA Image è una società di consulenza e progettazione che offre servizi di architettura, interior design e space planning. 
I luoghi dove viviamo, dove lavoriamo e sogniamo sono da sempre un dialogo, una topografia di gesti, di necessità, di abitudini; un costante feedback tra il dentro ed il fuori, tra l’uomo e l’ambiente. Le geografie sono conversazioni. Per questo ogni nostro progetto non può che iniziare da un dialogo, con un processo costante di scambio con i nostri clienti che ci permette di realizzare progetti multidisciplinari di Architettura e Interior Design. Creiamo ambienti armoniosi e durevoli, da oltre quaranta anni, frutto di una logica circolare dove innovazione, sostenibilità, attenzione al contesto, bellezza, pragmatismo vivono in un equilibrio gioioso ed in costante trasformazione. Quell’equilibrio che chiamiamo Human Sustainability.

www.coimaimage.it


HW Style
Con 35 anni di esperienza, HW Style si distingue come leader in Italia nella realizzazione e cura del verde per interni ed esterni
 
Collabora con rinomati studi di architettura e del paesaggio, offrendo soluzioni chiavi in mano per la creazione di spazi verdi unici. 
 
Il team di HW Style, composto da oltre 250 professionisti in tutta Italia, si impegna a realizzare progetti innovativi, sostenibili e di alta qualità, trasformando gli ambienti in esperienze uniche che riflettono la bellezza della natura. 


HW Style S.r.l.
Sede legale: Viale Sarca, 336 F – 20126 Milano
Sede operativa: Via Primo Maggio, 27 – 24050 Lurano (BG)
Tel: +39 035 487941
Email: info@hw-style.it, marketing@hw-style.it
Website: www.hw-style.it  

 

 


Ricoh Italia

In un mondo in continua evoluzione, Ricoh Italia supporta le aziende nel cogliere i vantaggi dei cambiamenti, consentendo di realizzare workspace ibridi in cui le persone collaborano e comunicano ovunque si trovino, in modo sicuro. Lavorando in sinergia con architetti e progettisti, Ricoh realizza ambienti di lavoro in cui design, ergonomia e tecnologia garantiscono ai dipendenti la migliore user-experience. Dalle tecnologie per la collaborazione alle piattaforme per la gestione di spazi e risorse, dagli smart locker alle soluzioni per l’automazione dei processi: Ricoh aiuta le imprese di tutte le dimensioni ad adottare modalità di lavoro smart e flessibili. Ricoh Italia si pone come system integrator e, anche grazie a partnership con player leader di mercato, è in grado implementare e gestire ambienti fisici e virtuali personalizzati in base alle specifiche esigenze, adattando l’innovazione al percorso di crescita dell’organizzazione.

Ricoh Italia Srl
Viale Martesana 12 20055 Vimodrone (MI) 
Tel.: 02-91987100 
Fax: 02-91987337 
www.ricoh.it 



Come partecipare agli eventi

Per informazioni sulle modalità di adesione in qualità di Sponsor o Espositore scrivere a: sponsorship@soiel.it
Le informazioni sulle modalità di adesione come visitatore sono riportare sulla specifica scheda evento