Formula fisici

BARI,, 15/11/2011 - 16/11/2011

I Giorni dell'ICT 2011

Le infrastrutture di rete • La videosorveglianza • La sicurezza • La virtualizzazione

Per informazioni: Soiel Eventi
soielmusicfest@soiel.it - 02 26148855

Agenda del 15 novembre • Sessioni parallele

VIDEOSORVEGLIANZA IP

9.00 Registrazione partecipanti

9.30 Benvenuto e apertura dei lavori

9.45 IP: la soluzione per la sicurezza integrata. La convergenza dei sistemi in un mondo sempre più connesso e complesso
Carlo Grilli, ADI Global

10.10 La Security Integration è un vantaggio reale
Marco Conti, Honeywell Security Group

10.35 Alta definizione, qualità delle immagini e applicazioni
Alberto Vasta, Samsung Techwin

11.00 Sessione Q&A

11.15 Coffee Break e visita all’area espositiva

12.00 Soluzioni video IP: intelligenti e ad alta risoluzione
Marco Pili, Mobotix AG

12.25 La nuova frontiera della Videosorveglianza su IP: soluzioni integrate, qualità HD e funzioni intelligenti
Stefano Barbieri, Panasonic

12.50 I nuovi scenari del video in rete. Applicazioni per il Retail, la Pubblica Amministrazione e le Infrastrutture critiche. Il caso città di Torino
Roberto Briscese, Axis Communications

13.15 Sessione Q&A

13.30 Lunch buffet e visita all’area espositiva

14.30 La progettazione delle reti di videosorveglianza
Alessandro Amendolagine, Allied Telesis

14.55 Tecnologie e architetture dei sistemi professionali di videosorveglianza in alta definizione
Andrea Fontana, Pelco by Schneider Electric

15.20 Sessione Q&A

15.35 Visita all’area espositiva

16.00 Estrazione dei premi e chiusura della prima giornata di lavoro

CABLING


9.00 Registrazione partecipanti

9.30 Benvenuto e apertura dei lavori

9.45 Layer Zero la rivoluzione della vostra rete
Roberto Sortino, Ortronics

10.10 Moderni criteri progettuali per Data Center di nuova generazione
Gianluca Musetti, Brand-Rex

10.35 Le sfide dell’alta densità: meglio una gestione ottimale del problema o un ottimo problema da gestire?
Claudio Izzo, ADC Krone

11.00 Sessione Q&A


11.15 Coffe Break e visita all’area espositiva

12.00 Office network, Data Center, convergenza e controllo verso l’intelligent building/management
Carlo Maria Soave, TE Connectivity

12.25 L’installazione del cablaggio strutturato: dalla norma alla pratica
Stefano Tomasina, BTicino

12.50 Lo standard Ethernet 40/100G è stato ratificato!
Fulvia Bortolotto, Corning

13.15 Sessione Q&A

13.30 Buffet lunch e visita all’area espositiva


14.30 Classe EA testing: cronache da un mondo imperfetto
Emanuele Colombo, R&M

14.55 I cablaggi in rame del futuro... oggi: quale presente per le soluzioni per 10 e 40 Gb/s?
Luca Dalla Grana, Datwyler

15.20 Ruolo dell’infrastruttura fisica in fase di virtualizzazione e consolidamento del Data Center
Gian Piero De Martino, Panduit

15.45 Sessione Q&A

16.00 Estrazione dei premi e chiusura della prima giornata di lavoro

Agenda del 16 novembre • Sessioni parallele

ICT VIRTUALE

9.00 Registrazione dei partecipanti

9.30 Benvenuto e apertura dei lavori

9.45 Virtualizzazione: una tecnologia di base per il consolidamento del Data Center e per il Cloud Computing
Marco Bozzetti, GeaLAB

10.10 Cloud Computing in ambito enterprise: dalla commodity al valore
Antonio Baldassarra, Seeweb

10.35 Dalla virtualizzazione al Cloud Computing. Nuovi modelli di efficienza
Stefania Cugini, Vmware

11.00 Coffee Break e visita all’area espositiva

11.45 Accelerare il tuo business con un’infrastruttura integrata, flessibile, dinamica e sicura
Ferdinando Caputo, EMC2 e Alessandro Frigerio, Magirus

12.10 Accelera e metti in sicurezza la tua strategia Cloud
Alberto Dossena, Blue Coat

12.35 Tavola Rotonda finale con le aziende presenti

13.00 Lunch buffet, visita all’area espositiva e chiusura dei lavori

SICUREZZA ICT


9.00 Registrazione dei partecipanti

9.30 Benvenuto e apertura dei lavori

9.45 Non c’è Sicurezza senza Security Governance
Fabrizio Monaco, Stonesoft

10.10 Dalla virtualizzazione al Cloud Computing: trovare la strategia di sicurezza corretta per proteggere i dati critici
Maurizio Martinozzi, Trend Micro

10.35 Web security estesa oltre i confini del perimetro di rete e data leakage integrato
Camillo Bucciarelli, Websense Italy

11.00 Coffee Break e visita all’area espositiva

11.45 Antivirus e antimalware, la nuova frontiera della sicurezza
Luigi Sanchini, GFI Vipre

12.10 Sicurezza senza vincoli in uno scenario aziendale in continua Evoluzione
Domenico Dominoni, Cisco Italia


12.35 Il cloud nell’era della virtualizzazione, soluzioni concrete per la sicurezza aziendale
Paolo Calzavara, Panda Security

13.00 Lunch Buffet e visita all’area espositiva

14.00 Intervento a cura di HP


14.25 Nuove tendenze degli attacchi cybercriminali e possibili soluzioni secondo IBM X-Force
Norberto Gazzoni, IBM

14.50 Tavola rotonda finale con le aziende


15.15 Estrazione dei premi e chiusura dei lavori
 

Location: The Nicolaus Hotel
Indirizzo: Via Cardinale Agostino Ciasca, 27
CAP: 70124
Città: Bari (BARI)
Sito web: http://www.thenicolaushotel.com/

The Nicolaus Hotel è un hotel storico di Bari, la N sull’edificio fa parte della vita della città e del quartiere di Poggiofranco, ed è comodamente collegato con il centro, la stazione e l'aeroporto di Bari.
Allied Telesis

Con un portfolio di prodotti e tecnologie che forniscono soluzioni IoT e SDN-enabled per imprese, organizzazioni pubbliche, rappresentanti del mondo education e fornitori di infrastrutture critiche, Allied Telesis è la scelta più intelligente. La sua divisione di servizi gestiti Envigilant™ offre soluzioni IoT personalizzate e all'avanguardia sul bordo, potenziando l'innovazione, migliorando l'agilità dei processi e aiutando a costruire un vantaggio competitivo per i clienti a livello globale. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti soluzioni progettate e costruite secondo gli standard e la qualità più elevati. La nostra produzione è conforme agli standard ISO 9001 e tutte le nostre strutture aderiscono al rigoroso standard ISO 14001 per garantire un pianeta più sano.

Allied Telesis International BV - Milan Branch
Via Bisceglie n. 76
20152 Milano 
Phone : +39 02 124120944
Web: alliedtelesis.com

Allnet Italia

Distributore informatico a valore aggiunto specializzato in soluzioni innovative per le telecomunicazioni. Ha sede a Bologna, dove è stata fondata nel 2000 ed ha un’alleanza strategica con il distributore europeo ALLNET GMBH di Monaco di Baviera. Fornisce soluzioni complete per le piccole e medie imprese italiane, la pubblica amministrazione, il settore bancario e quello industriale. Opera esclusivamente in maniera indiretta nell'intero territorio italiano.
I suoi clienti sono imprese operanti nel campo dell’informatica, delle telecomunicazioni e della sicurezza: rivenditori informatici, installatori telefonici, integratori di sistema, software house, installatori di impianti d’allarme e domotica, corporate dealer. E’ specializzata nei seguenti campi:
• Videosorveglianza IP
• Telecomunicazioni e VoIP
• Applicazioni Professionali Wireless
• Videoconferenza IP
• Sicurezza Informatica
• Reti e connettività
ALLNET.ITALIA offre al canale supporto qualificato in termini di consulenza progettuale, supporto pre e post vendita, formazione e certificazione, servizi finanziari, affiancamento ai rivenditori su progetti specifici, lead generation.
Dispone inoltre un servizio di logistica avanzata e di un sito web integrato con i principali processi aziendali.

MARCHI DISTRIBUITI
2N, 3CX, Aastra Technologies, Allnet , Alvarion, Arista, Arecont Vision, Aten International, AudioCodes, Axxon Software, Avm, Cisco, Clavister, Cyberoam, Cyberdata, Digium / Asterisk, Draytek, Eaton Powerware, Estos, Flex Valley, Flir, Gigaset, Grandstream, Grante, Impinj, InfiNet Wireless, Jabra,Kalliope PBX, Jacarta, Kalliope, Kemp, LifeSize, Mars Antennas, Meraki, Meru Networks, Microlight, Microsemi, Microsens, Mobility Guard, Mobotix, Netgear, NetGenie, Nomadix, Panasonic, Patton, Plantronics, Polycom, Portech, Qnap, Quantec, Revolabs, Ruckus Wireless, Selea, Siae Microelettronica, snom,  Spectralink, Switchvox, Synergy 21, Tamron, Teldat, Teltonica, Unidata Communication System, Yealink

Allnet.Italia

Via del Vetraio, 25
Z.I. Roveri - 40138 Bologna
tel: +39 051 0547710
fax: +39 051 334181

http://www.allnet-italia.it

marketing@allnet-italia.it
 


Axis Communications

Axis è leader nel settore del video di rete e guida la transizione dalla videosorveglianza analogica a quella digitale, aprendo la strada a un mondo più sicuro, intelligente e protetto.
Offre soluzioni video di rete per sistemi professionali, con prodotti basati su piattaforme aperte e innovative.
Axis è una società con sede in Svezia e lavora a livello globale grazie a una rete di uffici, rappresentanti e a una collaborazione ben sviluppata con i suoi partner.

Axis Communications srl

Centro Direzionale Milanofiori Nord
Via del Mulino 1 - Edificio U10
20090 Assago (MI), Italia
 


BTICINO
BTicino, capofila del Gruppo Legrand in Italia, presente con una struttura organizzativa che comprende 10 insediamenti industriali e circa 2.800 dipendenti, opera sul mercato italiano con le offerte dei marchi principali BTicino, Legrand, Zucchini, Cablofil, Vantage, NuVo e IME.
BTicino è lo specialista globale delle infrastrutture elettriche e digitali dell’edificio. La sua completa offerta di soluzioni per i mercati internazionali dei settori commerciale, industriale e residenziale, è basata sull’innovazione con  il costante lancio di nuove soluzioni, tra cui i prodotti connessi al alto valore aggiunto del programma Eliot.
Legrand ha realizzato nel 2016 un fatturato di oltre 5 miliardi €. 


BTicino, Legrand Group leader in Italy, present with an organization that includes 10 industrial plants and about 2,800 employees, operates in the Italian market with the offers of the main brands BTicino, Legrand, Zucchini, Cablofil, Vantage and NuVo. BTicino  is the global specialist in electrical and digital building infrastructures. Its comprehensive offering of solutions for commercial, industrial and residential markets makes it a benchmark for customers worldwide driven by innovation, with a steady flow of new offerings-—including Eliot* connected products with enhanced value in use. Legrand reported sales of more than €5 billion in 2016. 

BTicino S.p.a.
www.bticino.it
www.bticino.com
www.legrand.com


BTICINO
BTicino, capofila del Gruppo Legrand in Italia, presente con una struttura organizzativa che comprende 10 insediamenti industriali e circa 2.800 dipendenti, opera sul mercato italiano con le offerte dei marchi principali BTicino, Legrand, Zucchini, Cablofil, Vantage, NuVo e IME.
BTicino è lo specialista globale delle infrastrutture elettriche e digitali dell’edificio. La sua completa offerta di soluzioni per i mercati internazionali dei settori commerciale, industriale e residenziale, è basata sull’innovazione con  il costante lancio di nuove soluzioni, tra cui i prodotti connessi al alto valore aggiunto del programma Eliot.
Legrand ha realizzato nel 2016 un fatturato di oltre 5 miliardi €. 


BTicino, Legrand Group leader in Italy, present with an organization that includes 10 industrial plants and about 2,800 employees, operates in the Italian market with the offers of the main brands BTicino, Legrand, Zucchini, Cablofil, Vantage and NuVo. BTicino  is the global specialist in electrical and digital building infrastructures. Its comprehensive offering of solutions for commercial, industrial and residential markets makes it a benchmark for customers worldwide driven by innovation, with a steady flow of new offerings-—including Eliot* connected products with enhanced value in use. Legrand reported sales of more than €5 billion in 2016. 

BTicino S.p.a.
www.bticino.it
www.bticino.com
www.legrand.com


cisco
Cisco è il leader tecnologico mondiale che trasforma il modo in cui le persone si connettono, comunicano e collaborano. La sua missione è dare forma al futuro di Internet, creando il massimo valore e le massime opportunità per la società, per i suoi clienti, per i suoi dipendenti, investitori e partner.  L’azienda, guidata dal CEO Chuck Robbins, è stata fondata nel 1984; ha sede a San Josè, in California, ed impiega in tutto il mondo circa 72.000 dipendenti, con un fatturato di 48,7 miliardi di dollari (FY2016).  

In oltre trent’anni di storia, Cisco è stata al centro dell’evoluzione delle tecnologie di rete.  Oggi è l’azienda che propone soluzioni, servizi e architetture di business per rendere possibile la trasformazione digitale del nostro mondo,  con tecnologie che consentono di connettere tutto in modo sicuro, per realizzare tutto ciò che prima non era mai stato possibile. 

La digitalizzazione crea grandi opportunità anche per la società, perché permette di affrontare in modo nuovo le grandi sfide che abbiamo davanti: educazione, salute, qualità della vita, salvaguardia dell’ambiente, diritti.  Con la tecnologia è possibile costruire un mondo più equo e inclusivo e Cisco si impegna a utilizzarla per moltiplicare l’impatto positivo delle iniziative di responsabilità sociale d’impresa che promuove, con i suoi dipendenti, in tutto il mondo.  Tra tutte si ricorda il Programma Cisco Networking Academy,  che l’azienda ha lanciato nel 1997 e ha consentito finora a milioni di persone di acquisire competenze digitali di base e specialistiche. 

Cisco in Italia

Cisco è in Italia dal 1994 ed è guidata da Agostino Santoni. L’azienda ha la sua sede principale a Vimercate (MB), dove si trova anche un laboratorio di ricerca e sviluppo sulla fotonica; ha poi sedi a Roma e a Padova.

Cisco partecipa allo sviluppo del nostro Paese e sostiene la realizzazione dell’Agenda Digitale. Aiuta le imprese, le istituzioni e i cittadini a cogliere tutti i vantaggi della digitalizzazione. In particolare, Cisco si impegna per rendere più ampio e forte il nostro ecosistema di innovazione e per aiutare le nostre aziende – piccole o grandi che siano – a essere più competitive e a crescere grazie alla tecnologia.   

La prova più recente di questo impegno è il piano  di investimento Digitaliani, annunciato nel gennaio 2016.
Il piano mette a disposizione 100 milioni di dollari in tre anni per accelerare la digitalizzazione dell’Italia.

Per vivere e lavorare in un paese digitale è necessario che tutti abbiano le competenze adatte. Per questo Cisco ha lanciato anche in Italia, nel 1999, il Programma Cisco Networking Academy, che consente di ottenere le competenze digitali di base e specializzate più richieste dal mondo del lavoro e dalla società. Dal 1999 oltre 92.000 studenti hanno frequentato le Networking Academy, che attualmente sono 268. 

Infine, Cisco Italia si  distingue per la qualità dell’ambiente di lavoro e delle opportunità che offre ai suoi dipendenti; nel 2016 l’azienda ha ottenuto il primo posto nella classifica Great Place to Work. 

www.cisco.com/it

D-Link

Avvalendosi dell’esperienza maturata in 25 anni di storia come produttore di Networking, D-Link è sempre all’avanguardia e al passo con l’evoluzione tecnologica nell’ideazione e creazione di videocamere IP, switch di rete, dispositivi di archiviazione e VMS (Video Management Software).
D-Link propone alle Aziende sistemi di sorveglianza IP flessibili, scalabili, performanti e compatibili con le esistenti reti analogiche. Le videocamere IP D-Link comprendono di serie funzionalità avanzate: standard di compressione H.264, rilevamento di movimento e manomissione, risoluzione HD e multimegapixel, Wide Dynamic Range e filtro IR rimovibile (ICR) e funzionalità PTZ (Pan,Tilt e Zoom).
Progettate con elaborazione video integrata, le videocamere D-Link sono conformi allo standard ONVIF e garantisce la compatibilità con un’ampia gamma di piattaforme software per la gestione video.


D-Link Mediterraneo
Via Negroli, 35
20133 Milano
Tel. +39 02.92898000
Fax. +39 02.29001723
www.dlink.com/it
 


DATWYLER

Datwyler Cabling Solutions, con sede centrale ad Altdorf, Svizzera, è la business unit del Gruppo Datwyler focalizzata sui settori dell'ICT, degli ascensori e dei cablaggi di sicurezza (resistenti al fuoco).
L'azienda, che nel 2015 ha compiuto il secolo di vita, si avvale di circa 1.000 collaboratori, presenti e attivi in tutte le principali aree commerciali del mondo.
Il fatturato annuo della divisione è nell'ordine dei 240 milioni di euro.
Il marchio è riconosciuto a livello globale per le alte qualità e affidabilità dei prodotti, l'ampiezza del catalogo, il rapporto qualità-prezzo, la competenza e la disponibilità del personale, la serietà delle politiche commerciali e l'efficienza dell'organizzazione produttiva e logistica; in breve: per il valore di primissimo livello dell'offerta tecnico-commerciale nel suo complesso.
Tale valore è confermato da un lungo elenco di clienti e progetti acquisiti tra i più prestigiosi a livello sia internazionale che locale.
Il catalogo dedicato alle Reti di Trasmissione Dati include, in estrema sintesi: cavi e sistemi completi per il Cablaggio Strutturato, di Categoria fino alla 8.2, schermati e non; cavi e componenti in fibre ottiche da interno e da esterno; componenti telefonici di Cat. 3; soluzioni pre-connettorizzate plug-and-go in fibre ottiche e in rame per data centre; soluzioni di Micro e Mini Data Centre pre-assemblati; armadi rack 19" e relativi accessori.
Presente anche in Italia, da oltre un decennio, con un team specializzato nel settore ICT, Datwyler Cabling Solutions riesce a crescere costantemente a dispetto di un mercato locale fortemente concorrenziale.
www.cabling.datwyler.com/it

Datwyler Cabling Solutions S.r.l.
Via dei Campi della Rienza, 30, 39031 Brunico (BZ), Italy
T +39 031 928277
info.cabling.it@datwyler.com
www.cabling.datwyler.com


Economia & Management
Unica nel panorama editoriale italiano, Economia & Management, la rivista di direzione aziendale della SDA Bocconi fondata da Claudio Dematté ed edita da Egea, ha rappresentato, fin dalla sua prima ideazione, un ponte ideale tra l’attività manageriale e le continue evoluzioni della ricerca e del sapere teorico e uno strumento indispensabile per aggiornarsi e non abbandonare la propria formazione.

E&MPLUS è l'hub di cultura manageriale che divulga contenuti a partire dalla rivista Economia & Management e dal sapere della SDA Bocconi School of Management.

www.emplus.egeaonline.it

ELECTRONICTIME
ELECTRONIC'S TIME è un'azienda con un team giovane e dinamico ed altamente professionale, che si occupa della ricerca e realizzazione di soluzioni per la sicurezza di infrastrutture in ambito civile o militare.

Honeywell

La divisione Honeywell Building Solutions (HBS) propone soluzioni di automazione e sicurezza “IT Convergenti” incluse l’installazione e la manutenzione di edifici intelligenti per un ambiente protetto, sicuro, confortevole, produttivo, economico ed efficiente in termini di energia e di sostenibilità.

Con oltre 127 mila dipendenti nel mondo, Honeywell vanta un'esperienza di 115 anni nella gestione e nel funzionamento degli edifici ottimizzati.

HBS fornisce soluzioni all’avanguardia per differenti tipologie di edifici ed impianti in tutto il mondo, tra cui: uffici commerciali, edifici storici, aeroporti, porti, stazioni ferroviarie, stadi, grandi strutture commerciali, ospedali, scuole, università, edifici governativi, musei, casinò, hotel, centri elaborazione dati, impianti farmaceutici e laboratori di ricerca avanzati.
HBS è in grado di offrire soluzioni di performance per tutte le esigenze grazie a realizzazioni apprezzate in tutto il mondo.

Attraverso una rete mondiale di filiali locali, Honeywell fornisce soluzioni personalizzate di altissima qualità, tra cui:

• HVAC e sistemi di gestione per la Building Automation
• Building Optimization e servizi di post vendita (Service)
• Integrated Security (Controllo Accessi, Videosorveglianza, Intrusione, etc)
• Energy Management Services (tra cui Performance Contracting)
Manutenzione meccanica, aggiornamenti e Retrofit
• Rilevamento incendio e Life Safety
• Comunicazioni di emergenza PA/VA (Public Addressing Voice Alarming)
• Costruzione di reti e soluzioni di convergenza


Honeywell Building Solutions fa parte della Honeywell Automation and Control Solutions Group, leader mondiale nella fornitura di prodotti, soluzioni e servizi che migliorano l'efficienza e la redditività, la sicurezza negli ambienti, supportando la conformità alle normative.


Honeywell International è una società con vendite superiori ai 40 miliardi di dollari per tecnologia diversificata e leader nella produzione, serve clienti in tutto il mondo con prodotti e servizi aerospaziali, tecnologie di controllo per edifici, abitazioni ed industria, prodotti automobilistici, turbocompressori e materiali speciali. Con sede a Morristown, NJ, le azioni Honeywell sono quotate alle Borse di New York, Londra e Chicago.

Honeywell è presente in Italia dal 1964 e ad oggi le 4 divisioni di cui si compone hanno rappresentanza diretta sul territorio nazionale, compresi tre stabilimenti produttivi.

Per ulteriori informazioni su Honeywell Building Solutions Italy visitate il sito: www.honeywell.com/buildingsolutions o contattate la sede

HBS Italy:
via Philips n.12 - 20900 Monza (MB)
Tel. +39 039 2165.1 Fax. +39 039 2165.283


HP Italy

HP crea nuove possibilità per consentire alle tecnologie di avere un impatto significativo sulle persone, le aziende e la società. HP, la più grande società del settore tecnologico al mondo, propone un’ampia gamma di prodotti che include dispositivi di stampa, personal computer, software, servizi e infrastrutture IT, per rispondere in modo completo alle esigenze dei clienti.

HP Italy S.r.l.
Via Donat Cattin, 5
20063 Cernusco s/Naviglio
www8.hp.com/it/it/home.html


IBM Italia

Con 110 anni di storia, IBM è leader nell’Innovazione al servizio di imprese e istituzioni in tutto il mondo. Opera in 175 paesi.

L’azienda offre alle organizzazioni di ogni settore l’accesso alle tecnologie esponenziali e ai servizi di consulenza per la trasformazione digitale dei modelli di business.

Hybrid cloud, intelligenza artificiale, analytics, sistemi hardware, blockchain, cybersecurity e quantum computing: queste le aree in cui IBM è riconosciuta come leader a livello globale e come brand dal forte impegno etico nei confronti del mercato e del contesto sociale in cui opera.

Alla Ricerca scientifica, IBM destina ogni anno circa 6 miliardi di dollari con il lavoro di 12 centri di carattere globale e migliaia di ingegneri, scienziati e designer in 46 Stati americani e altri 54 Paesi.

Ciò assicura il primato, ininterrotto dal 1993, nella classifica dei brevetti depositati negli Stati Uniti. 

Nel 2020 si sono attestati a quota 9130, centodue dei quali provenienti dal nostro Paese: 2300 riguardano l’intelligenza artificiale, 3000 il cloud e 1400 l’area della sicurezza. L’insieme delle invenzioni registrate a partire dal 1920 ammonta ora a oltre centocinquantamila.

Ad aprile 2020, IBM ha annunciato di essere tra i partner fondatori di Open COVID Pledge, iniziativa che offre accesso gratuito ai brevetti e alle nuove richieste di registrazione con oltre 80.000 brevetti in tutto il mondo per contribuire a diagnosticare, prevenire, contenere e curare il coronavirus.

IBM opera in Italia dal 1927 contribuendo, senza soluzione di continuità, sia allo sviluppo dell’innovazione e della sostenibilità in ogni settore economico sia di progetti in un’ottica di Corporate Social Responsibility.

Per approfondire: https://www.ibm.com/annualreport/


MOBOTIX
MOBOTIX produce da anni esclusivamente telecamere megapixel ed è considerata leader di mercato mondiale nel settore dei sistemi video ad alta risoluzione.

Panasonic

Panasonic
Panasonic Corporation è leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di prodotti per l’elettronica di consumo e nell’offrire ai clienti soluzioni di elettronica, sicurezza abitativa, automotive e B2B. L’azienda, che ha festeggiato il suo 100° anniversario nel 2018, è cresciuta a livello globale ed oggi è attiva attraverso 528 società sussidiarie e 72 aziende consociate in tutto il mondo, registrando ricavi netti pari a 61,9 miliardi di euro nell’esercizio conclusosi il 31 marzo 2020. Attraverso il continuo impegno nel perseguire valore attraverso l’innovazione in tutte le sue divisioni di business, l’azienda ha come obiettivo quello di creare per i suoi clienti “a better life and a better world”. Per maggiori informazioni su Panasonic: https://www.panasonic.com/global 
Panasonic System Communications Company Europe (PSCEU)
Con oltre 500 dipendenti, esperti nella progettazione ingegneristica e abilità di project management a livello globale e più di 10.000 partner certificati in Europa per le nostre soluzioni e tecnologie, Panasonic Business offre capacità senza eguali ed è leader in molti settori. Il nostro ampio portafoglio di servizi, soluzioni e prodotti comprende ad esempio telecamere di sicurezza, centrali telefoniche PBX, telecamere professionali, proiettori, grandi display e computer portatili rugged. Inoltre, disponiamo di un team dedicato a supportare lo sviluppo di soluzioni aziendali più complesse, grazie a sistemi tecnologici evoluti per i settori della logistica, del retail, delle utility e dei trasporti. La nostra missione è quella di migliorare la vita lavorativa dei professionisti e di aiutare l’efficienza e le prestazioni delle loro aziende per il loro successo. Per ulteriori informazioni, visita: https://business.panasonic.it/soluzioni-per-la-comunicazione/chi-siamo

Panasonic Italia branch of Panasonic Marketing Europe
Viale dell’Innovazione, 3
20126 Milano
tel. 02 6788454 - fax 02 6788314
www.panasonic.it


Panduit

Da oltre 60 anni, Panduit è leader mondiale nella fornitura di soluzioni innovative nel campo delle infrastrutture fisiche ed elettriche per Data Center, automazione industriale e digital building. Con sede centrale a Tinley Park, Illinois, USA, e 112 sedi operative nel mondo, Panduit è sinonimo di qualità e tecnologie innovative. L'azienda con più di 5.000 dipendenti in tutto il mondo genera vendite globali nell'ordine del miliardo di euro. Panduit deve la sua eccezionale posizione di mercato alla costante ricerca di innovazione e all'instancabile impegno dei suoi dipendenti, e a un investimento in Ricerca e Sviluppo notevolmente superiore alla media. Panduit vanta una produzione di prima classe, può contare su un canale di vendita qualificato e un eccellente servizio clienti. Questo, combinato con una forte rete di partner, è il presupposto per un supporto completo, una sostenibilità e una solida crescita aziendale nel mondo connesso di oggi e di domani.

Per maggiori informazioni: www.panduit.com


Pelco by Schneider Electric

Per la sua storica capacità di offrire prodotti innovativi e di alta qualità, accompagnati da un servizio al cliente ai massimi livelli, Pelco by Schneider Electric è oggi un’azienda di riferimento a livello internazionale nel settore delle soluzioni video per la sicurezza. Fondata nel 1957, con sede a Clovis, California, Pelco è stata acquisita nel 2007 da Schneider Electric, lo specialista globale nella gestione dell’energia e della sicurezza. L’unione delle due realtà ha permesso di offrire ai clienti una vasta gamma di prodotti, sistemi e soluzioni per la videosorveglianza e la Security.
Innovazione di prodotto
L’offerta a brand Pelco by Schneider Electric comprende la progettazione, lo sviluppo e la produzione di sistemi video per la sicurezza, quali: sistemi di telecamere fisse in alta definizione e IP; suite di gestione video di nuova generazione, soluzioni basate solo su software; sistemi video a matrice; schermi full HD e altro ancora.
Come accade per altri sistemi di Building Automation, lo scenario dei sistemi di sicurezza fisica sta vivendo la transizione da un modello centralizzato e analogico ad un modello network-based basato su IP. Ciò significa che le infrastrutture di rete disponibili possono essere utilizzate per offrire soluzioni video per la sicurezza in modo nuovo, incrementando le opportunità di business e l’efficienza.
Ricerca & Sviluppo
Pelco by Schneider Electric comprende una vasta gamma di soluzioni con caratteristiche particolari, quali contenitori per telecamere a prova di esplosione e pressurizzati, sistemi di installazione ad elevata sicurezza, sistemi di posizionamento a spettro termico PTZ (pan-tilt-zoom). Nell’offerta sono presenti inoltre linee di prodotto di grande successo quali Spectra®, Sarix®, Esprit®, Camclosure®, Endura®, e Digital Sentry®. La struttura di R&D interna è impegnata nello sviluppo di soluzioni intelligenti, destinate a diventare elementi-chiave per costruire i sistemi video per la sicurezza del futuro.
Servizi e assistenza al cliente
I clienti che scelgono i prodotti Pelco by Schneider Electric hanno a disposizione un servizio di assistenza dedicato; l’impegno per garantire livelli di servizio di eccellenza ha portato a creare una serie di programmi e strumenti dedicati. Alcuni esempi sono la garanzia sulla data di consegna dei prodotti, i centri servizi locali, l’istituzione del Pelco Global Training Institute. Gli utenti non sono mai lasciati soli; gli esperti Pelco sono disponibili ventiquattr’ore su ventiquattro, sette giorni su sette. Inoltre, la scelta di adottare un approccio aperto alla progettazione e di sviluppare alleanze e partnership strategiche con altri operatori ha permesso di creare il programma Partner First, che garantisce a chi scelga i prodotti Pelco by Schneider Electric di potersi avvalere di tutti i vantaggi di una piena integrazione operativa. I prodotti Pelco by Schneider Electric sono conformi alle certificazioni previste, quali: CE, ISO9001, UL, Lloyd’s Register Type Approval e NEMA Type 4X.


Schneider Electric
Stezzano (BG)
Tel. +39 035 4153118 - Fax +39 035 4061362
comunicazione@it.schneider-electric.com
www.schneider-electric.it


Reichle & De-Massari

Reichle & De-Massari Italia S.r.l. è la sede Italiana della Reichle & De-Massari, azienda Svizzera leader nella produzione e distribuzione di soluzioni di cablaggio passivo per la trasmissione dati.

www.rdm.com


Seeweb

Seeweb è il Cloud Computing Provider italiano sostenibile in grado di supportare web agency, sviluppatori, system integrator e aziende con servizi affidabili, sicuri, solidi.
Da 20 anni forniamo tecnologia, dall’hosting ai servizi di datacenter per tutte le esigenze, con un particolare focus sul Cloud.
Siamo il tuo fornitore ideale se hai bisogno di progettare, realizzare o migrare la tua architettura IT in tempi rapidi e nella certezza dell’investimento in soluzioni e infrastrutture moderne e sicure.
I nostri servizi sono erogati nelle nostre sedi di Milano, Sesto San Giovanni, Frosinone, Lugano: ridondanza e una meticolosa cura degli aspetti inerenti la sicurezza li rendono ideali per te che vuoi concentrarti sul suo business, senza pensieri.

Contatti: www.seeweb.it/azienda/i-nostri-contatti
Sito: www.seeweb.it


Seeweb

Seeweb è il Cloud Computing Provider italiano sostenibile in grado di supportare web agency, sviluppatori, system integrator e aziende con servizi affidabili, sicuri, solidi.
Da 20 anni forniamo tecnologia, dall’hosting ai servizi di datacenter per tutte le esigenze, con un particolare focus sul Cloud.
Siamo il tuo fornitore ideale se hai bisogno di progettare, realizzare o migrare la tua architettura IT in tempi rapidi e nella certezza dell’investimento in soluzioni e infrastrutture moderne e sicure.
I nostri servizi sono erogati nelle nostre sedi di Milano, Sesto San Giovanni, Frosinone, Lugano: ridondanza e una meticolosa cura degli aspetti inerenti la sicurezza li rendono ideali per te che vuoi concentrarti sul suo business, senza pensieri.

Contatti: www.seeweb.it/azienda/i-nostri-contatti
Sito: www.seeweb.it


Sintel

Esperta nella convergenza delle comunicazioni (VoIP, fax, voce, video…), l'ottimizzazione, la gestione e la sicurezza delle reti, Sintel è attiva in tutto il bacino mediterraneo con un team di tecnici e di commerciali situati in Francia, in Italia ed in Turchia. Attori principali nelle telecomunicazione e sicurezza legata al VoIP, presenti sul mercato da oltre 20 anni, intratteniamo relazioni privilegiate con i nostri partner tecnologici che ci permettono di impegnarci nel quotidiano al fianco dei nostri clienti, VARs, integrators, sviluppatori, elaboratori dati, operatori.

Il nostro valore aggiunto si traduce con la nostra conoscenza del mercato, il nostro "know-how" e la nostra competenza tecnica e commerciale che mettiamo a disposizione dei nostri clienti attraverso i nostri programmi di partnership. Così portiamo ai rivenditori che desiderano accelerare il loro sviluppo sul mercato della telecomunicazione e della sicurezza, l'appoggio indispensabile in materia di competenze tecniche, marketing e commerciali. Ciò ci ha permesso di costruire una relazione di fiducia e di qualità con i nostri partner anche apportando un'offerta di prodotti completa. Su richiesta, garantiamo anche per i nostri clienti, l'installazione, la formazione tecnica e la manutenzione su tutti i nostri prodotti.

Nel quotidiano, Sintel ricerca, prova, seleziona e commercializza prodotti e soluzioni che corrispondono alle necessità dei nostri clienti, rispondendo a criteri rigorosi di qualità e di prezzo. Proponiamo finora più di 5000 riferimenti prodotti che trovate in questo sito, organizzati per famiglie, per marche o per tipologia.

Sintel It
Via Claterna, 2
00183 Roma
tel : +39 06 42 87 21 23
fax: +39 06 47 42 271
e-mail: info@sintel.com

web: www.sintel.com

 


Stonesoft

Dal 1990 Stonesoft è un provider innovativo di soluzioni integrate per la sicurezza di rete, la protezione dei flussi informativi aziendali e la business continuity.
I fattori differenzianti del successo di Stonesoft sono il ROI (Return On Investment) elevato, il migliore rapporto prestazioni-prezzo e il più basso TCO (Total Cost of Ownership) rispetto a ogni altra soluzione integrata di sicurezza di fascia alta. Stonesoft ha due sedi centrali internazionali a Helsinki (Finlandia) e ad Atlanta (USA).
In Italia l’azienda è presente con due uffici, ad Agrate Brianza (MI) e a Roma. Le attività di Ricerca e Sviluppo, cui Stonesoft rivolge particolare attenzione, si svolgono presso i centri di Sophia Antipolis (Francia), Helsinki e Turku (Finlandia) e Cracovia (Polonia).

Prodotti e soluzioni
La piattaforma di sicurezza e business continuity di Stonesoft integra la Governance delle tecnologie Firewall, VPN, IPS, SSL VPN e Autentication Server con le componenti fondamentali per garantire la massima disponibilità end-to-end, unitamente a una sofisticata tec-nologia di bilanciamento. La soluzione è infatti progettata per proteggere le risorse aziendali tramite molteplici livelli di sicurezza e rilevare e reagire alle minacce assicurando al tempo stesso la disponibilità ininterrotta, grazie a funzionalità di clustering native della piattaforma.
Inoltre, grazie alla brevettata tecnologia Multi-Link di Stonesoft, è possibile offrire bilanciamento del carico e alta disponibilità anche nelle connessioni da e verso Internet e tra le VPN (Augmented VPN). Fornendo una gestione globale distribuita mediante un unico server di gestione centralizzato, Stonesoft Management Center, Stonesoft consente alle aziende di semplificare e ridurre i costi di gestione della loro infrastruttura di sicurezza e di rete.
Stonesoft Management Center implementa un meccanismo di gestione unificata per Firewall (con o senza VPN), IPS, SSL VPN e Authentication Server. Gli engine Firewall e IPS operano insieme, su differenti livelli, al fine di fornire una difesa intelligente all’intera rete aziendale, mentre StoneGate SSL VPN offre una sicurezza superiore anche da remoto. La scoperta da parte di Stonesoft dell’esistenza delle Advanced Evasione Techniques (AET) ha posizionato l’azienda come il pioniere delle soluzioni dinamiche di network security, una nuova categoria di soluzioni di sicurezza flessibili, adattabili, basate su un approccio completamente software e in grado di mutare a seconda delle differenti esigenze di security e dei differenti ruoli che un security engine deve assumere in rapporto all’utilizzo puntuale: dove viene posizionato e con quale scopo. L’offerta Stonesoft si completa con la soluzione di sicurezza per gli ambienti virtuali, proget-tata per rispondere alle esigenze di protezione dei moderni ambienti di rete.

Clienti e mercato
I clienti Stonesoft comprendono realtà aziendali con uffici distribuiti a livello mondiale, Pubbliche Amministrazioni, Banche e Assicurazioni, Telco, Sanità e aziende che operano nel settore manifatturiero e farmaceutico.
Stonesoft vanta clienti a livello mondiale su più di 60 paesi.
Il cliente Stonesoft ha avanzate esigenze di security, disponibilità di connettività e servizi e di IT Security Governance.
Alleanze e Partnership strategiche
•  Stonesoft ha Partnership strategiche e alleanze industriali con importanti aziende sviluppatrici di software e fornitori di hardware.
•  Sono inoltre attive Partnership con Service Provider, System Integrator, rivenditori e distributori per offrire tutti i servizi necessari ai propri clienti. La strategia di canale di Stonesoft è di avere un numero limitato di Partner selezionati e certificati al fine di garantire la soddisfazione del cliente e la profittabilità del Partner.
Inoltre, grazie a un modello di business verticalmente dedicato ai Managed Security Service Provider, Stonesoft rappresenta un Partner ideale per chi opera sul mercato in tale modalità, offrendo servizi di gestione remota della sicurezza aziendale estremamente granulari, grazie alle grandi possibilità di Governance offerte da Stonesoft Management Center. Le soluzioni di Stonesoft sono distribuite in Italia da Computerlinks, Itway e Ready Informatica.
Servizi e formazione
Stonesoft offre tutti i servizi necessari a supportare i propri clienti in ogni fase della crescita della rete, dalla pianificazione e progettazione all’implementazione e alla gestione. I Servizi Professionali offrono supporto pre e post-vendita a tutti i clienti Stonesoft con contratto di manutenzione. Su richiesta, i servizi di supporto forniscono anche installazione on-site, integrazione e servizi di troubleshooting.
In Italia, Stonesoft opera inoltre da marzo 2003 in qualità di Training Center Autorizzato.


Stonesoft Italy
Via Paracelso, 20 - Centro Direzionale Colleoni - Pal. Andromeda
20041 Agrate Brianza (MI)
Tel. 039 6083385 - Fax 039 6082721
info.italy@stonesoft.com
www.stonesoft.com


Stonesoft

Dal 1990 Stonesoft è un provider innovativo di soluzioni integrate per la sicurezza di rete, la protezione dei flussi informativi aziendali e la business continuity.
I fattori differenzianti del successo di Stonesoft sono il ROI (Return On Investment) elevato, il migliore rapporto prestazioni-prezzo e il più basso TCO (Total Cost of Ownership) rispetto a ogni altra soluzione integrata di sicurezza di fascia alta. Stonesoft ha due sedi centrali internazionali a Helsinki (Finlandia) e ad Atlanta (USA).
In Italia l’azienda è presente con due uffici, ad Agrate Brianza (MI) e a Roma. Le attività di Ricerca e Sviluppo, cui Stonesoft rivolge particolare attenzione, si svolgono presso i centri di Sophia Antipolis (Francia), Helsinki e Turku (Finlandia) e Cracovia (Polonia).

Prodotti e soluzioni
La piattaforma di sicurezza e business continuity di Stonesoft integra la Governance delle tecnologie Firewall, VPN, IPS, SSL VPN e Autentication Server con le componenti fondamentali per garantire la massima disponibilità end-to-end, unitamente a una sofisticata tec-nologia di bilanciamento. La soluzione è infatti progettata per proteggere le risorse aziendali tramite molteplici livelli di sicurezza e rilevare e reagire alle minacce assicurando al tempo stesso la disponibilità ininterrotta, grazie a funzionalità di clustering native della piattaforma.
Inoltre, grazie alla brevettata tecnologia Multi-Link di Stonesoft, è possibile offrire bilanciamento del carico e alta disponibilità anche nelle connessioni da e verso Internet e tra le VPN (Augmented VPN). Fornendo una gestione globale distribuita mediante un unico server di gestione centralizzato, Stonesoft Management Center, Stonesoft consente alle aziende di semplificare e ridurre i costi di gestione della loro infrastruttura di sicurezza e di rete.
Stonesoft Management Center implementa un meccanismo di gestione unificata per Firewall (con o senza VPN), IPS, SSL VPN e Authentication Server. Gli engine Firewall e IPS operano insieme, su differenti livelli, al fine di fornire una difesa intelligente all’intera rete aziendale, mentre StoneGate SSL VPN offre una sicurezza superiore anche da remoto. La scoperta da parte di Stonesoft dell’esistenza delle Advanced Evasione Techniques (AET) ha posizionato l’azienda come il pioniere delle soluzioni dinamiche di network security, una nuova categoria di soluzioni di sicurezza flessibili, adattabili, basate su un approccio completamente software e in grado di mutare a seconda delle differenti esigenze di security e dei differenti ruoli che un security engine deve assumere in rapporto all’utilizzo puntuale: dove viene posizionato e con quale scopo. L’offerta Stonesoft si completa con la soluzione di sicurezza per gli ambienti virtuali, proget-tata per rispondere alle esigenze di protezione dei moderni ambienti di rete.

Clienti e mercato
I clienti Stonesoft comprendono realtà aziendali con uffici distribuiti a livello mondiale, Pubbliche Amministrazioni, Banche e Assicurazioni, Telco, Sanità e aziende che operano nel settore manifatturiero e farmaceutico.
Stonesoft vanta clienti a livello mondiale su più di 60 paesi.
Il cliente Stonesoft ha avanzate esigenze di security, disponibilità di connettività e servizi e di IT Security Governance.
Alleanze e Partnership strategiche
•  Stonesoft ha Partnership strategiche e alleanze industriali con importanti aziende sviluppatrici di software e fornitori di hardware.
•  Sono inoltre attive Partnership con Service Provider, System Integrator, rivenditori e distributori per offrire tutti i servizi necessari ai propri clienti. La strategia di canale di Stonesoft è di avere un numero limitato di Partner selezionati e certificati al fine di garantire la soddisfazione del cliente e la profittabilità del Partner.
Inoltre, grazie a un modello di business verticalmente dedicato ai Managed Security Service Provider, Stonesoft rappresenta un Partner ideale per chi opera sul mercato in tale modalità, offrendo servizi di gestione remota della sicurezza aziendale estremamente granulari, grazie alle grandi possibilità di Governance offerte da Stonesoft Management Center. Le soluzioni di Stonesoft sono distribuite in Italia da Computerlinks, Itway e Ready Informatica.
Servizi e formazione
Stonesoft offre tutti i servizi necessari a supportare i propri clienti in ogni fase della crescita della rete, dalla pianificazione e progettazione all’implementazione e alla gestione. I Servizi Professionali offrono supporto pre e post-vendita a tutti i clienti Stonesoft con contratto di manutenzione. Su richiesta, i servizi di supporto forniscono anche installazione on-site, integrazione e servizi di troubleshooting.
In Italia, Stonesoft opera inoltre da marzo 2003 in qualità di Training Center Autorizzato.


Stonesoft Italy
Via Paracelso, 20 - Centro Direzionale Colleoni - Pal. Andromeda
20041 Agrate Brianza (MI)
Tel. 039 6083385 - Fax 039 6082721
info.italy@stonesoft.com
www.stonesoft.com


Systematika
Systematika Distribution è una delle più importanti realtà operative nella distribuzione di soluzioni per il mercato professionale dell’Information Technology.
Forte dell’esperienza maturata dal 1983 come rappresentanza italiana del gruppo statunitense Lifeboat Distribution, nel 2001 diventa una delle divisioni di punta di COMPAREX, multinazionale tedesca con sede a Lipsia, presente nei principali mercati europei.


TE Connectivity

Tyco Electronics è un fornitore globale leader di componenti elettronici ingegnerizzati, soluzioni di rete, prodotti speciali e sistemi di comunicazione sottomarina, che nel 2010 ha registrato un fatturato di USD 12,1 miliardi, servendo clienti in oltre 150 Paesi. Progetta, produce e commercializza prodotti mirati agli utenti di un’estesa gamma di industrie comprendenti: automotive, sistemi per la comunicazione dei dati ed elettronica consumer, telecomunicazioni, aerospaziale, difesa e marittimo, medicale, energia e illuminazione. Con circa 7000 tecnici e una copertura globale di produzione, vendita e assistenza a clienti in tutto il mondo l’impegno di Tyco Electronics è quello di poter costruire un vantaggio reale per i propri clienti.

Tyco Electronics/AMP
Corso Fratelli Cervi, 15
10093 Collegno (TO)
Tel.+39 011 4012 111
support.it@ampnetconnect.com
www.ampnetconnect.it
 


Trend Micro

Proteggiamo il vostro viaggio verso il Cloud.
Trend Micro, come leader nella sicurezza cloud a livello globale, sviluppa sicurezza dei contenuti Internet e soluzioni di gestione delle minacce, consentendo sia alle imprese sia agli utenti domestici di scambiarsi informazioni digitali in modo protetto. Con oltre 20 anni di esperienza, è leader nel mercato della sicurezza server grazie a soluzioni di protezione dati client, server e cloud base di massima qualità che bloccano le minacce più velocemente e proteggono i dati in ambienti fisici, virtualizzati e cloud. La capacità di fornire protezione “dal cloud”, con la tecnologia leader di settore Trend Micro Smart Protection Network, e sicurezza “per il cloud”, con le tecnologie di server, data storage e criptazione, rende Trend Micro la scelta ideale per proteggere il vostro viaggio verso il Cloud.


Storia di innovazione.
Dal 1998 Trend è pioniere nelle tecnologie che proteggono dalle minacce sui nuovi dispositivi e piattaforme. Ogni innovazione nel modo in cui le persone comunicano e conducono gli affari on line porta enormi vantaggi, ma genera nuove sfide per la sicurezza. Trend Micro è sempre stato presente estendendo, per primo, la protezione contro le minacce dai desktop ai server e al gateway Internet. Il cloud computing rivoluziona il modo in cui le persone condividono le informazioni digitali e Trend Micro è già pronto: estendendo la protezione agli ambienti virtualizzati e cloud computing, imprese e utenti possono fruire le nuove tecnologie nel cloud pubblico e privato in sicurezza.
 

Focalizzazione sulle esigenze dei clienti.
Trend Micro mette al centro le specifiche necessità dei clienti: una vasta gamma di soluzioni e servizi cloud-based garantiscono massima sicurezza, flessibilità e prestazioni con la minima complessità; poiché le esigenze si evolvono costantemente e non esiste un'unica soluzione per tutte, Trend Micro ha un’ampia selezione di software, appliance gateway virtuali e offerte SaaS per utenti domestici, piccole imprese e aziende. Inoltre, poiché il malware non è l’unico problema, Trend Micro rende sicuri i dati critici dall'endpoint al cloud grazie a sistemi di protezione dati completi, come la data loss prevention, la criptazione, il back up e ripristino file. l server fisici, virtuali e cloud, inoltre, sono protetti da vulnerabilità e attività maligne con la protezione dei nostri server e applicazioni per i data centre dinamici.


Protezione personalizzata.
Trend Micro offre protezione per l’intero panorama delle minacce, sia in ambito consumer sia business, e per le diverse infrastrutture IT, ecosistemi partner e necessità dei clienti. Progetta su misura soluzioni per ogni situazione e offre i prodotti di maggior avanguardia per la protezione della sicurezza in ogni campo, dal mobile agli apparecchi virtuali, ai router, alle soluzioni integrate di terze parti, oltre ai server fisici, virtuali o cloud. Le partnership con leader come VMware, IBM e Dell garantiscono l’integrazione in Trend Micro di soluzioni aggiuntive, per ottenere il massimo dai vostri investimenti.
 

Smart Protection Network.
Grazie alla struttura di protezione cloud leader di settore Trend Micro Smart Protection Network, le soluzioni Trend Micro bloccano le minacce in the cloud, garantendo una protezione proattiva più veloce di qualsiasi altro fornitore. l test confermano costantemente l'efficienza della sicurezza Trend Micro dal cloud, grazie a soluzioni dotate di Smart Protection Network che bloccano oltre 4 miliardi di minacce al giorno per i clienti in tutto il mondo.
 

Intelligence e assistenza globali.
Trend Micro offre intelligence puntuale contro le minacce, assistenza e supporto ai clienti e difende decine di milioni di utenti in ogni momento attraverso i TrendLabs, la rete mondiale di ricerca contro le minacce, il supporto ai prodotti e i centri di assistenza. Oltre 1.000 esperti monitorano le potenziali minacce alla sicurezza e danno risposte rapide a incidenti che coinvolgono la sicurezza e a richieste di assistenza urgente. Con l’emergere di nuove vulnerabilità, Trend Micro è impegnata nell’intelligence e nell’innovazione costante, per aiutare i clienti a proteggere i dati, garantire la conformità, ridurre i costi e salvaguardare l’integrità del business. Nell’analisi 201O CIO lnsight Vendor Value, Trend Micro si è classificata 2a nella Protezione, per aver offerto maggiore valore, migliore affidabilità e fedeltà superiore, e fra i primi 3 fornitori IT nel garantire l’assistenza richiesta.
Contatti. Per ulteriori informazioni: www.trendmicro.it | 02 92593.1. Le soluzioni Trend Micro sono vendute attraverso la vasta famiglia di rivenditori societari e dal valore aggiunto e da fornitori di servizi in tutto il mondo.


Dati in summary
Fondazione:
1988, Stati Uniti
Sede centrale: Tokyo, Giappone
Quotazione in borsa: Borsa di Tokyo (4704)
Numero di dipendenti: 4.942
Quota di mercato: #1 nella protezione server, nei primi 3 posti per la vendita di soluzioni dedicate alla protezione web, messaggistica ed endpoint (IDC)
Utili annuali per il 2011: 1.200 miliardi di US $, 62% Business, 38% Consumer (In conformità con le GAAP giapponesi)


Management:
Eva Chen, CEO e Co-fondatore
Mahendra Negi, COO&CFO
Steve Chang, Presidente e Fondatore
Un’organizzazione globale con 28 sedi in tutto il mondo

TREND MICRO Italy
Edison Park Center
Viale Edison 110 - Edificio C
20099 Sesto San Giovanni (MI)
Tel. +39 02 925931 - Fax +39 02 92593401
sales@trendmicro.it
www.trendmicro.it
Twitter: @TrendMicroItaly
Facebook: Trend Micro Italia


Trend Micro

Proteggiamo il vostro viaggio verso il Cloud.
Trend Micro, come leader nella sicurezza cloud a livello globale, sviluppa sicurezza dei contenuti Internet e soluzioni di gestione delle minacce, consentendo sia alle imprese sia agli utenti domestici di scambiarsi informazioni digitali in modo protetto. Con oltre 20 anni di esperienza, è leader nel mercato della sicurezza server grazie a soluzioni di protezione dati client, server e cloud base di massima qualità che bloccano le minacce più velocemente e proteggono i dati in ambienti fisici, virtualizzati e cloud. La capacità di fornire protezione “dal cloud”, con la tecnologia leader di settore Trend Micro Smart Protection Network, e sicurezza “per il cloud”, con le tecnologie di server, data storage e criptazione, rende Trend Micro la scelta ideale per proteggere il vostro viaggio verso il Cloud.


Storia di innovazione.
Dal 1998 Trend è pioniere nelle tecnologie che proteggono dalle minacce sui nuovi dispositivi e piattaforme. Ogni innovazione nel modo in cui le persone comunicano e conducono gli affari on line porta enormi vantaggi, ma genera nuove sfide per la sicurezza. Trend Micro è sempre stato presente estendendo, per primo, la protezione contro le minacce dai desktop ai server e al gateway Internet. Il cloud computing rivoluziona il modo in cui le persone condividono le informazioni digitali e Trend Micro è già pronto: estendendo la protezione agli ambienti virtualizzati e cloud computing, imprese e utenti possono fruire le nuove tecnologie nel cloud pubblico e privato in sicurezza.
 

Focalizzazione sulle esigenze dei clienti.
Trend Micro mette al centro le specifiche necessità dei clienti: una vasta gamma di soluzioni e servizi cloud-based garantiscono massima sicurezza, flessibilità e prestazioni con la minima complessità; poiché le esigenze si evolvono costantemente e non esiste un'unica soluzione per tutte, Trend Micro ha un’ampia selezione di software, appliance gateway virtuali e offerte SaaS per utenti domestici, piccole imprese e aziende. Inoltre, poiché il malware non è l’unico problema, Trend Micro rende sicuri i dati critici dall'endpoint al cloud grazie a sistemi di protezione dati completi, come la data loss prevention, la criptazione, il back up e ripristino file. l server fisici, virtuali e cloud, inoltre, sono protetti da vulnerabilità e attività maligne con la protezione dei nostri server e applicazioni per i data centre dinamici.


Protezione personalizzata.
Trend Micro offre protezione per l’intero panorama delle minacce, sia in ambito consumer sia business, e per le diverse infrastrutture IT, ecosistemi partner e necessità dei clienti. Progetta su misura soluzioni per ogni situazione e offre i prodotti di maggior avanguardia per la protezione della sicurezza in ogni campo, dal mobile agli apparecchi virtuali, ai router, alle soluzioni integrate di terze parti, oltre ai server fisici, virtuali o cloud. Le partnership con leader come VMware, IBM e Dell garantiscono l’integrazione in Trend Micro di soluzioni aggiuntive, per ottenere il massimo dai vostri investimenti.
 

Smart Protection Network.
Grazie alla struttura di protezione cloud leader di settore Trend Micro Smart Protection Network, le soluzioni Trend Micro bloccano le minacce in the cloud, garantendo una protezione proattiva più veloce di qualsiasi altro fornitore. l test confermano costantemente l'efficienza della sicurezza Trend Micro dal cloud, grazie a soluzioni dotate di Smart Protection Network che bloccano oltre 4 miliardi di minacce al giorno per i clienti in tutto il mondo.
 

Intelligence e assistenza globali.
Trend Micro offre intelligence puntuale contro le minacce, assistenza e supporto ai clienti e difende decine di milioni di utenti in ogni momento attraverso i TrendLabs, la rete mondiale di ricerca contro le minacce, il supporto ai prodotti e i centri di assistenza. Oltre 1.000 esperti monitorano le potenziali minacce alla sicurezza e danno risposte rapide a incidenti che coinvolgono la sicurezza e a richieste di assistenza urgente. Con l’emergere di nuove vulnerabilità, Trend Micro è impegnata nell’intelligence e nell’innovazione costante, per aiutare i clienti a proteggere i dati, garantire la conformità, ridurre i costi e salvaguardare l’integrità del business. Nell’analisi 201O CIO lnsight Vendor Value, Trend Micro si è classificata 2a nella Protezione, per aver offerto maggiore valore, migliore affidabilità e fedeltà superiore, e fra i primi 3 fornitori IT nel garantire l’assistenza richiesta.
Contatti. Per ulteriori informazioni: www.trendmicro.it | 02 92593.1. Le soluzioni Trend Micro sono vendute attraverso la vasta famiglia di rivenditori societari e dal valore aggiunto e da fornitori di servizi in tutto il mondo.


Dati in summary
Fondazione:
1988, Stati Uniti
Sede centrale: Tokyo, Giappone
Quotazione in borsa: Borsa di Tokyo (4704)
Numero di dipendenti: 4.942
Quota di mercato: #1 nella protezione server, nei primi 3 posti per la vendita di soluzioni dedicate alla protezione web, messaggistica ed endpoint (IDC)
Utili annuali per il 2011: 1.200 miliardi di US $, 62% Business, 38% Consumer (In conformità con le GAAP giapponesi)


Management:
Eva Chen, CEO e Co-fondatore
Mahendra Negi, COO&CFO
Steve Chang, Presidente e Fondatore
Un’organizzazione globale con 28 sedi in tutto il mondo

TREND MICRO Italy
Edison Park Center
Viale Edison 110 - Edificio C
20099 Sesto San Giovanni (MI)
Tel. +39 02 925931 - Fax +39 02 92593401
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Twitter: @TrendMicroItaly
Facebook: Trend Micro Italia


VMware

Il software di VMware alimenta la complessa infrastruttura digitale del mondo. L'offerta di soluzioni cloud, modernizzazione delle app, networking, sicurezza e digital workspace dell'azienda aiuta i clienti a fornire qualsiasi applicazione su qualsiasi cloud attraverso qualunque dispositivo. Con sede a Palo Alto, California, VMware si impegna a essere una “force for good”, dalle sue innovazioni tecnologiche all'impatto globale. Per ulteriori informazioni, visita il sito: https://www.vmware.com/company.html
 

VMware software powers the world’s complex digital infrastructure. The company’s cloud, app modernization, networking, security, and digital workspace offerings help customers deliver any application on any cloud across any device. Headquartered in Palo Alto, California, VMware is committed to being a force for good, from its breakthrough technology innovations to its global impact. For more information, please visit https://www.vmware.com/company.html 


WEBSENSE

Websense, Inc. è un leader globale nella protezione delle aziende dagli attacchi cibernetici avanzati e dal furto di dati. Le soluzioni di sicurezza completa Websense® TRITON® APX unificano la protezione del web, della posta elettronica, dei dati e degli endpoint al minimo total cost of ownership possibile. Websense previene violazioni della sicurezza dei dati e il furto della proprietà intellettuale, e applica misure di conformità per la sicurezza e le migliori prassi.


WEBSENSE

Websense, Inc. è un leader globale nella protezione delle aziende dagli attacchi cibernetici avanzati e dal furto di dati. Le soluzioni di sicurezza completa Websense® TRITON® APX unificano la protezione del web, della posta elettronica, dei dati e degli endpoint al minimo total cost of ownership possibile. Websense previene violazioni della sicurezza dei dati e il furto della proprietà intellettuale, e applica misure di conformità per la sicurezza e le migliori prassi.


Come partecipare agli eventi

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