Creare valore nell’IT Service Management
Formula fisico
MILANO, 20/03/2014
Creare valore nell’IT Service Management
Per informazioni: Carlotta Di Falco
carlotta.difalco@soiel.it - 02 26148855
Sponsor
In questo contesto, le aziende stanno guardando sempre più al modello ITIL, best practice che hanno dato prova sul campo di essere funzionali a una solida implementazione di IT Service Management di alto livello.
Projest, Projest Consulting e Basis IT, fortemente orientate al framework ITIL, integrano questa metodologia nella formazione, consulenza e nella soluzione Xperience ITSM.
Case history di successo testimoniano l’efficacia delle best practice ITIL e Xperience ITSM, l’applicazione web-based progettata per la gestione dei processi di IT Service Management.
L’esperienza che crea valore nell’IT Service Management a Milano il 20 marzo 2014,la aspettiamo!
L'evento è riservato a IT Management, IT Support Staff, IT Consultants, Responsabili e funzionari IT, IT Developers, di aziende utenti finali di medio – grandi dimensioni.
L'organizzazione si riserva di valutare le richieste di registrazione pervenute.
10.00 Presentazione evento e inizio lavori
A cura di Alessandro Giovannini - Managing Director Projest Consulting
10.15 Le Best Practices ITIL e l’evoluzione dello scenariodell’IT Service Management
Come la metodologia ITIL rende più efficace ed efficiente la gestione dei servizi IT in azienda.
A cura di Giovanni Sadun - Senior IT Consultant Projest Consulting
11.00 Coffee Break
11.20 Xperience ITSM: La soluzione completa per la governance dei servizi ICT
Come la piattaforma Xperience ITSM, basata su framework ITIL, integra e governa i processi di IT service Management, fornendo supporto funzionale e automazione dei processi.
A cura di Luca Battini - Managing Director Basis IT
12.00 Casi di successo e Q&A
13.00 Lunch buffet e chiusura lavori
CASI DI SUCCESSO
Publiacqua SpA
Xperience unisce prestazioni di service desk veloci ed efficienti con funzionalità complete di back-office per migliorare la risposta proattiva delle funzioni di gestione dei servizi ICT aziendali sia in ambito End User support che in ambito Infrastrutture. La soluzione permette, inoltre, di monitorare le prestazioni ed i risultati di tutti i fornitori di servizi, appartenenti anche a settori differenti da quello ICT.
Whitehead Sistemi Subacquei SpA - Finmeccanica
Xperience ITSM assicura la completa governance di tutte le attività di supporto IT.
Il modulo di Account Management gestisce il Workflow di autorizzazione all’accesso di ogni singolo account informatico ed consente un capillare controllo dell’accesso alle risorse, garantendo l’assoluta sicurezza e riservatezza dei dati sensibili.
Salvadori SpA
Xperience è lo strumento di amministrazione dei servizi IT in outsourcing. Garantisce un costante controllo delle performance del fornitore IT in rapporto al Service Level Agreement (SLA) e permette di monitorare lo stato di avanzamento dei progetti appaltati.
L'evento è riservato a IT Management, IT Support Staff, IT Consultants, Responsabili e funzionari IT, IT Developers, di aziende utenti finali di medio – grandi dimensioni.
L'organizzazione si riserva di valutare le richieste di registrazione pervenute.

Location: Hotel Michelangelo
Indirizzo: Piazza Luigi di Savoia, 6
CAP: 20124
Città: Milano (MILANO)
Sito web: https://www.michelangelohotelmilan.com/
L'Hotel Michelangelo si trova in Piazza Luigi di Savoia n.6. Accanto alla Stazione Centrale di Milano. Grazie gli ottimi mezzi pubblici e alla vicinanza con la Metropolitana è possibile raggiungere facilmente qualsiasi punto della cittá.
L'Hotel Michelangelo dispone di un ampio centro congressi attrezzato con le migliori tecnologie del settore.
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Come partecipare agli eventi
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Le informazioni sulle modalità di adesione come visitatore sono riportare sulla specifica scheda evento