Sicurezza ICT: Back to the Future

Formula fisico

BOLOGNA, 10/11/2022

Sicurezza ICT

Matching the Experience

Per informazioni: Kelen Zakelj
kelen.zakelj@soiel.it - 02 30453321

Sponsor


Expo


Partner e Media Partner

Per le tappe autunnali 2022 il roadshow 'Sicurezza ICT' si trasforma e propone una nuova formula, per dare ancora più contenuti e maggiore spazio al networking.

Il programma di incontri territoriali Soiel che da 13 anni offre un'occasione di incontro e confronto fra domanda e offerta di soluzioni per la security e la protezione delle informazioni aziendali torna in presenza e viene arricchito come da tradizione da contributi di società del mondo della ricerca, della consulenza, dell'università e legali.

Nell'area espositiva, allestita nelle adiacenze del convegno, vengono serviti i momenti ristoro utili a creare convivialità e agevolare il contatto fra i visitatori e le aziende presenti.

Le ultime edizioni dell'evento realizzate in presenza fisica hanno registrato:

- Roma 2019: 520 visitatori iscritti e 240 presenti
Per informazioni sui contenuti proposti e le aziende Sponsor ed Expo presenti all'edizione di Roma 2019: CLICCA QUI

Un breve video dell'evento è consultabile su YouTube al seguente indirizzo: VIDEO SICUREZZA ICT ROMA 2019

- Padova 2019: 170 visitatori iscritti e 80 presenti
Per informazioni sui contenuti proposti e le aziende Sponsor ed Expo presenti all'edizione di Padova 2019: CLICCA QUI

Un breve video dell'evento è consultabile su YouTube al seguente indirizzo: VIDEO SICUREZZA ICT PADOVA 2019

- Milano 2020: 560 visitatori iscritti e 280 presenti
Per informazioni sui contenuti proposti e le aziende Sponsor ed Expo presenti all'edizione di Milano 2020: CLICCA QUI

Un breve video dell'evento è consultabile su YouTube al seguente indirizzo: VIDEO SICUREZZA ICT MILANO 2020

- Torino 2019: 250 visitatori iscritti e 140 presenti
Per informazioni sui contenuti proposti e le aziende Sponsor ed Expo presenti all'edizione di Torino 2019: CLICCA QUI

Un breve video dell'evento è consultabile su YouTube al seguente indirizzo: VIDEO SICUREZZA ICT TORINO 2019

- Bari 2019: 230 visitatori iscritti e 120 presenti
Per informazioni sui contenuti proposti e le aziende Sponsor ed Expo presenti all'edizione di Bari 2019: CLICCA QUI

Un breve video dell'evento è consultabile su YouTube al seguente indirizzo: VIDEO SICUREZZA ICT BARI 2019

- Parma 2019: 150 visitatori iscritti e 70 presenti
Per informazioni sui contenuti proposti e le aziende Sponsor ed Expo presenti all'edizione di Parma 2019: CLICCA QUI



La partecipazione all'evento è GRATUITA previa iscrizione e soggetta a conferma da parte della segreteria organizzativa.

DURANTE L'EVENTO SARANNO SCATTATE FOTOGRAFIE ED EFFETTUATE VIDEORIPRESE
Con la partecipazione all'evento, il pubblico acconsente all'utilizzo delle immagini da parte di Soiel International per attività di comunicazione.

8.45 Registrazione dei partecipanti

9.15 Benvenuto e apertura dei lavori

9.30 Minacce all'infrastruttura IT: gli strumenti Bitdefender per la difesa
Minacce cyber: nuovo approccio alla cyber difesa. La sicurezza informatica è una priorità per contrastare i sempre più numerosi e sofisticati attacchi che ogni giorno minacciano i sistemi informativi. Per questo motivo, non può essere più realizzata tramite strumenti di cybersecurty tradizionale, ma è necessario un nuovo approccio per ridurre le superfici di attacco, innalzare il livello di sicurezza e dare maggiore visibilità.
Stefano Maranzana, Sales Engineer Italy - Bitdefender

9.50 Quali sono gli errori più ricorrenti prima di attivare un servizio Managed Detection and Response?
Nell'era dell'estorsione dei dati digitali e dell'ingresso irruento nei CDA del tema cybersecurity le aziende devono indirizzare sforzi e investimenti nel migliore dei modi conciliando governance, organizzazione e tecnologia. Scopri con noi alcuni degli errori più comuni che le aziende potrebbero commettere nella ricerca di una strategia di sicurezza efficace e nella delega della security operation.
Fabrizio Nuzzo, IT Security Architect - Deda Cloud

10.05 Il furto di identità privilegiate: perché sono la principale vulnerabilità e come farvi fronte
Cosa hanno in comune l'80% delle violazioni di dati avvenute negli ultimi 10 anni?
Il furto di identità privilegiate e la compromissione delle credenziali di account privilegiati sono stati esplicitamente identificati nelle analisi post-mortem di tali incidenti. Attori esterni sono stati in grado di ottenere le credenziali di utenti con accesso ad account privilegiati, come account amministrativi o di servizio, consentendo loro di raccogliere, esfiltrare e danneggiare enormi quantità di dati sensibili.
Sebbene sia difficile quantificare l'impatto totale di questi attacchi, il numero di record è di miliardi e include dettagli di carte di credito, account utente, informazioni su dipendenti e fornitori, cartelle cliniche, segreti industriali e molto altro ancora. Questa sessione spiegherà perché le identità privilegiate rappresentano un rischio critico per tutte le aziende, come vengono compromesse dagli aggressori, come i metodi attuali non riescono a fermare queste minacce e come ci si può dunque proteggere.
Elia Mariani, SW Sales Account Manager Italy - One Identity

10.20 Ransomware & Data Protection: la cyber loop strategy completa che ti difende da attacchi di doppia estorsione e data breach
Data Breach e Ransomware a Doppia Estorsione sono il nuovo trend del cyber crime e rappresentano un forte fattore di rischio per tutte le aziende e gli enti pubblici.
In un'era di forte crescita dei processi di digitalizzazione e aumento del grado di complessità degli attacchi hacker, quali sono le migliori strategie da mettere in piedi per garantire la sicurezza dei dati? Scopri le migliori soluzioni e le tecnologie più all'avanguardia in ambito Cyber Security per difendersi efficacemente da ransomware evoluti, data breach e doppia estorsione.
Emanuele Briganti, Presales Manager - Reevo

10.35 Il rischio cyber che accomuna tutte le aziende: il fattore umano
Il fattore umano continua ad essere l'anello debole della catena difensiva. Il cyber crime sfrutta i comportamenti inconsapevoli degli individui per infiltrarsi nelle organizzazioni eludendo le difese di carattere tecnologico. Investire sulle persone con programmi di formazione di Cyber Security Awareness, caratterizzati da tecniche in grado di incidere efficacemente sui comportamenti umani, è ormai mandatorio.
Marco Bonicelli, Presales Manager - Cyber Guru

10.50 Coffee break e Networking Time

11.30 It's all about Business Protection
Una strategia di Business Protection deve abbracciare tutti gli aspetti relativi alla security e partire da un'analisi puntuale del proprio business, di cui è necessario comprendere le specificità, per poter identificare i punti più vulnerabili e le priorità. Queste possono cambiare in modo significativo a seconda dei casi, coinvolgendo aspetti che vanno dall'ambito legale, a quello del comportamento di dipendenti e fornitori, alle tecnologie in campo: dalla classica sicurezza di rete, alla protezione degli endpoint utilizzati dal personale, all'architettura dei dati e degli applicativi centralizzati, sino ad arrivare al codice a bordo macchina negli impianti industriali. Ne parleremo nel corso dell'intervento analizzando le minacce più comuni attraverso esempi e casi di studio.
Francesco Fontana, Chief Transformation Officer - Retelit

11.45 L'importanza della Compliance negli ambienti Multi-Cloud
In questa sessione parleremo delle sfide dei carichi di lavoro in più ambienti e stack tecnologici e dell'importanza di avere visibilità nell'intera proprietà per garantire il rispetto degli standard di conformità e la riduzione del rischio e delle potenziali violazioni dei dati.
Andrea Ferrazza, Product Owner - Runecast

12.00 Dati al sicuro per un business al sicuro
La sicurezza dei dati aziendali: quanto può costare un disservizio?
Resilienza, osservabilità e recuperabilità dei dati sono caratteristiche fondamentali per far fronte alle nuove minacce di sicurezza.
Alberto Lazzarin, Sales Engineer - Rubrik

12.15 Gli aspetti da considerare in una soluzione RMM
Quali sono le principali funzionalità di una soluzione Remote Monitoring and Management (RMM)? Di cosa si ha bisogno per acquisirla? Quali sono gli aspetti essenziali nella ricerca di un sistema RMM?
Marco Mariani, Technical Consultant - Cips Informatica

12.30 Networking Time: matching the experience

13.00 Lunch Buffet

13.30 TREND & SCENARIO - Parte I

Infowar e uso dei Social Media
Il conflitto alle porte di casa sta rivelando una "chiamata alle armi digitale" in cui sono i "semplici" cittadini ad (auto?)-organizzarsi a supporto delle operazioni belliche, utilizzando un mix di antichi stratagemmi, strumenti di pubblico accesso e pratiche avanzate che non deve passare inosservato a chi si occupa di cybersicurezza.
Intervento a cura di Francesco Marradi, Esperto di Intelligenza Artificiale e Quantum Computing

14.00 La fine del mito del backup basato su immagini
Per anni ci hanno detto che è necessario strutturarsi per avere un backup basato su immagini. Nessuno ci ha però detto che questo sistema è tutt'altro che perfetto. Tante ore per il caricamento e tantissimo spazio di archiviazione occupato. E invece ora...
In questo intervento verranno presentati gli aspetti da considerare per la scelta di un sistema di Backup e i vantaggi derivanti da una soluzione che integri backup, disaster recovery e archiviazione.
Marco Mariani, Technical Consultant - Cips Informatica

14.15 I 3 Pilastri dell'autostrada digitale: Banda, Latenza e Resilienza
Viviamo in un'era che non perdona nessun ritardo nel trasferire e ripristinare i dati protetti nella tua Cassaforte Digitale. Le ore di "Blackout" hanno un impatto economico e d'immagine importante per le aziende.
Proprio per questo attraverso la collaborazione con ReeVo, XStream mette a disposizione un'autostrada digitale Always On mediante Smart Wan la rete intelligente.
Roberto Sacconi, CTO - X-Stream

14.30 It's all about Business Protection - Use Case
Quali sono le minacce più comuni a cui fanno fronte le aziende? Use case ed esempi concreti per una protezione del business totale.
Francesco Fontana, Chief Transformation Officer - Retelit

14.45 Networking Time: matching the experience

15.15 LEGAL OVERVIEW
Aggiornamenti sulle normative in ambito security

Parte 1: Il "Caso Analytics" e i trasferimenti internazionali di dati, stato dell'arte ed evoluzione normativa
Parte 2: Whistleblowing e norme in materia di sicurezza cibernetica, il quadro europeo di riferimento e l'esperienza italiana
Intervento a cura dell’Avv. Giuseppe Serafini, Avvocato Cassazionista - Foro di Perugia

15.45 TREND & SCENARIO - Parte II

Insicurezza Digitale: Gemelli Diversi - Permetti Francesco? Ti presento Francesco...
Altro che Avatar, abbiamo un gemello (digitale) che non conosciamo. Dal Digital Twin al Metaverso, quello vero. O forse è il Sottosopra? Un discorso semi-troppo-serio sulle strutture dei dati che generiamo ogni giorno.
Intervento a cura di Francesco Marradi, Esperto di Intelligenza Artificiale e Quantum Computing

16.10 - Chiusura dei lavori


La partecipazione all'evento è GRATUITA previa iscrizione e soggetta a conferma da parte della segreteria organizzativa.

DURANTE L'EVENTO SARANNO SCATTATE FOTOGRAFIE ED EFFETTUATE VIDEORIPRESE
Con la partecipazione all'evento, il pubblico acconsente all'utilizzo delle immagini da parte di Soiel International per attività di comunicazione.

 

Location: Savoia Hotel Regency
Indirizzo: Via del Pilastro, 2
CAP: 40127
Città: Bologna (BOLOGNA)
Sito web: http://www.savoia.eu/

Il Savoia Hotel Regency è circondato da due ettari di parco, ubicato in posizione privilegiata rispetto all'area della fiera e del centro storico e rappresenta un insostituibile punto di riferimento sia per il business che per un soggiorno all'insegna del relax.

PARCHEGGIO
Il Savoia Hotel Regency dispone di un parcheggio per oltre 500 vetture e bus, il parcheggio è esterno e non custodito.

COME ARRIVARE
In Auto:
Casello Autostrada A14 Bologna Fiera (3 km dall’hotel)
Imboccare la tangenziale di Bologna direzione San Lazzaro di Savena – ANCONA
Uscita nr 9 San Donato.
Al semaforo girare a sinistra su via San Donato
Al successivo semaforo girare a destra su via del Pilastro

Casello Autostrada A14 Bologna San Lazzaro
Immettersi in tangenziale e imboccare l’uscita nr 9 San Donato
Al semaforo girare a destra
Al secondo semaforo sempre a destra su via del Pilastro

Casello Autostrada A14 Bologna Borgo Panigale
Immettersi in tangenziale e imboccare l’uscita nr 9 San Donato
Al semaforo girare a sinistra su via San Donato
Al successivo semaforo girare a destra su via del Pilastro

In Treno:
Dalla stazione Ferroviaria di Bologna 
Linee:
35 in direzione: Rotonda Baroni
14 in direzione: Pilastro
20 in direzione: Pilastro

Per percorsi e orari:
Tper
https://www.tper.it/
+39 051290290

In Aereo
Aerobus è il servizio navetta gestito da TPER, l’azienda della mobilità di Bologna, che collega l’Aeroporto di Bologna al centro città e alla stazione ferroviaria

Attiva Evolution

Attiva Evolution è la business unit di Attiva pensata per posizionarsi nel mercato come Distributore a Valore. L'obiettivo principale di questa divisione è quello di gestire ogni singolo passaggio dalla vendita alla consulenza con specifiche competenze in modo da riuscire a dare sempre le risposte più adeguate. Nel tempo la mission di Attiva Evolution si è mantenuta costante, ossia quella di operare su tutto il territorio italiano in qualità di partner di eccellenza per le soluzioni legate alla Data Protection & Compliance e allo Data Storage & Recovery, alla Communication & Collaboration e allo sviluppo del Data Infrastructure & Business Continuity.
In qualità di Distributore a Valore, il compito primario di Attiva Evolution è quello di supportare i Clienti Dealer, VAR e System Integrator in ogni singola fase del processo di distribuzione di tutte quelle soluzioni che richiedono, ormai sempre più, competenza e flessibilità anche nella fase di pre e post vendita. In questo viene posta particolare attenzione al sviluppo della crescita professionale dei propri addetti e della clientela, tramite un apposito programma annuale di formazione ed aggiornamento tecnico, sia collettivo che individuale, di seminari gratuiti e roadshow, studiato per dare il miglior approfondimento sui temi e sulle tecnologie di maggior interesse per il mercato.

Attiva Spa
Via del Progresso, 1008 - 36040 Brendola (VI)
Tel. 0444 240641
Fax: 0444 240160
info@attiva.com


BITDEFENDER

Bitdefender è una società che si occupa di tecnologie di sicurezza a livello globale e che fornisce soluzioni in oltre 100 paesi attraverso una rete di alleanze a valore aggiunto, distributori e rivenditori. 
Sin dal 2001 Bitdefender ha prodotto costantemente soluzioni in ambito business e consumer che hanno raccolto i più importanti riconoscimenti a livello mondiale ed è diventata leader nelle tecnologie di protezione degli ambienti virtualizzati e cloud. 
Grazie al considerevole impegno in ricerca e sviluppo Bitdefender ha inoltre contribuito ad elevere gli standard di sicurezza a livelli di eccellenza sia per le proprie tecnologie che per le alleanze strategiche, coinvolgendo le più importanti aziende fornitrici di soluzioni di vitualizzazione e cloud provider. 

Maggiori informazioni possono essere trovate al sito www.bitdefender.com


Cips Informatica - N-Able

CIPS INFORMATICA
CIPS nasce nel 1991 per sopperire alle esigenze delle aziende nel campo della commercializzazione, della consulenza nella progettazione, realizzazione e gestione di sistemi informatici complessi rivolgendosi in particolare agli operatori del settore ICT ai quali fornisce supporto tecnico e commerciale qualificato pre e post sales.
L'impegno di CIPS nel reperire nuove soluzioni si esplica nella ricerca costante di partnership tecnico-commerciali in grado di fornire risposte tecnicamente valide nei diversi ambiti dell'ICT supportandone la commercializzazione nell'ambito del mercato italiano in particolare proponendo e verificando l'aderenza alle normative italiane in materia di sicurezza.
In particolare lo stretto rapporto fiduciario e diretto con le case madri, fa di CIPS uno dei partner tecnologici più qualificati per lo scenario SMB italiano
L'esigenza di un punto di riferimento autorevole e qualificato per gli I.T. manager era, ed è tuttora, particolarmente sentito in particolar modo per la definizione degli standards tecnologici da adottare al fine di ottenere i migliori risultati nella gestione delle comunicazioni e dei processi di gestione delle informazioni.
La protezione del canale è uno dei punti di forza di CIPS. Costantemente CIPS ricerca le migliori formule e soluzioni di commercializzazione dei prodotti da proporre al proprio canale rivenditori instaurando con essi un rapporto continuo e propositivo. In particolare l'iniziativa CIPS Security Days che si svolge ogni anno nelle maggiori città italiane, completamente gratuita, è pensata per permettere un contatto diretto tra i nostri rivenditori ed il vendor.
CIPS fornisce, in collaborazione con i vendor, servizi di formazione e certificazione ai propri rivenditori a tutti i livelli in aula, in workshops e seminari tematici continuando l'impegno per trasferire know-how al canale.
Tutti i prodotti proposti sono testati e verificati nei nostri laboratori.

C.I.P.S. Informatica
www.cips.it
www.facebook.com/CipsInformatica
www.linkedin.com/in/CipsInformatica
twitter.com/CipsInformatica


N-ABLE
Website: www.n-able.com/it


Cyber Guru

Cyber Guru (www.cyberguru.it) nasce in Italia nel 2017 con l'obiettivo di contribuire a creare una cultura diffusa della sicurezza informatica, ridefinendo il concetto di Cyber Security Awareness attraverso lo sviluppo di soluzioni innovative in grado di agire efficacemente sul fattore umano e trasformare l'anello debole della catena difensiva, nella prima linea di difesa contro il Cyber Crime.  
Le soluzioni della piattaforma Cyber Guru, attraverso percorsi di apprendimento educativi e stimolanti, si rivolgono a tutti coloro che non ricoprono ruoli specialistici in ambito Cyber Security. Ogni elemento di Cyber Guru è stato progettato e realizzato per massimizzare l'efficacia del contributo formativo, minimizzando l'effetto dispersivo e annullando i costi di gestione.
Le soluzioni progettate sulla base di un approccio metodologico esclusivo, consentono alle organizzazioni di formare e addestrare i propri dipendenti a un uso corretto delle tecnologie digitali, aumentando il livello di protezione di individui e organizzazioni.
Automazione, Intelligenza Artificiale e Gamification, sono solo alcune delle caratteristiche che rendono la piattaforma Cyber Guru unica nel suo genere.

I 3 percorsi formativi della piattaforma consentono di sviluppare programmi di addestramento fortemente sinergici:
Cyber Guru Awareness: un innovativo sistema integrato di e-learning che consente di coinvolgere tutta l'organizzazione in un percorso di apprendimento particolarmente coinvolgente, basato su una metodologia di formazione continua.
Cyber Guru Phishing: un innovativo sistema di apprendimento esperienziale adattivo, che ha lo scopo di aumentare la resistenza dell'organizzazione agli attacchi phishing e che produce risultati efficaci grazie alla sua metodologia avanzata e alle caratteristiche di automazione e di intelligenza artificiale.
Cyber Guru Channel: un percorso di formazione video basato su una metodologia induttiva, realizzato con tecniche di produzione avanzata, tipiche delle serie TV, e basato su uno storytelling particolarmente coinvolgente.

Cyber Guru srl
Viale della Grande Muraglia, 284 - 00144 Roma
C.F./P.I. 14324511006
Tel: +39.06.5159281
Email: contatti@cyberguru.it
Website: www.cyberguru.it


Deda Cloud - IBM

DEDA CLOUD
Deda Cloud è IT e Cybersecurity con al centro le persone: da Managed Cloud Services Provider trasformiamo le tecnologie in servizi, soluzioni intelligenti e sicure, capaci di evolvere grazie a professionisti che le guidano e le plasmano empatizzando con il cliente. Ciò si traduce sia a livello ingegneristico che organizzativo, condividendo i rischi e lavorando proattivamente anche sui paradigmi di domani.

Deda Cloud S.r.l.
Sede Amministrativa: Via di Spini, 50 - Trento (38121)
T: 0461 997111 | F: 0461 997110
info@dedagroup.it
www.deda.cloud


IBM
Website: https://www.ibm.com/it-it


FASI.eu

FASI.eu è un media online specializzato sulle strategie finanziarie per lo sviluppo (Fondi UE), il riferimento in Italia per l’informazione sulle opportunità di finanziamento per privati, aziende, associazioni e pubblica amministrazione, grazie alla capacità di fornire soluzioni su misura per i bisogni dei suoi utenti.
Vanta oltre oltre 40.000 utenti registrati sul sito, oltre 17.000 articoli, una Banca Dati Agevolazioni con più di 22.000 bandi. e una rete di partner qualificati ai quali fornisce inoltre supporto ad attività di networking e comunicazione. 


One Identity

One Identity, una società di Quest Software, aiuta le organizzazioni ad adottare una strategia di sicurezza identity-centrica. Con un portafoglio di soluzioni unico sul mercato IAM e un'offerta riconosciuta leader dai principali analisti di mercato, che copre le discipline dell'identity governance, AD account lifecycle management, privileged access management e identity SaaS, One Identity consente alle aziende di mettere in sicurezza in modalità end-to-end le loro organizzazioni, di implementare in maniera efficiente le loro strategie di digital transformation, di eliminare le sfide associate alla gestione delle identità riducendo la superficie di attacco da fonti interne ed esterne. Il nostro totale impegno verso il successo di lungo termine delle iniziative IAM dei nostri clienti è testimoniato dalle 7.500 organizzazioni che in tutto il mondo si affidano alle nostre soluzioni per gestire più di 250 milioni di identità.
Per maggiori informazioni www.oneidentity.com


Procyb

L'esperienza al servizio degli altri
Procyb srl nasce il 17 maggio 2021 su iniziativa del fondatore Roberto Paoletti che decide di trasformare la sua esperienza ventennale in sicurezza informatica in svariati settori (servizi bancari, commerciali, industriali) in un'attività propria per promuovere la cybersicurezza e affiancare la clientela nell'elaborazione di una vera e propria strategia di cybersecurity offrendo le più idonee soluzioni di protezione. Il nostro obiettivo è quello di mettere in sicurezza sistemi e informazioni, per proteggerli dagli enormi danni economici e reputazionali provocati dagli attacchi informatici sempre più frequenti, così da salvaguardare la continuità del proprio business. 

Approccio innovativo
PROCYB aiuta le organizzazioni ad adottare un approccio non più reattivo, quanto proattivo nei confronti del cyber crime, grazie all'innovativo Next Gen Security Operation Center, che offre servizi di Remote Protection in sostituzione alle sole soluzioni hardware perimetrali.
Il nostro obiettivo è quello di rendere accessibile a tutte le tipologie di organizzazioni un'adeguata forma di sicurezza informatica fornendo servizi personalizzati alle varie tipologie di clientela: dall'azienda strutturata di medie/grandi dimensioni o Pubbliche Amministrazioni, alle piccole e micro imprese, che caratterizzano prevalentemente il nostro tessuto imprenditoriale, fino al supporto agli studi associati e al singolo professionista che sempre più spesso lavora in modalità smart e interconnesso alla rete.

Start-up
In qualità di Start-up innovativa abbiamo alcuni progetti in atto: oltre al Next Gen Security Operation Center in fase di sviluppo, abbiamo in fase di lancio la soluzione Procyb Engine IoT: un Device  di nostra proprietà per la manutenzione predittiva per impianti industriali che, grazie all'analisi dei dati inviati da alcuni sensori appositamente programmati verifica lo stato di "salute" dell'impianto e notifica eventuali necessità di manutenzione qualora si verifichi un comportamento anomalo, ancor prima che si verifichi il guasto definitivo che interromperebbe il regolare ciclo produttivo. 

Team Giovane e dinamico
Il lavoro della Procyb si basa su un'elevata attività di R&S, volta al continuo aggiornamento e ricerca delle migliori soluzioni proponibili, motivo per cui stiamo costituendo un gruppo di lavoro competente, giovane e dinamico con strette collaborazioni con Università e Istituti di ricerca.
Aspiriamo a costruire una realtà moderna e professionale, radicata nel nostro territorio, per offrire prodotti e servizi di alta qualità.


PROCYB S.r.l.
C.so Umberto I, 161 – 62012 Civitanova Marche (MC)
TEL.: (+39) 0733 1584481
MOBILE: +39 347 7679792
E-MAIL: info@procyb.io
SITO WEB: www.procyb.io


Reevo - X-Stream

REEVO
ReeVo è uno dei primi Service Provider italiani specializzato in soluzioni e servizi Cloud che da oltre 10 anni offre una completa gamma di servizi 100% canale, 100% italiani e 100% white label.

ReeVo è riconosciuto a livello Italiano come il primo Cloud di canale e si rivolge esclusivamente a Reseller, System Integrator e Var nella proposizione di servizi Cloud ai loro clienti. Attraverso i nostri Data Center, eroghiamo tutti i servizi Cloud che occorrono al partner per completare un offerta Cloud proponendo soluzioni e servizi efficaci ed efficienti: da una completa infrastruttura virtuale server e desktop fino ai servizi di Disaster Recovery.

ReeVo gestisce i suoi servizi tramite vari data center sul territorio Italiano, in conformità alle norme e certificazioni più rigorose (ISO9001, ISO27001, ISO22301, ISAE3402, SSAE18, LEED, TIER4), raggiungendo il mercato attraverso il suo canale qualificato di partner e distributori.

Reevo S.p.A.
Via Aristotele, 9 - 20861 Brugherio (MB)
Via Dante, 4 - 20121 Milano (MI)
Via Marco Polo, 72 - 56031 Bientina (PI)

Mail: staff@reevo.it
Tel.: +39 039 2873925
Sito web: http://www.reevo.it
LinkedIn: Reevo 


X-STREAM
Xstream, oggi parte integrante del gruppo GO Internet Spa, è un operatore ICT dedicato al Mercato B2B che realizza soluzioni di accesso internet, reti VPN con varie tecnologie e di Unified Communication e servizi di sicurezza.
Ascoltiamo i bisogni dei nostri Clienti trovando la soluzione più adatta alle specifiche esigenze, fornendo al Cliente gli strumenti di controllo in tempo reale della Sua Rete.

Website: www.x-stream.biz


RETELIT

Retelit è leader italiano nella costruzione di progetti tailor made, realizzati su piattaforme interamente gestite dal Gruppo, per la trasformazione digitale.
Con oltre 20 anni di storia, siamo il partner ideale per le aziende, la pubblica amministrazione e gli operatori che vogliono cogliere le sfide dell'innovazione, grazie a un'offerta che copre l'intera catena del valore dei servizi ICT e della digitalizzazione, dall'infrastruttura al dato, dalle reti alle applicazioni.
La combinazione tra gli asset di proprietà di Retelit (una rete in fibra ottica capillare in Italia e nel mondo e un network di Data Center distribuiti a livello nazionale) e le competenze nel settore dell'innovazione e del digitale frutto di importanti progetti di M&A ha dato vita a un player unico in Italia in grado di offrire soluzioni digitali integrate.

RETELIT S.p.A.
Via Pola, 9 - 20124 Milano
02-202045.1
marketing@retelit.it
www.retelit.it


Rubrik

Rubrik, la Zero Trust Data Security™ Company, offre alle organizzazioni resilienza, osservabilità e recupero dei dati. Rubrik mantiene i vostri dati al sicuro e facili da recuperare in caso di attacchi informatici e guasti operativi. Ora potete recuperare i dati di cui avete bisogno, in qualsiasi modo e in qualsiasi momento, per mantenere la vostra attività operativa.

RUBRIK ITALY SAS
Viale Abruzzi 94
20131 Milano Italy
Sito web: www.rubrik.com/it


RUNECAST

Runecast Solutions Ltd. è un fornitore leader a livello mondiale che offre una soluzione brevettata rivolta ai team di IT Security e Operations. Imprese orientate al futuro come Avast, DocuSign e il Centro Aerospaziale Tedesco (DLR) si affidano a Runecast per la mitigazione proattiva dei rischi, la security compliance, l'efficienza operativa e la mission-critical stability. Con sede a Londra, nel Regno Unito, Runecast è un Cool Vendor di Gartner e ha vinto premi quali il Cloud Security Product of the Year e il Best Place to Work in Digital. Per aggiungere proattività alla vostra strategia IT, visitate il sito www.runecast.com.

Runecast Solutions Ltd
124 City Road
London
EC1V 2NX
United Kingdom

Phone number: +44 203 318 1991
E-mail: marketing@runecast.com
Website: https://www.runecast.com/


Come partecipare agli eventi

Per informazioni sulle modalità di adesione in qualità di Sponsor o Espositore scrivere a: sponsorship@soiel.it
Le informazioni sulle modalità di adesione come visitatore sono riportare sulla specifica scheda evento