Sicurezza ICT 2021 Web Conference Edition

Sicurezza ICT 2021 Web Conference Edition

Formula webinar

09/02/2021 dalle ore 9.00 alle ore 13.30

Sicurezza ICT 2021 Web Conference Edition

Protezione dello spazio cibernetico, tutela dei diritti e continuità del business digitale. Normative - Strumenti - Pratiche

Per informazioni: Kelen Zakelj
kelen.zakelj@soiel.it - 02 30453321

Sponsor Gold

Lo scenario attuale e futuro si caratterizza, in un numero crescente di situazioni e attività quotidiane, per la necessità crescente di un completo affidamento sull'efficienza di sistemi informativi, anche complessi o distribuiti in ambienti cloud, ormai indispensabili per rendere disponibili ai cittadini, alle imprese e alle istituzioni servizi essenziali o critici.

In questo contesto il legislatore comunitario, con il Cybersecurity Act del 17 Aprile 2019 (REG. UE, 2019/881), ha intrapreso un'azione diretta a coordinare le esperienze degli stati membri in materia di sicurezza cibernetica, da una parte rafforzando i poteri di ENISA, l'Agenzia Europea per la Sicurezza delle Reti e dell'Informazione e, dall'altra, imponendo di fatto al mercato standard specifici da rispettare, la cui inosservanza è fonte di grave responsabilità.

L'Italia, di recente, con la pubblicazione in G.U. del 22 Ottobre 2020 del DPCM 30 Luglio 2020, ha ulteriormente coordinato il proprio assetto legislativo con le normative sopra richiamate rafforzando, anche da un punto di vista normativo, la strategia italiana di sicurezza cibernetica.

• Com'è cambiato nel corso di questi ultimi mesi lo scenario generale in riguardo alle minacce allo spazio cibernetico?
• Quali sono le evoluzioni della normativa in tale ambito?
• Come si traducono queste evoluzioni in nuovi adempimenti e quali i riflessi in termini di maggiori tutele e accresciuta sicurezza nel business delle imprese?
• Quali gli strumenti e quali le pratiche da mettere in campo per aumentare il grado di security di un business sempre più digitale?

Questi i temi al centro della prossima Web Conference Edition di Sicurezza ICT, in programma il 9 Febbraio 2021.

La partecipazione è GRATUITA previa registrazione e soggetta a conferma da parte della segreteria organizzativa.


FORMULA WEB CONFERENCE EDITION
La WebConferenceEdition è una diretta streaming a cui è possibile partecipare gratuitamente, previa iscrizione. A partire dalle ore 09:45 del giorno stesso sarà possibile accedere all'evento online tramite il login alla propria area riservata 'MyPage' sul sito Soiel.

 


Questo è un evento con DIGITAL TOUCHPOINT, sarà quindi possibile entrare direttamente in contatto con le aziende durante la Web Conference. Troverai tutte le indicazione all’interno della tua area riservata del sito Soiel, una volta che ti sarai collegato alla diretta.

 

9.15 Benvenuto e Apertura dei lavori
Lorenzo Betti, General Manager - Soiel International

9.25 Baracche e Baracconi digitali
La Carboneria si riuniva in "baracche", al cui centro c'era un altare con i simboli dei valori condivisi, alcuni bizzarri. Aspirava alla libertà politica e adottò un cifrario per comunicare. Parallelo estremo: Washington, un mese fa. Come ci si è arrivati e cosa sta succedendo per reazione?
Parleremo di Baracconi Social e dei Fenomeni Digitali che vi agiscono con effetti fin troppo Reali.
Francesco Marradi, Esperto di Intelligenza Artificiale e Quantum Computing

9.45 Cyber Risk Management e lo scenario italiano: la soluzione in outsourcing
Misurare, monitorare e ridurre il proprio rischio cyber diventa sempre più un'attività essenziale per la salvaguardia e la tutela da potenziali attacchi informatici del proprio business e di quello delle terze parti. In questo speech verrà illustrato lo scenario italiano attuale e la soluzione di Cybersel alla gestione del rischio informatico in outsourcing.
Cesare San Martino, Senior IT Security Consultant - Cybersel
Carlo Artana, Cyber center Director - Cybersel

10.10 Mantenere costantemente elevata la postura di sicurezza con il Penetration Test Automatizzato
Man mano che gli attacchi informatici diventano sempre più sofisticati, i responsabili della sicurezza aziendale e le autorità di regolamentazione diventano più consapevoli della necessità di integrare la prospettiva dell'hacker nella loro strategia di convalida della difesa informatica e di gestione del rischio. Tradizionalmente realizzata tramite penetration test manuali complessi e costosi, oggi occorre integrare degli strumenti automatizzati di analisi del rischio informatico nell'infrastruttura IT delle aziende.
In questa presentazione ci verrà illustrato come la piattaforma PenTera di Pcysys può aiutare nella validazione dei controlli di sicurezza delle infrastrutture IT delle aziende in ogni settore di mercato.
Paolo Bufarini, Regional Sales Manager Italia - Pcysys

10.35 Sophos Innovation: Sicurezza integrata e sincronizzata, Intelligenza Artificiale e Threat Hunting - La risposta di Sophos alle nuove sfide della Cybersecurity
Scopriremo come affrontare il nuovo scenario delle minacce grazie a soluzioni di cybersecurity in grado di bloccare le modalità di attacco più complesse e offrire alle aziende un potente sistema di analisi e risposta. Analizzeremo il ruolo fondamentale dei servizi di Managed Threat Response che investigano e neutralizzano in modo proattivo i potenziali pericoli e indagano su eventi sospetti per individuare minacce che in precedenza non potevano essere rilevate.
Walter Narisoni, Sales Engineer Manager - Sophos Italia

11.00 Come coniugare infrastrutture cloud ed on-premise mantenendo un completo controllo degli accessi privilegiati
La crescente adozione da parte delle aziende di piattaforme cloud e la diffusione dei dispositivi IoT accrescono l'esigenza di adottare soluzioni che garantiscano la gestione e protezione delle identità privilegiate. Le soluzioni di Thycotic si applicano sia al personale IT che non IT in caso di accessi ad applicazioni e sistemi con un certo livello di criticità nella gestione delle informazioni.
Enrico Perotti, Regional Sales Manager Italy - Thycotic

11.25 La (in)sicurezza: serve un approccio a strati
Antivirus, firewall, EDR, SIEM...si fa presto a dire sicurezza, ma quasi quotidianamente vediamo tutti la frequenza e la "facilità" con cui vengono portati gli attacchi.
Non è (più) questione di avere il prodotto migliore: in uno scenario dove il perimetro aziendale non esiste più è necessario adottare un approccio a strati alla sicurezza iniziando a capire cosa dobbiamo proteggere, che impatto ha sull'azienda un eventuale attacco/disservizio e da qui implementare le soluzioni.
Claudio Panerai, Chief Portfolio Officer - Achab

11.50 Cyber Security e protezione dei dati: un altro esempio dove la prevenzione è meglio della cura
Con la digitalizzazione di massa, il concetto di sicurezza perimetrale è drasticamente cambiato e non esistono aziende che possono ritenersi totalmente al sicuro. Il CyberCrime è il nuovo crimine organizzato che ha trovato terreno fertile tra le aziende che nella corsa verso la digitalizzazione hanno sottovalutato gli aspetti di sicurezza.
Il 41% delle aziende italiane ha subito almeno un attacco nell'ultimo anno e il 42% teme che potrebbe accadere in futuro. Come prevenire un data breach?
In questo intervento ReeVo spiegherà come l'utilizzo di servizi di sicurezza gestita erogati da un SOC operativo h24, monitorando comportamenti e anomalie della rete, prevenga potenziali rischi e supporti l'azienda nel contenimento dei danni in caso di attacco.
Fabio Montano, Alliance Manager - ReeVo
Emauele Briganti, CEO - Reevo MSP
Amedeo Cortiana, BDM & CyberSecurity Sales Manager - Sferanet

12.15 Minimizza il cyber risk con il remote backup, presentazione di casi reali
L'intervento analizza dei casi reali in cui l'introduzione di un processo automatico di remote backup dei dati aziendali ha fornito al Cliente una soluzione efficace di contrasto ai ransomware, proteggendo i dati aziendali in caso di attacco.
Francesco Pirastu, Responsabile vendite - Data Storage Security

12.40 Security Analytics as a Service - At a Glance
Quali sono le caratteristiche di una soluzione SAaaS e i vantaggi di una piattaforma integrata Threat Hunting/SIEM/UEBA/SOAR nell'affrontare le nuove minacce?
Michele Guglielmo, Regional Director South Europe - Securonix

13.05 Soft Law e Sicurezza Cibernetica, il ruolo della standardizzazione nelle scelte legislative Eurounitarie
L'intervento di carattere pratico ed esperienziale intende illustrare l'attuale quadro normativo in materia di sicurezza cibernetica all'interno dell'Unione Europea con specifico riferimento all'applicazione normativa dei principi e delle best practices internazionali applicabili.
Avv. Giuseppe Serafini, Avvocato del Foro di Perugia

13.30 Chiusura dei lavori


Questo è un evento con DIGITAL TOUCHPOINT, sarà quindi possibile entrare direttamente in contatto con le aziende durante la Web Conference. Troverai tutte le indicazione all’interno della tua area riservata del sito Soiel, una volta che ti sarai collegato alla diretta.

 

Achab
Presente sul mercato dal 1994, Achab è specializzata nella distribuzione agli operatori del mondo ICT (VAR, ISV, MSP) di soluzioni software a valore. Nel corso degli anni, l'azienda è diventata un punto di riferimento unico per l'intera infrastruttura ICT delle piccole e medie imprese, grazie a soluzioni che garantiscono ai clienti la possibilità di perseguire gli obiettivi di business in maniera efficiente ed efficace.

Obiettivo dell'azienda è creare infrastrutture IT semplici e ad alte prestazioni, in grado di far fronte all'attuale complessità del panorama IT e migliorare la qualità delle soluzioni, nonché il rapporto tra clienti finali e rivenditori. Dalla scelta dei prodotti, alla loro commercializzazione, all'erogazione dei servizi che li completano, la missione di Achab è semplificare la vita dei rivenditori e di conseguenza degli utenti finali, supportandoli nella crescita del business.

L'offerta di Achab risponde efficacemente a tutte le principali esigenze delle aziende: messaggistica, sicurezza, disaster recovery & business continuity, gestione della rete e backup, documentazione e assessment IT.
Punto di forza di Achab sono i brand emergenti, che l'azienda identifica e porta in Italia. Sempre alla ricerca di soluzioni in grado di ottimizzare il TCO dei sistemi, Achab offre soluzioni selezionate presso i migliori produttori software mondiali con i quali crea un rapporto di collaborazione diretto.

Sul mercato italiano, la società collabora con una rete di oltre 1700 rivenditori qualificati, in grado di rispondere a ogni esigenza degli utilizzatori finali, dalla consulenza di prevendita fino alla consegna della soluzione chiavi in mano, dalla formazione alla manutenzione. Iniziative costanti, programmi ad hoc e sessioni di formazione dedicati supportano e consolidano la partnership di Achab con i propri rivenditori. 

Fondata nel 1994, Achab ha sede unica a Milano e impiega 27 persone. Attualmente, sono oltre 25.000 le piccole e medie aziende italiane che utilizzano i prodotti distribuiti da Achab.

Achab S.p.A.
Piazza Luigi di Savoia, 2
20124 Milano
Tel. 02 54108204
Fax 02 5461894
www.achab.it
sales@achab.it

 


Cybersel

Cybersel nasce nel 2011 come spin-off di una realtà fondata nel 2003 e giunta fino a oggi attraverso continue evoluzioni.
Guidata sin dall'origine dallo stesso team di professionisti, Cybersel vanta una lunga esperienza nel coniugare le esigenze tecnologiche delle grandi aziende con la ricerca delle soluzioni informatiche più innovative.
La nostra missione, rimasta sempre invariata nel tempo, prevede la ricerca a livello internazionale delle tecnologie più avanzate e avveniristiche da proporre sui propri mercati di riferimento, oggi l'Italia , UK e la Francia.
Il nostro modello commerciale può essere considerato come una "boutique" delle tecnologie avanzate: offre ai nostri clienti una limitata gamma delle migliori soluzioni e garantisce un rapporto basato su competenza professionale e tecnologica mentre ai nostri partner produttori delle tecnologie assicurano una vera rappresentanza locale della loro organizzazione. In sintesi Cybersel è un consulente delle tecnologie per il cliente e una base operativa virtuale del produttore.

La crescita e l'evoluzione esponenziale degli attacchi informatici degli ultimi anni, hanno sicuramente condizionato l'interesse delle aziende, costringendole ad adottare misure di protezione sempre più sofisticate. Per questo motivo Cybersel è oggi specializzata nella proposta di soluzioni che aiutano le aziende ad affrontare il tema sempre più prioritario legato alla Cyber Security.
Cyber Risk Management, Cyber Security Posture, Breach Attach Simulation sono alcuni dei temi che oggi proponiamo ai nostri clienti.

Cybersel S.r.l.
Via Lessolo, 3
10153 Torino
Ph. +39 011 248 11 21
Fax +39 011 248 34 10
http://www.cybersel.eu
Sede Legale: C.so Duca degli Abruzzi, 2 - 10128 Torino - Italy


Data Storage Security
LA NOSTRA STORIA È LA TUA SICUREZZA
Data Storage Security rappresenta da più di 30 anni una realtà di riferimento per la protezione dei patrimoni informativi aziendali. 
Nata nel 1983 a Fidenza in provincia di Parma, l'azienda si è affermata come leader nel mercato dei servizi di protezione del dato.

Oggi, Data Storage Security serve oltre 500 aziende per le quali conserva e protegge, con i suoi servizi, informazioni mission critical, dati sensibili o altamente riservati. Fornisce inoltre soluzioni in grado di rispondere alle esigenze dei clienti durante tutto il ciclo vitale del dato, dalla creazione del dato alla sua distruzione.

PERDERE I DATI AZIENDALI: un rischio concreto per il tuo business
Oggi i dati aziendali rappresentano il vero patrimonio di un'azienda. La loro perdita o inaccessibilità, anche solo temporanea, può compromettere seriamente la continuità produttiva e addirittura la capacità stessa di fare business. 
La perdita o il furto dei dati aziendali, siano essi resoconti fiscali, contratti, polizze assicurative, archivi di backup o copie di sicurezza, è una minaccia concreta per la sicurezza, in grado di interrompere la continuità del lavoro e, spesso, di arrecare danni permanenti al patrimonio.

UNA OFFERTA A 360 GRADI
Data Storage Security eroga servizi di protezione del dato a 360 gradi, con una offerta che copre i seguenti ambiti:
• Remote Backup dei dati (con custodia in caveau di massima sicurezza)
• Disaster Recovery
• Cybersecurity (vulnerability e penetration test, phishing simulation, threat intelligence, SOC as a Service)
• Email security & archiving

REPERIBILITÀ E SLA
La velocità di recupero dati è vitale per garantire la continuità del Business. Data Storage Security garantisce i propri SLA contrattuali con una percentuale di successo del 100 % con la restituzione del dato 24 ore al giorno 365 giorni all'anno.

COMPETENZA CERTIFICATA
La competenza di Data Storage Security è certificata da tre diversi sistemi di gestione: UNI EN ISO 9001 sistema di gestione per la qualità, UNI EN ISO 27001 per la sicurezza delle informazioni e SA8000 per la responsabilità sociale.

Data Storage Security srl
Sede legale
Via Madre Teresa di Calcutta, 9
29122 Piacenza (PC)
Sedi operative
Via La Bionda 16 - 43036 Fidenza (PR)
Loc. San Lazzaro 2 - 05016 Ficulle (TR)

Numero Verde: 800 969 858
Telefono: (+39) 0524 523521
e-mail: commerciale@dssecurity.it
web: www.dssecurity.it

 


Pcysys

Fondata nel 2015, Pcysys fornisce PenTera, la piattaforma automatizzata di test di penetrazione della rete che valuta e aiuta a ridurre i rischi per la sicurezza informatica aziendale. Centinaia di professionisti della sicurezza e fornitori di servizi in tutto il mondo utilizzano PenTera per eseguire test di penetrazione continui automatizzati che migliorano la loro immunità contro gli attacchi informatici attraverso le loro reti organizzative. Nel 2020 la società ha completato il suo finanziamento round B di $ 25 milioni con Insight Partners e gli investitori esistenti, il Blackstone Group e AWZ Ventures, portando l'investimento totale a $ 40 milioni. Con 170 clienti aziendali globali in tutti i settori, Pcysys è la startup di sicurezza informatica in più rapida crescita in Israele. Nel 2020, Pcysys è stato scelto da Gartner come Cool Vendor nel report Security Operations and Threat Intelligence.
Non richiedendo agenti o preinstallazioni, la piattaforma PenTera™ scansiona e penetra eticamente nella rete con le più recenti tecniche di hacking, dando priorità agli sforzi di remediation con una prospettiva di importanza verso le reali e più importanti minacce. Infatti, la piattaforma consente alle aziende di concentrare le proprie risorse solo sulla remediation delle vulnerabilità che fanno parte di una dannosa "kill-chain", senza la necessità di inseguire migliaia di vulnerabilità che non possono essere veramente sfruttate per furto di dati, crittografia o interruzione del servizio. Con PenTera™ un'azienda può mantenere la postura di resilienza di cybersecurity più elevata eseguendo test di penetrazione con la frequenza necessaria: ogni giorno, ogni settimana o ogni mese. PenTera consente di convalidare la posizione di sicurezza informatica con la matrice MITRE ATT&CK™ tutte le volte che ne si ha bisogno, mantenendo alta la guardia in ogni momento e mantenendo la coerenza in tutta l'organizzazione.

Pcysys Ltd.
Em Ha'Moshavot 94, Petah Tikva
Israel
T: +972 73-788-9540
www.pcysys.com

Deborah Laks
phone: +34619744433
deborah@pcysys.com


Reevo-Sferanet

REEVO
ReeVo è uno dei primi Service Provider italiani specializzato in soluzioni e servizi Cloud che da oltre 10 anni offre una completa gamma di servizi 100% canale, 100% italiani e 100% white label.

ReeVo è riconosciuto a livello Italiano come il primo Cloud di canale e si rivolge esclusivamente a Reseller, System Integrator e Var nella proposizione di servizi Cloud ai loro clienti. Attraverso i nostri Data Center, eroghiamo tutti i servizi Cloud che occorrono al partner per completare un offerta Cloud proponendo soluzioni e servizi efficaci ed efficienti: da una completa infrastruttura virtuale server e desktop fino ai servizi di Disaster Recovery.

ReeVo gestisce i suoi servizi tramite vari data center sul territorio Italiano, in conformità alle norme e certificazioni più rigorose (ISO9001, ISO27001, ISO22301, ISAE3402, SSAE18, LEED, TIER4), raggiungendo il mercato attraverso il suo canale qualificato di partner e distributori.

Reevo S.p.A.
Via Aristotele, 9 - 20861 Brugherio (MB)
Via Dante, 4 - 20121 Milano (MI)
Via Marco Polo, 72 - 56031 Bientina (PI)

Mail: staff@reevo.it
Tel.: +39 039 2873925
Sito web: http://www.reevo.it
LinkedIn: Reevo 


REEVO MSP
ReeVo MSP è la prima e unica fabbrica per gli MSP. Il partner necessario per i Managed Service Provider: know how, top technology e l'affidabilità made in ReeVo per offrire pacchetti di servizi gestiti assolutamente personalizzabili e brandizzabili.
Grazie all'esperienza ventennale nel campo della gestione proattiva dell'infrastruttura ICT, ha maturato una conoscenza approfondita delle esigenze reali degli MSP ed è in grado di offrire standard senza eguali sia sotto il profilo della tecnologia, sia per il supporto globale allo sviluppo del business. Rispondere all'evoluzione è lo specifico di ReeVo MSP, per questo i Managed Service Provider possono fare affidamento su un livello tecnologico in aggiornamento costante. Grazie alla forza di un brand come ReeVo, tutto questo, compresi i servizi di Cloud, Hybrid Cloud e Cybersecurity, è alla portata anche dei piccoli MSP con limitate capacità di investimento.

Reevo MSP s.r.l.
Via Marco Polo, 72 - 56031 Bientina (PI)
Via Aristotele, 9 - 20861 Brugherio (MB)
Via Dante, 4 - 20121 Milano (MI)

Mail: info@reevomsp.it
Tel.: + 39 0587 75511
Sito web: http://www.reevomsp.it


SFERANET
Dal 2008 SFERANET è leader nella System Integration e Digital Transformation dei suoi clienti, grazie all'esperienza dei suoi professionisti, conseguita in oltre venti anni di attività in primarie multinazionali, e grazie alla condivisione del patrimonio di conoscenze e competenze di affermate realtà nel mondo IT. Attraverso la progettazione, realizzazione e gestione di soluzioni e servizi, è in grado di intraprendere importanti progetti di integrazione di sistemi e di tecnologie per l'evoluzione e la sicurezza delle piattaforme IT tradizionali e per la realizzazione di nuove piattaforme digitali. Lavora con le più importanti aziende del settore pubblico e privato, collabora con i principali players tecnologici sviluppando un ecosistema strategico per essere Partner ICT affidabile. Offre al mercato soluzioni complete per rispondere in maniera efficace e propositiva alle richieste di un settore dinamico come quello dell'IT. L'azienda ha nella ricerca e sviluppo un punto di attenzione, per la valorizzazione di giovani e delle nuove competenze per il futuro. Il DNA Aziendale è improntato sull'innovazione e sperimentazione continua che permette di proporre soluzioni sempre all'avanguardia, dando importanza al Made in Italy: ecco, in estrema sintesi, i principali capisaldi sui quali si basa l'attività di Sferanet.
L'Azienda vanta una consolidata esperienza ed un vasto know-how in forza della preparazione e della significativa competenza professionale degli specialisti tecnici e dei funzionari commerciali di cui si avvale. Può, così, garantire il proprio costante impegno nel rafforzare la capacità di fornire ai suoi Clienti soluzioni ad alto valore aggiunto, nella progettazione, sviluppo, realizzazione e gestione di sistemi informativi e applicazioni di business. Tutte le attività legate alla realizzazione di una soluzione – ovvero, la progettazione, la realizzazione ed infine la gestione – è curato da risorse certificate ai massimi livelli e formate sul project management. Sferanet, con competenze distintive per ogni mercato, fornisce supporto nella definizione e implementazione delle iniziative di Digital Transformation, innovando i processi organizzativi e produttivi.

Sito web: https://www.sferaspa.com/


Securonix

La piattaforma Securonix offre la migliore copertura di sicurezza con zero infrastrutture da gestire. Basata completamente su Cloud, fornisce funzionalità SIEM, UEBA e Data Lake di sicurezza di prossima generazione basate sull'analisi predittiva dai dati.

Costruito su una piattaforma di big data aperta, Securonix Next-Gen SIEM offre scalabilità e gestione dei log illimitate, rilevamento avanzato delle minacce basato sull'analisi del comportamento e risposta automatica agli incidenti su un'unica piattaforma. I clienti lo usano per soddisfare i loro requisiti di minaccia interna, cyber-minaccia, sicurezza cloud, sicurezza delle applicazioni e compliance.

Securonix UEBA utilizza sofisticate tecniche di "Machine Learning", algoritmi proprietari e l'analisi comportamentale per analizzare e correlare le interazioni tra utenti, sistemi, applicazioni, indirizzi IP e dati. Leggero, agile e rapido da implementare, rileva minacce interne avanzate, minacce informatiche, frodi, compromissione dei dati cloud e non conformità. I Playbook di risposta automatici integrati e flussi di lavoro personalizzabili per la gestione dei casi, consentono ai team di sicurezza di rispondere alle minacce in modo rapido e preciso.

Securonix Security Data Lake è una piattaforma di dati aperta, estremamente scalabile in grado di immagazzinare enormi quantità di dati al giorno con elevata disponibilità e garanzia di conservazione dei dati in modo sicuro ed economico a lungo termine. La funzione di super arricchimento dei dati, che trasforma i log raw in informazioni significative sulla sicurezza, abilita ricerche estremamente veloci e visualizzazioni dei dati che consentono di ottenere visibilità approfondita su tutto lo stato di sicurezza della tua organizzazione.

Per maggiori informationi visita www.securonix.com

   

Sophos Italia

Multinazionale leader nella sicurezza di ultima generazione, Sophos protegge più di 400.00 aziende di ogni dimensione in oltre 150 paesi dalle minacce informatiche più avanzate.
Sviluppate dai SophosLabs – team di ricerca globale – le soluzioni di sicurezza cloud-native e con AI integrata proteggono endpoint, server, device mobili e reti dalle minacce sempre più evolute, incluse violazioni automatizzate, ransomware, malware, exploit, furto di dati, phishing e molto altro. La pluripremiata Sophos Central, piattaforma di gestione in cloud, integra l'intero portafoglio di soluzioni Sophos incluso Intercept X e il firewall di ultima generazione XG in un unico sistema di sicurezza sincronizzata.
I prodotti Sophos sono disponibili esclusivamente attraverso un canale globale di oltre 53.000 partner e MSP (Managed Service Provider). L'innovativa tecnologia di Sophos è resa disponibile anche agli utenti domestici grazie a Sophos Home.
La sede dell'azienda è a Oxford, nel regno Unito.
Per ulteriori informazioni: www.sophos.it

SOPHOS ITALIA
Corso Europa, 2
20122 Milano
Telefono: 02 9475 9800
sales@sophos.it

  

Thycotic

Thycotic è il fornitore di soluzioni di gestione degli account privilegiati in più rapida crescita e protegge oltre 10.000 organizzazioni in tutto il mondo, incluse società che rientrano nella classifica di Fortune 500. L'azienda capisce, quindi, meglio di chiunque altro le sfide che le imprese si trovano ad affrontare. La premiata gestione degli account privilegiati di Thycotic riduce al minimo i rischi, limita gli accessi e controlla le applicazioni su endpoint e server.


Come partecipare agli eventi

Per informazioni sulle modalità di adesione in qualità di Sponsor o Espositore scrivere a: sponsorship@soiel.it
Le informazioni sulle modalità di adesione come visitatore sono riportare sulla specifica scheda evento