Tech Good Morning: la cybersecurity prima di tutto

Tech Good Morning: la cybersecurity prima di tutto

Formula webinar

16/06/2021 dalle ore 9:30 alle ore 10:30

Tech Good Morning: la cybersecurity prima di tutto

Per informazioni: Claudia Zambianchi
claudia.zambianchi@soiel.it - (+39) 02 30453327

Evento di

“Tech Good Morning: la cybersecurity prima di tutto”, un format di incontri virtuali ed esclusivi, studiato per i professionisti del settore, un approccio innovativo ai temi caldi della security, proposto da Maticmind in collaborazione con Fortinet. 

L’evento con inizio alle ore 9.30, avrà durata di 45’ in cui, davanti ad un caffè e insieme ad un numero ristretto di rappresentanti di aziende, organizzazioni ed enti, che hanno già scelto o che stanno per adottare la soluzione SD-WAN, verranno condivise esperienze e riflessioni. 
Un’occasione di informazione, scambio di opinioni e confronto leggero ed interattivo. 

L’evento è riservato a responsabili Sicurezza della Pubblica Amministrazione locale, a strutture sanitarie pubbliche e private e aziende utility del territorio Nord-est Italia.

La partecipazione è GRATUITA previa registrazione e soggetta a conferma da parte della segreteria organizzativa.

Fortinet

Fortinet protegge le principali aziende, service provider ed organizzazioni governative di tutto il mondo, offrendo ai clienti una protezione avanzata e continua rispetto a superfici d’attacco sempre più vaste, oltre alla potenza necessaria per soddisfare i requisiti prestazionali in continuo aumento generati dalle reti borderless – oggi e in futuro. Solo l’architettura Security Fabric di Fortinet può fornire sicurezza senza compromessi per rispondere alle più delicate sfide di security, in ambienti di rete, applicativi, cloud o mobile. Fortinet si classifica al primo posto tra i sistemi di sicurezza forniti a livello mondiale e oltre 425.000 clienti si affidano all’azienda per proteggere la propria attività.


Per informazioni: Eleonora Molinari – Fortinet – emolinari@fortinet.com

 


Maticmind

Maticmind, leader in Italia nel settore della System Integration, progetta, realizza e gestisce sistemi complessi in ambito Data Center & Cloud, Unified Communications & Collaboration, Security, Application e Networking. Maticmind lavora con Clienti dei settori pubblico, sia centrale che locale, e privato appartenenti all’ambito Finance, Service Providers, Enterprise, Sanità, Education e Energy. Con un centro dedicato di competenze per lo sviluppo applicativo, Maticmind è in grado di offrire una vasta gamma di servizi costruendo da zero nuove applicazioni o implementando, adattandoli alle specificità del cliente, prodotti software già disponibili sul mercato.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito: www.maticmind.it.

Per informazioni: Paolo Gasparini – Maticmind – email: paolo.gasparini@maticmind.it, 0227423353.


Come partecipare agli eventi

Per informazioni sulle modalità di adesione in qualità di Sponsor o Espositore scrivere a: sponsorship@soiel.it
Le informazioni sulle modalità di adesione come visitatore sono riportare sulla specifica scheda evento