I tuoi investimenti in cybersecurity sono efficaci? Ecco come scoprirlo

I tuoi investimenti in cybersecurity sono efficaci? Ecco come scoprirlo

Formula webinar

30/06/2021 dalle ore 15.00 alle ore 16.30

I tuoi investimenti in cybersecurity sono efficaci? Ecco come scoprirlo

Verifica se quanto hai implementato è in grado di tutelare al meglio la tua azienda dalle minacce informatiche

Per informazioni: Alessia Pesce
alessia.pesce@soiel.it - 02 30453323

Evento di

 

 

Verifica se quanto hai implementato è in grado di tutelare
al meglio la tua azienda dalle minacce informatiche

 

 

Negli ultimi anni le aziende di ogni dimensione si sono attrezzate (o avrebbero dovuto farlo) per gestire minacce sempre più evolute alla sicurezza dei sistemi aziendali informativi che si sono fatte.

Questo mentre i cyber criminali si sono organizzati, in modo più strutturato e organizzato, per superare tutte le linee di difesa.

Indipendentemente dagli investimenti fatti, risulta quindi critico capire in tempo reale se gli strumenti (e le regole) adottati stiano effettivamente difendendo la propria infrastruttura, evitando conseguenze molto importanti soprattutto per quanto riguarda l’esposizione finanziaria.

In occasione del webinar "I tuoi investimenti in cybersecurity sono efficaci? Ecco come scoprirlo", in programma il 30 giugno, gli esperti di Cybersel illustreranno lo scenario di riferimento della cybersecurity e i passi da compiere per convalidare e gestire lo stato di sicurezza in modo automatico.

Nel corso del webinar sarà possibile partecipare attivamente rispondendo a quick poll e ponendo domande ai relatori.


La partecipazione è GRATUITA previa registrazione e soggetta a conferma da parte della segreteria organizzativa.



WEBINAR
È una diretta streaming a cui è possibile partecipare gratuitamente, previa iscrizione. A partire dalle ore 14:45 del giorno stesso sarà possibile accedere all'evento online tramite il login alla propria area riservata 'MyPage' sul sito Soiel International.

15.00 Benvenuto e apertura dei lavori
Paolo Morati, Giornalista, Soiel International

15.05 Cybersel Overview: chi siamo e come possiamo aiutarti
Renato Bloise, COO, Cybersel 

15.15 Qual è il valore dei tuoi investimenti in ambito di cyber security? Quale la loro efficacia? Che impatto finanziario può avere la non ottimizzazione delle contro misure di sicurezza esistenti?
Cesare San Martino, Senior IT Security Consultant, Cybersel

15.40 Strumenti per la misurazione della robustezza dei vostri sistemi di protezione interna e della configurazione di tali servizi. Valutazione delle vulnerabilità dell’impianto dei vostri end point e adozione delle contromisure necessarie
Mauro Lisa, Head of Business development and CSM, Cybersel

16.10 Q&A

16.30 Chiusura dei lavori

     
CYBERSEL

Cybersel nasce nel 2011 come spin-off di una realtà fondata nel 2003 e giunta fino a oggi attraverso continue evoluzioni, ma dal 2014 si è focalizzata sulla branca di tecnologie di Cyber security che si occupano della valutazione reputazionale delle aziende e dell’analisi della loro capacità di difendersi dagli attacchi Cyber.

Guidata sin dall'origine dallo stesso team di professionisti, Cybersel vanta una lunga esperienza nel coniugare le esigenze tecnologiche delle aziende con la ricerca delle soluzioni informatiche più innovative.

La nostra missione, rimasta sempre invariata nel tempo, prevede che il cliente delle tecnologie vendute da Cybersel possa contare su un interlocutore invariato nel tempo per tutte le tematiche commerciali, tecniche e di evoluzione e sviluppo dell’uso delle tecnologie acquisite.

Cybersel vanta oggi una base clienti di aziende di prestigio in tutti i settori merceologici nei mercati europei oggi coperti, ovvero Italia, Francia e Regno Unito.
Il nostro modello commerciale può essere considerato come una "boutique" di tecnologie avanzate che ci consente di offrire ai nostri clienti una limitata gamma delle migliori soluzioni presenti sul mercato mondiale e garantisce un rapporto basato su competenza professionale e tecnologica.

La crescita e l'evoluzione esponenziale degli attacchi informatici degli ultimi anni, hanno sicuramente condizionato l'interesse delle aziende, costringendole ad investire in misura maggiore sulla Cyber Security, ma a differenza del passato non soltanto in termini di strumenti di protezione, ma anche verso quegli strumenti che consentono delle valutazioni preventive e attuali, con un monitoraggio costante nel tempo, per capire i punti id debolezza e poterne applicare i rimedi. Cybersel si è specializzata in modo particolare su questa ultima fase descritta.
Cyber Risk Management, Cyber Security Posture, Breach Attach Simulation sono alcuni dei temi che oggi proponiamo ai nostri clienti, sia attraverso la fornitura di licenze delle soluzioni proposte che di servizi a supporto di dette tecnologie per quelle aziende che non dispongono di risorse adeguate per implementarle.

Cybersel S.r.l.
Via Lessolo, 3
10153 Torino
Ph. +39 011 248 11 21
Fax +39 011 248 34 10
www.cybersel.eu
Sede Legale: C.so Duca degli Abruzzi, 2 – 10128 Torino - Italy


Come partecipare agli eventi

Per informazioni sulle modalità di adesione in qualità di Sponsor o Espositore scrivere a: sponsorship@soiel.it
Le informazioni sulle modalità di adesione come visitatore sono riportare sulla specifica scheda evento