Per informazioni: Beatrice Galimberti - beatrice.galimberti@soiel.it - 02 30453322
Dematerializzare e gestire in maniera efficiente i processi digitali rappresenta oggi la chiave per fare evolvere il business di ogni azienda.
Un tema non semplice, in cui si affiancano aspetti tecnologici, di processo e normativi, in cui la possibilità di affidarsi a un partner affidabile rappresenta un elemento in grado di determinare il successo o l’insuccesso dell’impresa incidendo in maniera significativa su tempi e costi.
Non perdere questo Webinar e scopri dalla viva voce dell’utente il racconto di un percorso che iniziato nel 2008 con la gestione dei contratti firmati digitalmente (2008!) verso la PA e arrivato oggi alla completa digitalizzazione dei processi come la gestione della fattura B2B e degli ordini NSO con utilizzo del canale PEPPOL.
- Come portare in maniera corretta la dematerializzazione e la gestione dei processi digitali in azienda?
- Quali sono state le ‘spinte’ che hanno guidato questo percorso d’innovazione?
- Quali i benefici e quali gli ostacoli da superare nelle varie fasi del percorso?
- I benefici sono stati sempre in linea con le aspettative?
- L’avvento di PEPPOL in Italia può essere una spinta per le aziende verso l’estero?
A partire dalle ore 11:30 alle ore 13:00, con la testimonianza di:
Enrico Cerruti, Account Manager per TOP CONSULT
Marzia Astorino, Amministrazione e Delegata alla gestione dei servizi di conservazione digitale, fatturazione elettronica, NSO per Dia4IT
WEBINAR - Dalle ore 11:30 alle ore 13:00
É una diretta streaming a cui è possibile partecipare gratuitamente, previa iscrizione. A partire dalle ore 11:15 del giorno 30 APRILE sarà possibile accedere all’evento online tramite il link inviato via mail dalla Segreteria Organizzativa, insieme a tutte le indicazioni sulla registrazione e la modalità di accesso. |
Desideriamo proporci come Partner di “elezione” per il Servizio Trasfusionale, in grado di fornire un’ampia linea di prodotti, strumentazione e software con competenza e professionalità.
La nostra Mission è sempre stata incentrata sull’innovazione e sul supporto tecnico-scientifico grazie alla scelta di prodotti di altissima qualità e di personale qualificato.
Ancora una volta, dopo l’introduzione sul mercato italiano delle ID-Cards ormai 30 anni fa, siamo l’unica Azienda che propone una vera nuova tecnologia, M-TRAP®, altamente innovativa e rivoluzionaria, per la sierologia dei gruppi sanguigni sia d’urgenza che di routine, con enormi benefici organizzativi e di tempistica di gestione dei test.
Dia4it S.r.l. offre a tutti i Clienti interessati un servizio di consulenza scientifica cod. Dia4itGSS denominato “Dia4it Scientific Support”, per lo studio e la risoluzione di campioni recanti antigeni rari e/o con miscele complesse di anticorpi, grazie alla collaborazione con DIAGAST.Dispone inoltre di un Laboratorio Interno attrezzato per il controllo, su richiesta, di campioni.La biblioteca scientifica di Dia4it S.r.l. ha attivo fin dalla sua costituzione un Servizio Bibliografico cod. Dia4itBS “Dia4it BiblioService” che prevede l’invio mensile o trimestrale degli indici delle più importanti riviste nazionali ed internazionali di immunoematologia, immunologia e medicina trasfusionale.
Costituita nel 1987 a Torino, Top Consult è stata una delle prime società italiane ad operare nella gestione elettronica dei documenti. Oggi è uno dei leader di questo settore, ha oltre 500 clienti privati e pubblici in Italia e in Europa tra i quali spiccano Lavazza, Prada, Acqua Minerale San Benedetto, RINA, Coop Alleanza 3.0, Toyota Material Handling Italia, Bennet, Findomestic, Eni Finance. Aziende che fanno affidamento sulle soluzioni Top Consult, integrate con il loro software gestionale e ERP, per migliorare gestione del business e competitività.
Top Consult ha profonda conoscenza delle normative con un impegno che risale agli albori della legislazione digitale fin dal 1994 e ha più di 30 anni di esperienza maturata realizzando centinaia di soluzioni documentali integrate con i sistemi informativi di ogni tipo di organizzazione.
Negli ultimi anni l’intervento del legislatore a favore della dematerializzazione ha portato al consolidamento del documento informatico nella vita aziendale (dalla PEC alla Fattura Elettronica e agli Ordini Elettronici UBL). Le aziende devono uniformarsi alle normative e in un mondo di documenti via via solo informatici, le imprese devono affidarsi a partner esperti e affidabili come Top Consult, capaci di guidarle nelle scelte tecnologiche e nella trasformazione organizzativa dei processi avendo ben chiaro però sempre il rispetto delle specifiche normative relative ai documenti informatici, alle firme elettroniche e alla loro conservazione obbligatoria a norma di legge.
Il motore di tutte le soluzioni di gestione documentale realizzate da Top Consult è la Piattaforma Documentale Enterprise TopMedia Social NED disponibile in licenza d’uso presso i clienti o in Cloud tramite una infrastruttura IT proprietaria, completamente virtualizzata, che fornisce livelli illimitati di potenza di calcolo garantendo al contempo elevati livelli di Security, di Business Continuity e di Disaster Recovery.
Inoltre, fornisce ai propri clienti servizi in outsourcing di Fatturazione Elettronica B2B e verso la PA, di gestione degli ordini tramite NSO e di Conservazione Digitale a norma di legge.
Top Consult è certificata ISO 27001 e ISO 9001, è conforme ai requisiti individuati all’Art. 24 del Regolamento (UE) 910/2014 eIDAS; inoltre è Conservatore Digitale accreditato AGID ed è Provider certificato PEPPOL per lo scambio di documenti informatici in formato UBL.
Top Consult S.r.l.
Via Valeggio 22/E 10128 Torino
011 5805994
marketing@topconsult.it
www.topconsult.it