Estate 2019

Oracle Cloud Technologies Days

Vieni a scoprire le tecnologie cloud più innovative

Torino - 07 Marzo 2019

 

>> Elenco eventi 2019

Un evento di:

Oracle
 

Angelo Bosis

Solution Engineering Director, Oracle Italia
Laureato in Scienze dell'Informazione presso l'Università degli Studi di Milano, è entrato in Oracle Italia nel Giugno 2010. Dal 2005 si occupa di tematiche di sicurezza, dapprima in Sun Microsystem come responsabile della prevendita software ed attualmente in Oracle Italia come Solution Engineering Director. Nel corso del suo percorso professionale, iniziato nel 1985, ha collaborato con diverse aziende, tra cui Honeywell Information Systems, Bull e Sun Microsystem, dove ha maturato una consolidata e diversificata esperienza ricoprendo ruoli professionali e di coordinamento nell'ambito del marketing, dello sviluppo business e della prevendita tecnica e commerciale di prodotti e servizi.

 

Filippo Cutillo

EMEA Master Principal Sales Consultant di Oracle Italia
E' nel team EMEA di Cloud Pursuit come Specialista in tecnologie transazionali distribuite e Blockchain. Laurea in Scienze dell’Informazione presso l’Università degli Studi di Bari. Dopo un breve periodo in ambito applicativo si occupa di formazione e consulenza su architettura e progettazione SW.
Dal 1998 al 2008 in Bea Systems si occupa di Middleware e disegno e integrazione di applicazioni transazionali “enterprise” con prevalenza in ambito Finance. Dal 2009 in Oracle si occupa di rehosting e replatforming di sistemi Mainframe verso Piattaforme Open. Attualmente supporta il disegno e la realizzazione di applicazioni “networked" basate su Blockchain.

 

Corrado De Bari

AI/ML Italy Domain Champion,Oracle Italia

Attualmente parte del team Oracle Innovation Business Solution a Roma, si occupa della definizione di soluzioni basate su tecniche di Machine Learning e Deep Learning, dall'analisi dei requisiti allo sviluppo di Proof-of-Concepts. In Oracle Italia dal 2010, ha svolto il ruolo di Sales Consultant per la piattaforma di Business Process Management ed Integration, su large e medium account italiani. Precedentemente Sales Engineer in Sun Microsystems, nonchè Java & Software Ambassador per l'Italia.

Ha conseguito il Master CEFRIEL in Information Technology e la laurea in Scienze dell'Informazione.

 

Fabrizio Orlando

Analytics Domain Leader Southern Europe and CIS, Oracle
Fabrizio Orlando ha acquisito una pluriennale esperienza in ambito Analytics presso numerose aziende del settore ICT ricoprendo ruoli di consulenza, prevendita e Business Developement sia italiani che internazionali. Dal 2017 lavora per Oracle Italia come Analytics Domain Leader e la sua missione è quella di veicolare e promuovere  le soluzioni Data-Driven di Oracle presso clienti strategici, partner ed eventi.

 

Roberto Zampese

Innovation Business Solution Engineer, Oracle Italia
Da oltre 30 anni nel mondo dell’ICT, Roberto ha maturato una significativa esperienza in Oracle ricoprendo diversi ruoli, spesso sfidanti e innovativi. 
Tra i primi in Oracle ad occuparsi di Outsourcing introducendo in Italia l’offerta Oracle On Demand, Roberto ha poi dedicato le sue energie a temi di centrale rilevanza e attualità quali Security, Content Management e sistemi ERP. Da alcuni anni è responsabile per il Business Development dell’offerta di Tecnologia, dal Database Oracle ai sistemi di Maximum Availability & Disaster Recovery. 

Roberto è  l' Innovation Business Solution Engineer per le soluzioni di trattamento dati nell 'Industrial Manufacturing ed ha una visione completa dei processi manifatturieri e su come essi possono essere informatizzati.

 
TAG: