IoT Conference 2019

Intelligenza Artificiale e Business Application

Le forme dell’Intelligenza Artificiale applicata al Business

Milano - 27 Novembre 2019

 

>> Elenco eventi 2019

Sponsor

Board DocFlow E4 - NVIDIA Hitachi LENOVO - INTEL NetApp Target Reply

Media Partner

FASI.biz

Contributo culturale di

Assicurazioni Generali Bird and Bird Credem INAIL
 

 

Riuscire a sfruttare le opportunità offerte dall'Intelligenza Artificiale in ambito business rappresenta già oggi in alcuni settori un elemento chiave e sempre più lo sarà nel business di ogni impresa. Oggi la tecnologia è in grado di offrire le prestazioni adeguate e l'esponenziale crescita di dati assicura ampio materiale su cui lavorare.

Da gennaio 2018 il mensile Office Automation ha aperto una rubrica sul tema e a novembre dello scorso anno, con il contributo di alcuni fra i principali operatori del settore, ha organizzato la prima edizione del convegno Intelligenza Artificiale e Business Application per agevolare l'incontro e il confronto fra i protagonisti del settore.

L'incontro ha raccolto l'adesione di un nutrito parterre di manager, utenti e operatori del settore interessati al tema ed è stato l'occasione per fare un punto della situazione sullo stato di adozione di tali soluzioni e per comprenderne le possibili evoluzioni.

Oltre il 65% degli oltre 100 presenti alla prima edizione ha dichiarato di avere in programma di affrontare nel corso dei prossimi mesi progetti inerenti l'Intelligenza Artificiale. Il 97% dei presenti alla prima edizione consiglierebbe a un suo collega di partecipare a una seconda edizione dell'evento.

La seconda edizione del convegno Intelligenza Artificiale e Business Application si svolgerà a Milano il 27 novembre presso l'Hotel Michelangelo e, capitalizzando i contributi raccolti nella prime edizione, porrà l'accento su alcuni temi chiave quali:

• Le forme dell'Intelligenza Artificiale applicata al business
• Come costruire 'valore' in un progetto di Intelligenza Artificiale
• La governance dei progetti di Intelligenza Artificiale
• Le infrastrutture abilitanti
• I nuovi ecosistemi d'offerta

Ad arricchire il programma del convegno, costruito con il contributo di alcuni fra i principali operatori del settore, alcune importanti testimonianze di aziende Utenti e Istituti di Ricerca.


La partecipazione è GRATUITA previa registrazione e soggetta a conferma da parte della Segreteria Organizzativa. 

DURANTE L’EVENTO SARANNO SCATTATE FOTOGRAFIE ED EFFETTUATE VIDEORIPRESE
Con la partecipazione all'evento, il pubblico acconsente all'utilizzo delle immagini da parte di Soiel International per attività di comunicazione