OLMeet Roma 2019

IL19 - Intelligent Licensing 2019 Il roadshow di Relicense

Valorizza il tuo patrimonio software.

Faenza - 06 Novembre 2019

 

>> Elenco eventi 2019

Un evento di:

ReLicense

Con il contributo di:

HEUSSEN Studio Legale e Tributario Aspera

Thanks to:

Gresini Racing
 

Per l'ultima tappa del Roadshow 2019, Relicense ti invita a:

IL19 - Intelligent Licensing 2019

GRESINI RACING

Via Pana 26 - Faenza, 6 novembre


Relicense
 leader europeo nella fornitura di soluzioni multilicenza usate, da oltre 10 anni aiuta le aziende a ridurre i costi sostenuti per l'acquisto di licenze, ricapitalizzando le risorse software non utilizzate e proponendo la rivendita, nel rispetto delle normative vigenti.

La possibilità di vendere le proprie licenze o di acquistarne altre usate consente alle aziende di realizzare interessanti plusvalenze e risparmi che possono arrivare al 70% del valore del prezzo di acquisto. D'altra parte le licenze software non si usurano, perciò quelle di seconda mano non differiscono da quelle nuove. 

Quali le direttive che normano il passaggio del diritto d’uso tra le aziende?
Quali le regole da seguire, in questi casi, per garantire la compliance?
In quali casi le licenze usate risultano convenienti?
• Quando invece è più vantaggioso acquistare il nuovo?

Questi sono solo alcuni dei temi al centro dell'ultima tappa del roadshow Intelligent Licensing 2019.

Realtà in costante espansione e alla ricerca di nuove sfide, per l’ultima tappa del suo Roadshow italiano 2019, Relicense propone una sede d’eccezione nella quale presenterà al suo pubblico riservato le ultime news sul mercato del software usato.

Il prossimo 6 novembre ti aspettiamo infatti al reparto corse della Gresini Racing di Faenza, il centro messo a nostra disposizione dalla pluripremiata scuderia italiana che gareggia in tutte le categorie del motomondiale, dalle storiche categorie Moto 3, Moto 2 e Moto GP alla nuovissima e avvenristica Moto E, il motomondiale della classe elettrica, e che partecipa al CIV, Campionato Italiano Velocità.

La capacità di innovare continuamente, combinata con l’efficienza e la professionalità dei Team di specialisti, sono le qualità che accomunano Relicense e Gresini Racing.

Il pluripremiato campione Fausto Gresini accoglierà di persona gli ospiti del nostro incontro esclusivo. Seguiranno gli interventi di Relicense e dei suoi Partner. L’evento si concluderà con un tuffo nell'eccitante mondo del motomondiale insieme ai capi tecnici del team Gresini.



La partecipazione è GRATUITA previa iscrizione e conferma da parte della segreteria organizzativa.

DURANTE L’EVENTO SARANNO SCATTATE FOTOGRAFIE ED EFFETTUATE VIDEORIPRESE
Con la partecipazione all’evento, il pubblico acconsente all’utilizzo delle immagini da parte di Soiel International e Relicense per attività di comunicazione

 
TAG: