Estate 2019

ICM19 - Intelligent Content Management 2019

Milano - 05 Giugno 2019

 

>> Elenco eventi 2019

Un evento di:

BOWMAN

Con i marchi:

Algorilla Expanda
 

Governare la crescita esponenziale dei contenuti digitali destrutturati, orchestrando rapidamente documenti, media, chat, log, ovunque distribuiti, comunque conservati, rendendoli disponibili alle applicazioni aziendali

 


 

I documenti, i media, le chat, i log e qualsiasi altro content digitale destrutturato e distribuito, sono risorse aziendali in crescita, da governare in modo efficiente e flessibile, svincolandosi dai costosi strumenti che le conservano, massimizzando le prestazioni, estendendo le capacità di ricerca, garantendo una miglior accuratezza di schede/dossier clienti per le applicazioni di back-office e di business, in piena conformità con il GDPR.


Accedere e ricercare, collezionare e conservare in tempi sempre più rapidi i contenuti digitali – documenti, media, chat, log e tutto il resto – presenti su differenti repository, su infrastrutture eterogenee e risorse distribuite, rappresentano l'esigenza comune, non semplice e mai soddisfatta, di tutte le principali realtà aziendali, dalle Banche alle Assicurazioni, dalle Utilities agli operatori TLC.

Il recupero veloce e la cancellazione sicura delle informazioni, obblighi imposti dalla recente normativa GDPR, e la crescente adozione del cloud, che aumenta l'eterogeneità di piattaforme alle quali le applicazioni aziendali devono accedere, rendono la situazione ancora più complicata.

Le piattaforme di classe Enterprise di BOWMAN, software vendor in rapida crescita, sono utilizzate da aziende italiane di rilievo assoluto. I paradigmi delle soluzioni BOWMAN migliorano drasticamente l’orchestrazione dei content destrutturati (documenti, contratti, chat, ticket, media, e-mail, log, …), ovunque disponibili nell’asset digitale aziendale, indipendentemente dal repository su cui sono conservati, in maniera non invasiva e altamente scalabile, consentendo di strutturare agevolmente in vista "Customer 360°" tutti quei contenuti digitali difficilmente accessibili in ampiezza e profondità, ma sempre necessari al back-office e alla clientela..

Mercoledì 5 giugno, a partire dalle ore 10:00, nell'accogliente cornice di Villa Torretta manager, esperti e clienti utilizzatori delle soluzioni BOWMAN, tra cui Luca Magnoni, Head of Digital & Life Apss di Aviva Italia, ne illustreranno le caratteristiche e i benefici principali discutendo ampiamente dei seguenti aspetti:

- Governance, orchestrazione e normalizzazione dei content digitali aziendali destrutturati e distribuiti (documenti, media, chat, log,...);
- Ottimizzazione delle risorse IT per ripensare flessibilmente le piattaforme di storage aziendali (on-premise o in cloud);
- Negoziazione dei costi associati alla conservazione dei maggiori consumatori di spazio (documenti, media, log,…);
- Rapidità del time-to-market dei servizi di tipo “scheda/dossier cliente” alle applicazioni del back-office e del business, in conformità ai requisiti GDPR.

L’incontro mira a rispondere in modo chiaro ed esaustivo a domande quali:

• Quali sono i paradigmi alla base di piattaforme tecnologiche di Intelligent Content Management di così rapida adozione ed efficacia?
• Come integrare facilmente queste soluzioni in architetture aziendali complesse?
• Quali sono i casi applicativi già in utilizzo?

Vi aspettiamo alle ore 10.00 con un caffè di benvenuto. Saremmo lieti di avervi nostri ospiti durante il pranzo, previsto a chiusura evento, alle ore 12.30.


 

La partecipazione è GRATUITA previa registrazione. 
L'evento è riservato a rappresentanti di aziende utenti finali, pertanto l'organizzazione si riserva di valutare le iscrizioni e di inviare successiva conferma.   
TAG: