All Around Work

IL18 - Intelligent Licensing 2018: il RoadShow di ReLicense

Il software di seconda mano aiuta a ottimizzare i costi delle licenze in tutta legalità.

Torino - 16 Maggio 2018

 

>> Elenco eventi 2018

Un evento di

ReLicense

Con il contributo di

HEUSSEN Studio Legale e Tributario

Sponsor

Deloitte
 
Deloitte

Deloitte è una tra le più grandi realtà nei servizi professionali alle imprese in Italia, dove è presente dal 1923. Vanta radici antiche, coniugando tradizione di qualità con metodologie e tecnologie innovative. I servizi di Audit & Assurance, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax e Legal sono offerti da diverse società e studi specializzati in singole aree professionali e tra loro separati e indipendenti, ma tutti facenti parte del network Deloitte. Questo oggi conta 6.000 professionisti, i quali assistono i clienti nel raggiungimento di livelli d'eccellenza grazie alla fiducia nell'alta qualità del servizio, all'offerta multidisciplinare e alla presenza capillare sul territorio nazionale.

 
Relicense

ReLicense AG opera esclusivamente nel settore del trasferimento di licenze a volume nel segmento di mercato B2B, nel rispetto delle leggi.
Sia nell‘acquisto che nella vendita di software, le cessioni sono infatti pienamente conformi a tutte le norme di legge in vigore.

Relicense AG è stata fondata nel 2008 con l‘obiettivo di eliminare le incertezze esistenti sui software usati, consentendo cessioni legali sotto ogni punto di vista. L‘ambizioso obiettivo è stato conseguito con successo.

Dalla sua fondazione, operando con i propri clienti e partner, ReLicense ha trasferito software usati in molti paesi europei senza dare adito ad alcuna controversia.
Il team di ReLicense vanta oltre 100 anni di esperienza nel campo delle licenze software e, in generale, nella gestione delle risorse software. Tutti i progetti sviluppati con i nostri clienti beneficiano a pieno di questa competenza.