Sicurezza ICT 2019

Datacenter Experience 2018

Milano - 20 Febbraio 2018

 

>> Elenco eventi 2018

Con il contributo di:

Bird and Bird DLTM SIA Spring

Sponsor

LANDE ITALY NetApp Rittal SIEL + EMICON VERTIV

Speech

Expo

Piller Rosenberg OSI Tecnosteel
 
BTicino

BTicino, capofila del Gruppo Legrand in Italia, presente con una struttura organizzativa che comprende 10 insediamenti industriali e circa 2.800 dipendenti, opera sul mercato italiano con le offerte dei marchi principali BTicino, Legrand, Zucchini, Cablofil, Vantage, NuVo e IME.
BTicino è lo specialista globale delle infrastrutture elettriche e digitali dell’edificio. La sua completa offerta di soluzioni per i mercati internazionali dei settori commerciale, industriale e residenziale, è basata sull’innovazione con  il costante lancio di nuove soluzioni, tra cui i prodotti connessi al alto valore aggiunto del programma Eliot.
Legrand ha realizzato nel 2016 un fatturato di oltre 5 miliardi €. 


BTicino, Legrand Group leader in Italy, present with an organization that includes 10 industrial plants and about 2,800 employees, operates in the Italian market with the offers of the main brands BTicino, Legrand, Zucchini, Cablofil, Vantage and NuVo. BTicino  is the global specialist in electrical and digital building infrastructures. Its comprehensive offering of solutions for commercial, industrial and residential markets makes it a benchmark for customers worldwide driven by innovation, with a steady flow of new offerings-—including Eliot* connected products with enhanced value in use. Legrand reported sales of more than €5 billion in 2016. 

BTicino S.p.a.
www.bticino.it
www.bticino.com
www.legrand.com

 
DLTM

Il Distretto Ligure delle Tecnologie Marine Scrl (DLTM) è una società consortile a responsabilità limitata a maggioranza privata, costituita l’8 luglio 2009 sulla base dell'Accordo di Programma Quadro sottoscritto da Regione Liguria, Ministero dell'Istruzione Università e Ricerca ed il Ministero dello Sviluppo Economico.
Il DLTM opera nei settori della R&S industriale, Alta Formazione e nella fornitura di servizi alle imprese; dal 2009 il Distretto ha registrato una costante crescita fin quasi al raddoppio della compagine sociale che conta oggi oltre 120 associati fra PMI, Grandi Imprese, Centri di Ricerca, Università ed Enti Pubblici e, attraverso la propria piattaforma di Calcolo HPC & Cloud offre numerosi servizi ad alto contenuto tecnologico, tra i quali:

Lato HPC, risorse di calcolo a consumo con le seguenti modalità di Accesso:

• Con applicativi OpenSource (free) messi a disposizione  (per es: OpenFOAM)
• Con gli applicativi commerciali di simulazione acquistati nell’ambito del "Laboratorio Nave" (Suite Ansys CFD e Mechanical, Suite MSC e StarCCM+)
• Installando ed usando i propri applicativi, sia "free" che commerciali (con licenze a proprie spese)

Mentre per quanto riguarda l'infrastruttura di Cloud Computing, vengono offerti servizi in modalità IaaS, quindi Macchine Virtuali (VM) "customizzate" secondo le esigenze di risorse dell'utente finale (azienda), in termini di numero CPU, RAM, Spazio di Storage e Sistema Operativo. Le macchine virtuali possono essere richieste dalle aziende per varie esigenze, quali, ad esempio:

• "Customizzare" i propri prodotti software per erogarli come servizi su internet (in modalità SaaS)
• Acquisire ed utilizzare risorse virtuali per servizi interni aziendali (ERP, Database, Sistemi Gestionali, ecc.)
• Esecuzione di Algoritmi per il Machine Learning
• Esecuzione di Algoritmi per analisi di Grandi Mole di Dati (Big Data)

 
EAE

l Gruppo EAE, fondato ad Istanbul nel 1973, è leader mondiale nella produzione di condotti sbarre di bassa tensione, da 25A a 6300A. Oggi il gruppo EAE può contare sui cinque moderni impianti produttivi ubicati ad Istanbul Ovest e sui nuovi impianti di Gebze (Istanbul Est) e di Aleksandrov (Russia), in cui in tutto impiega più di 1.000 dipendenti. EAE opera in regime di qualità secondo ISO 9001 e ISO 14001.

EAE è presente in più di 60 paesi nel mondo con la propria rete di filiali, uffici commerciali e distributori ed ha raggiunto volumi di fatturato che la situano fra i cinque maggiori produttori mondiali di condotti sbarre.

In Italia il gruppo EAE è attivo dal 1997 con moltissime realizzazioni di prestigio nei vari campi di applicazione. Dal 2007 EAE è direttamente presente con la propria filiale EAE Italia, per garantire ancora migliori servizi pre e post-vendita, inclusi i rilievi in campo e la preparazione dei disegni di progetto, e tempi di consegna estremamente rapidi grazie alla grande quantità di materiale disponibile a magazzino.

 
LANDE ITALY

Lande Italy è la filiale italiana di Lande, importante produttore di rack per IT con sede in Turchia. Fondata nel 2012 da un gruppo di manager provenienti dal settore IT, in pochi anni Lande è diventata uno dei produttori di spicco nel mercato internazionale grazie a prodotti con elevate caratteristiche di innovazione, ergonomicità e funzionalità. La proposta Lande è rivolta a tutti gli utenti che cercano armadi a 19" e accessori per utilizzo in server farm, datacenter, TLC (indoor e outdoor), fibra ottica. A questi si affiancano prodotti elettronici utilizzati nel mercato IT, automazione industriale, factory ,etc. 
La caratteristica principale di Lande è l'elevata qualità dei prodotti, progettati sulle specifiche indicazioni e richieste del mercato di riferimento. La fabbrica, che occupa una superficie coperta di oltre 20.000 m2, utilizza macchine automatiche a controllo numerico di nuova generazione, punzonatrici a tecnologia laser, due baie di verniciatura. Lande ha assimilato e attuato i principi e la metodologia della lean manufacturing per arrivare a definire il concetto di "valore" dal punto di vista del cliente, per eliminare le attività prive di valore aggiunto, individuare ed eliminare gli sprechi. Questo ha portato ad ottenere la certificazione TS EN ISO 9001 e ad una capacità produttiva di 2000 pezzi/giorno. Lande ha, inoltre, tra le sue priorità, il rispetto e la salvaguardia dell'ambiente. 

La proposta di Lande Italy comprende le seguenti famiglie di prodotto: 
- Armadi rack e accessori: armadi a muro, rack per cablaggio strutturato, armadi server e relativi accessori, armadi antieffrazione, armadi insonorizzati, armadi per videosorveglianza e per sistemi audio/video, armadi IP55 per interno ed esterno. 
- Alimentazione e monitoraggio: PDU standard (prese Schuko, bipasso, C13, C19), PDU evolute (monitoraggio parametri elettrici ed ambientali, metered e switched, modulo smart fisso o hot swapable), consolle KVM. 
- Componenti per fibra ottica: box di distribuzione fibra ottica, pannelli per fibra ottica e canaline "Optical Fiber Duct" per la gestione e distribuzione delle fibre ottiche.
La politica fondamentale di LANDE è di soddisfare le esigenze dei clienti ben oltre le loro aspettative. In questo contesto, il nostro obiettivo principale è di progettare prodotti pratici e affidabili, a prezzi competitivi, metterli in produzione in modo accurato e tempestivo, offrire un servizio post-vendita di alta qualità, utilizzando al meglio la nostra vasta esperienza e conoscenza.

Tutti i nostri dipendenti cercano di svolgere le loro mansioni in modo corretto, accurato e tempestivo durante tutte le attività e i processi , in conformità con il principio di miglioramento continuo e nel rispetto dell'ambiente.
Il nostro principio fondamentale è di lavorare avendo come base il motto 'Tutti i gruppi sono responsabili della qualità e dell'ambiente', perseguito tramite la realizzazione di un ambiente partecipativo, allargato a tutti i dipendenti, orientato alla qualità e aperto al cambiamento.
Coerentemente, riteniamo che la realizzazione rapida, efficiente ed economica dei prodotti, che assicuri la soddisfazione del cliente, che sia conforme alle normative e alla consapevolezza ambientale, sia il primo e più importante indicatore di successo.

Lande Italy S.r.l
Via Giuseppe De Santis, 3
00139, Roma
landeitaly@pec.it
www.landeitaly.com

 
NetApp

NetApp e una realtà mondiale presente nel mercato delle soluzioni storage, che ha saputo conquistarsi – fra i clienti – il 96% delle aziende presenti nella lista Fortune 500 e qualificarsi come una delle aziende più innovative secondo l’elenco stilato da Forbes, ma ha sempre avuto anche un’attenzione per la qualità del lavoro, misurandosi con altre realtà mondiali nella classifica Great Place to Work e piazzandosi regolarmente ai primi posti.
Da un punto di vista di soluzioni e prodotti, NetApp offre un portfolio completo in grado di soddisfare le richieste di aziende di tutte le dimensioni attraverso le ultime tecnologie e paradigmi disponibili sul mercato, come cloud, flash, virtualizzazione, data analytics.
La strategia su cui NetApp costruisce il proprio successo e quello dei propri clienti e partner è la vision Data Fabric, che offre la possibilità di avere il pieno controllo dei propri dati, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.
NetApp è oggi un vendor già pronto a garantire un DataFabric che rende possibile la mobilità dinamica dei dati tra sistemi on premise, implementati nei datacenter dei Service Provider o acquistati as a service presso i grandi Hyperscaler come Azure, Amazon Web Services o Softlayer.

 
Piller

Piller è leader mondiale nella tecnologia di protezione dell’alimentazione e nella costruzione di sistemi per applicazioni missioncritical in tutto il mondo.
Tra i propri clienti sono comprese molte delle principali banche del mondo e istituzioni finanziarie, emittenti, reti di telecomunicazione e  numerose altre prestigiose organizzazioni. L'azienda è stata fondata nel 1909 ad Osterode, nei pressi di Hannover, in Germania da Anton Piller che rimase nella famiglia Piller fino a quando non venne acquisita nel 1993 da RWE, una utility tedesca. Nel 2004 Piller è diventata una divisione del gruppo di ingegneria britannica, Langley Holdings PLC (www.langleyholdings.com). Oggi l'azienda ha ancora la sede a Osterode e impiega circa 800 persone in tutto il mondo, con filiali in America, Australia, Asia ed Europa. 

Piller Italia srl
Viale Colleoni 25
20864 Agrate Brianza (MB)
Tel. 039 6892735
Fax 039 6899594
italia@piller.com
www.piller.com

 
Rittal

Rittal S.p.A. è la filiale italiana del Gruppo internazionale tedesco Rittal, con sede a Herborn (Germania), fornitore leader mondiale di soluzioni per armadi di comando, distribuzione di corrente, climatizzazione, infrastrutture IT, Software & Service. Rittal nasce nel 1961 dall’intuizione del fondatore Rudolf Loh a Rittershausen in Dietzhoelztal, da cui deriva il nome, che si accorse che gli armadi metallici per uso industriale più richiesti avevano quasi sempre le stesse misure. Ebbe quindi l’idea rivoluzionaria di realizzare contenitori in misure standardizzate, riproducibili in serie e subito disponibili per la vendita. Dopo oltre 50 anni, Rittal, è cresciuta fino a diventare leader mondiale delle soluzioni tecniche per armadi elettrici e di comando in tutti i settori dell'industria e dell’IT. Negli ultimi decenni la “family company” è diventata uno dei maggiori fornitori a livello mondiale di contenitori e armadi di comando, sistemi di distribuzione di corrente, climatizzazione, infrastrutture IT, Software e Service.
I segreti del successo di Rittal si basano sullo spiccato talento nell’immaginare e scoprire in anticipo le tendenze future, forti investimenti in ricerca e innovazione e un’attenzione totale alle esigenze dei clienti. Oggi Rittal è presente in tutto il mondo con circa 10.000 collaboratori e 58 filiali.  

Fin dalla sua fondazione nel 1961, Rittal ha stabilito nuovi standard in numerosi settori. Il più importante è sicuramente legato al lancio, nel 1999, del sistema di armadi modulari TS 8, realizzati con una nuova struttura brevettata, dotata di un telaio composto da profilati di lamiera ripiegata 16 volte. Questo telaio è stato ed è tuttora il sistema standard del futuro - un sistema modulare che soddisfa le esigenze dei produttori di quadri per l’industria, le TLC e l'IT e che nel 2015 è stato installato in oltre 10 milioni di esemplari. Nel 2005 Rittal annuncia RimatriX5, una soluzione di sistema completa per infrastrutture IT, integrata e completamente scalabile, che si adatta in modo dinamico alle soluzioni future sia delle medie che delle grandi aziende. Grazie a RimatriX5, entra nel mercato dei Data Center riscontrando da subito l’interesse di realtà pubbliche e private che si affidano a Rittal per la realizzazione delle loro nuove e innovative e infrastrutture.
Un'altra innovazione a livello mondiale, annunciata nel 2013 è RiMatrix S, un Data Centre completo e standardizzato. RiMatrix S è composto da moduli pre- configurati: rack TS IT, unità di distribuzione e protezione della corrente, sistemi di raffreddamento, monitoraggio e sicurezza. RiMatrix S è l’esempio di nuovo paradigma in ambito Data Center, prodotto in serie e pronto all’uso in sole 6 settimane. La soluzione può essere corredata dal software DCIM RiZone di Rittal.
Con RiMatrix S, Rittal amplia la sua offerta di soluzioni per infrastrutture IT, affiancandola alla soluzione classica RiMatrix.
Rittal vanta anche alcune realizzazioni pionieristiche nel campo dei sistemi di climatizzazione. Alla fiera industriale di Hannover del 2015, ha presentato la nuova generazione di condizionatori “Blue e+” progettata con l'obiettivo di ridurre il consumo energetico, offrire un contributo significativo alla protezione dell’ambiente e rispondere attivamente all’aumento dei prezzi dell'energia. Con una tecnologia ibrida sviluppata per la prima volta nei sistemi di climatizzazione per quadri elettrici, “Blue e+” è in grado di assicurare un risparmio energetico fino al 75 per cento.
Le soluzioni Rittal sono utilizzate in tutti i settori industriali e in quelli dell’Information Technology, inclusi settori verticali quali trasporti, automotive, macchine utensili, impiantistica, power generation e TLC.

Rittal S.p.A.
Via Niccolò Machiavelli 4/6
20096 Pioltello (MI)
Tel. 02 95 9301
Fax 02 95 360 209
www.rittal.it
info@rittal.it

 
Rosenberger OSI

Dal 1991, Rosenberger Optical Solutions & Infrastructure (Rosenberger OSI) ha esperienza nelle soluzioni di cablaggio strutturato innovative in fibra ottica. Le soluzioni e i servizi possono essere utilizzati ovunque vi siano grandi quantità di dati che devono essere trasferiti in modo rapido e sicuro: Datacom, Telecom e Industria. Oltre allo sviluppo e alla produzione di una vasta gamma di sistemi di cavi in fibra ottica e rame, Rosenberger OSI offre una varietà di servizi quali la pianificazione, l’installazione e la manutenzione delle infrastrutture del cablaggio. Rosenberger OSI con oltre 600 dipendenti in Europa è dal 1998 parte del Gruppo Rosenberger che opera a livello globale come leader mondiale nelle soluzioni in alta-frequenza, alto-voltaggio e fibra ottica con sede principale in Germania.
Informazioni dettagliate su: www.rosenberger.com/osi

 
SIA

SIA è leader europeo nella progettazione, realizzazione e gestione di infrastrutture e servizi tecnologici dedicati alle Istituzioni Finanziarie, Banche Centrali, Imprese e Pubbliche Amministrazioni, nelle aree dei pagamenti, della monetica, dei servizi di rete e dei mercati dei capitali. Il Gruppo SIA eroga servizi in 46 paesi ed opera anche attraverso controllate in Austria, Germania, Romania, Ungheria e Sudafrica. La società ha inoltre filiali in Belgio e Olanda e uffici di rappresentanza in Inghilterra e Polonia.
Nel 2016 SIA ha gestito il clearing di 12,2 miliardi di transazioni, 4,3 miliardi di operazioni con carte, 2,8 miliardi di pagamenti, 47,4 miliardi di transazioni finanziarie e trasportato in rete 654,3 terabyte di dati.
Il Gruppo si compone di otto società: la capogruppo SIA, le italiane Emmecom (applicazioni innovative di rete), P4cards (processing monetica), Pi4Pay (servizi di incasso e pagamento evoluti) e Ubiq (soluzioni tecnologiche innovative per il marketing), Perago in Sudafrica, PforCards in Austria e SIA Central Europe in Ungheria.
Il Gruppo, che conta attualmente oltre 2.000 dipendenti, ha chiuso il 2016 con ricavi pari a 468,2 milioni di Euro.

SIA S.p.A.
Via Francesco Gonin, 36 - 20147 Milano
Tel: +39.02.6084.1
www.sia.eu

 
SIEL + EMICON

SIEL è la Società italiana che opera a livello internazionale (Europa, Stati Uniti, partnership in Russia, Sud Africa e Ungheria) in due ambiti di grande attualità: la sicurezza dell’energia elettrica e le energie rinnovabili.
Produce da un trentennio sistemi di alimentazione di emergenza per i settori pubblico e privato, fornendo “energia in sicurezza” a comparti ad alta criticità quali finanza, telecomunicazioni, sanità, grande distribuzione e Centri Elaborazione Dati. Oltre ad essere certificata ISO 9001, SIEL soddisfa ogni tipo di esigenza in termini di potenza e tipologia di applicazione, affiancati da una gamma di servizi che comprende telegestione, contratti di manutenzione pluriennali, consulenze specializzate ed help desk con numero verde. Dal 1983 Siel offre una vasta gamma di prodotti UPSdi ultima generazione per le piccole e grandi applicazioni. Le serie UPS, da 1 kVA a 1000 kVA, garantisce elevati rendimenti in dimensioni ridotte. Nel campo delle rinnovabili, dal 2000 l'azienda si dedica all’energia solare fotovoltaica e all’energia eolica; ed oggi è fra i principali produttori mondiali di inverter solari e di convertitori trifase di grande potenza. La linea Soleil comprende inverter monofase da 2 a 6 kW, trifase da 10 a 833 kW, stazioni di potenza Power Station da 500 kW a 3,3 MW.
In collaborazione con importanti operatori dell’energia, SIEL ha installato nel mondo 1,8 GW di convertitori solari, inoltre è membro delle principali associazioni di settore italiani e internazionali, tra cui GIFI, oltre ad essere uno dei soci fondatori di Assosolare.


Via 1 Maggio, 25
20060 - Trezzano Rosa (MI)
Tel. 02.90986200
www.sielups.com
info@sielups.com

 
SPRING

SPRING, società costituita nel 2003 da un gruppo di professionisti con lunga e consolidata esperienza, mette a disposizione dei suoi clienti uno staff cresciuto in ambito internazionale nei settori tecnologici dell’informatica, del networking e delle telecomunicazioni, con particolare competenza sugli aspetti specifici delle infrastrutture di trasporto dell’informazione (ITS – Information Transport Systems), della progettazione delle infrastrutture per Data Center e dei sistemi di sorveglianza, sicurezza e protezione elettronica. Il background tecnico delle sue risorse umane, acquisite presso aziende leader nel mondo, ne fa una struttura agile e flessibile, il cui obiettivo primario è quello di offrire servizi di formazione e di consulenza ai più alti livelli qualitativi esistenti sul mercato.

Ruolo e riconoscimenti
Pur essendo una società molto giovane, SPRING ha rapidamente affermato in Italia il suo ruolo di riferimento culturale indipendente per tutte le tematiche relative al trasporto dell’informazione mediante portanti fisiche e wireless di qualsiasi dimensione e complessità. SPRING è stata la prima società di consulenza in Europa a ricevere la certificazione Prestige Consultant, rilasciata da BICSI ad aziende specializzate nella progettazione e consulenza sulla base di rigorosissimi esami tecnici svolti in sede internazionale per competenze sul cablaggio di rete su portante fisico e sui sistemi wireless, raggiungendo il più alto livello di qualifica (Platinum).

Attività editoriale
Nel 2010, SPRING ha fondato la rivista Cabling & Wireless, un bimestrale a forte connotazione tecnica nata per colmare un evidente vuoto nel campo dei Sistemi di Trasporto dell’Informazione (ITS) e che oggi rappresenta il riferimento a livello nazionale con oltre 10.000 lettori. Cabling & Wireless offre ai suoi lettori informazioni autorevoli e aggiornate cablati, wireless e delle infrastrutture per i Data Center su argomenti tecnologici, sulle soluzioni, sugli standard di settore, sugli ambiti applicativi e sull’integrazione e la convergenza con altri sistemi.

Formazione tecnica
SPRING è specializzata nell’erogare, in Italia e in ambito internazionale, corsi di formazione indipendenti e ‘vendor neutral’ nel settore delle telecomunicazioni, con programmi formativi che coprono l’intero spettro delle infrastrutture di networking, dalle dorsali in fibra, al cablaggio strutturato, alle portanti wireless, per il supporto e l’integrazione di applicazioni Fonia, Trasmissioni Dati, Multimedialità, Sicurezza, Building Automation e delle infrastrutture di Data Center.

Fra le aree tematiche più diffusamente affrontate in ambito formativo:
- progettazione di infrastrutture cablate e wireless universali, efficienti e convergenti
- installazione a regola d’arte di sistemi di cablaggio in rame e in fibra ottica
- verifica delle prestazioni, certificazione degli impianti e risoluzione di problemi
- analisi preliminare e pianificazione di sistemi wireless
- progettazione e integrazione in rete di soluzioni per la Sicurezza e la Protezione Elettronica (ESS) come videosorveglianza, anti-intrusione, controllo accessi e sistemi antincendio
- progettazione e ottimizzazione di infrastrutture per i Data Center

Servizi di Consulenza
Il programma SPRING Technical Auditing per le infrastrutture ITS prevede interventi di tipo “modulare”, dall’analisi documentaria e visiva, alla certificazione (o ri certificazione) con strumenti di ultima generazione, pianificazione e consulenza strategica, riqualificazione e ri-progettazione di infrastrutture. In particolare, nell’ambito molto richiesto, dei Data Center, con obiettivi primari di efficienza energetica, sicurezza operativa, affidabilità e continuità di servizio e conformità normativa.

Servizi per la Progettazione
SPRING mette a disposizione il suo staff e la notevole esperienza internazionale maturata nel campo della progettazione di impianti per quelle organizzazioni che esigono al contempo professionalità di elevato profilo, rigore tecnico, competenze aggiornatissime e indipendenza dai produttori.

Spring
Via C. Finocchiaro Aprile, 14
Sede Legale:Via F.lli Cervi, 33
20124 Milano - 20010 Pregnana Milanese (MI)
Tel. 02 620 227 218
Fax. 02 659 5913

info@spring-italy.it
www.spring-italy.it

 
Tecnosteel

Tecnosteel è azienda leader nella produzione di armadi rack per telecomunicazioni, networking e server. Nata nel 1998, in pochi anni si afferma sul mercato nazionale e internazionale (Europa, Nord Africa e Medio Oriente) grazie alla qualità dei prodotti, alla continua ricerca di innovazione e allo stile italiano che caratterizza la sua produzione. La sede è nelle vicinanze di Varese dove l’azienda occupa due capannoni per oltre 12.000 m2, con più di 60 dipendenti.
Tecnosteel ha tre sussidiarie in Europa e precisamente in Francia, in Polonia e in Russia.
Da circa cinque anni Tecnosteel è entrata nel mercato dei datacenters e può ora vantare numerose installazioni sia in Italia che all’estero.

Tecnosteel
Via Pret,12
21020 Brunello (VA)
Tel. 0332 462604
Fax. 0332 462609
info@tecnosteel.it

 
VERTIV

Vertiv progetta, realizza e manutiene tecnologie mission-critical per:

DATA CENTER: Micro, edge, cloud, enterprise, prefabbricate, colo, hyperscale
Una tradizione di affidabilità e innovazione
Il nostro know-how e l’ampiezza della nostra offerta di prodotti affidabili e innovativi non hanno rivali nel settore.

Soluzioni e controlli intelligenti e integrati
Le nostre soluzioni complete e integrate sono personalizzate per le vostre esigenze, standardizzate fra i vostri siti e facili da monitorare e da gestire, per un’ottimizzazione della vostra rete in ogni suo punto. Le nostre soluzioni assicurano efficienza e prestazioni ottimizzate.

Attivazione di una gestione fondata sui dati
Le nostre soluzioni scalabili e flessibili offrono visibilità e controllo sull’intera struttura fisica della vostra rete, che si tratti di una soluzione articolata in punti o di una soluzione DCIM più olistica.

Assistenza di prima classe
La nostra organizzazione di assistenza globale è presente in ogni regione del mondo ed è attrezzata per gestire anche le sfide più impegnative.

RETI DI COMUNICAZIONE: Small cell, ripetitori, uffici, data center
Innovazione consolidata di cui potete fidarvi
Le nostre soluzioni offrono una visibilità intelligente della rete e capacità di gestione con
architetture di alimentazione flessibili in grado di supportare produzione di energia solare, eolica
e da celle a combustibile a idrogeno per fornire in modo efficiente energia ad alta disponibilità a siti core e di accesso in qualsiasi ambiente.

Soluzioni rapide, chiavi in mano
Supporto dall’inizio alla fine per qualsiasi vostra esigenza di rete. Prendersi cura dell’infrastruttura critica: protezione dell’alimentazione, thermal management e controlli software. Installiamo e avviamo soluzioni sul posto, offriamo manutenzione preventiva leader del settore, garanzia, riparazioni, valutazioni di siti, ottimizzazione delle prestazioni e altri servizi per l’intero ciclo di vita.

Intelligenza al servizio di operazioni perfette
Le piattaforme tecnologiche si affidano a reti SDN (Software Defined Network) e alla virtualizzazione delle funzionalità di rete (NFV) per sfruttare in modo efficace ed efficiente potenza di calcolo e asset. Siamo leader in materia di sviluppo di tecnologie SDN e NFV e abbiamo una comprensione unica di questi ambienti di convergenza, definiti dal software e virtualizati.

COMMERCIALE E INDUSTRIALE _ Sanità, settore ferroviario, trasporti, energia, oil and gas
Offrire energia sicura, affidabile ed efficiente
I nostri sistemi industriali sono in grado di far fronte alle condizioni elettriche e meccaniche più critiche presenti negli ambienti industriali e piani di assistenza proattivi riducono al minimo i tempi di fermo ed evitano costose riparazioni di emergenza.

Prospettiva globale, conoscenza locale
Grazie alla presenza dei nostri team e strutture in tutto il mondo, possediamo le conoscenze necessarie per progettare, realizzare, attrezzare e manutenere le vostre strutture, ovunque si trovino. Il nostro ampio ventaglio di servizi a livello di sito assicura la massima produttività, efficienza e affidabilità.

Razionalizzazione e semplificazione a fini di sicurezza e conformità
I nostri sistemi di infrastruttura di livello industriale assicurano la migliore disponibilità, con tecnologie innovative progettate per migliorare l’efficienza energetica, abbattere i consumi e rispettare le normative ambientali in tutto il mondo.

Il nostro portfolio di prodotti e soluzioni per la gestione termica ed elettrica delle infrastrutture sostiene l’evoluzione di settori chiave come quello mobile e del cloud computing, con un portfolio di soluzioni che comprende marchi quali:
- Chloride® é sinonimo di soluzioni di tipo industriale che soddisfano le richieste tecniche più rigorose e offrono un’alimentazione sicura e affidabile, indipendentemente dalla sfida da affrontare.
- Liebert® è il benchmark di mercato nel Thermal Management e nella protezione dell’alimentazione per data center e telecomunicazioni. Sinonimo di tecnologie affidabili ed efficienti a garanzia della business critical continuitiy.
- NetSure™ è il marchio dei nostri avanzati sistemi di alimentazione DC che assicurano alta disponibilità, efficienza energetica e scalabilità a reti convergenti.
- Trellis™ è il software in grado di offrire ai clienti una visibilità integrata delle operazioni che coinvolgono le risorse IT e l’infrastruttura, consentendo di prendere le migliori decisioni e risparmiare tempo e denaro.

Offriamo una presenza a livello mondiale e un’esperienza senza eguali, frutto della nostra storia come Emerson Network Power. Ora, come Vertiv, uniamo la leadership del settore all’entusiasmo e all’energia di una startup.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.Vertiv.it.

Vertiv Srl
Via Leonardo da Vinci 16 -18, 35028 Piove di Sacco (PD)
T. 049/9719111
it.marketing@vertivco.com


 
TAG: