Datacenter Experience Roma

Datacenter Experience 2018

Roma - 27 Giugno 2018

 

>> Elenco eventi 2018

Con il contributo di:

ARUBA.IT Bird and Bird Spring

Sponsor

leoni-logo ngs-logo-dc R&M Schneider Electric VERTIV

Speech

Cisco - Pure Storage Huawei

Expo

ATEN_HUAWEI_V-VALLEY BLUDIS + MANAGE ENGINE Rosenberg OSI Tecnosteel
 
Il Data Center rappresenta di fatto il fulcro abilitante attorno a cui ruota il business delle aziende.
Dai più elementari sistemi di comunicazione ai più complessi processi transazionali tutto passa attraverso delle facility che devono rispettare i migliori standard di settore.

Il tema della qualità sarà al centro dell’edizione 2018 di Datacenter Experience che si terrà a Roma il prossimo 27 giugno con il sottotitolo ‘Infrastrutture di qualità per servizi di qualità. Tecnologie e aspetti progettuali alla base di servizi ict stabili, efficienti e sicuri’.

Come da tradizione, l’evento vuole offrire al pubblico di manager e professionisti coinvolti nel governo e gestione dell’IT aziendale, un momento di informazione e confronto che affianchi a contenuti di business approfondimenti di carattere tecnologico.

Il convegno prevede momenti in sessione plenaria (in cui saranno raccolte le testimonianze dirette a cura dell’utenza e del mondo della ricerca e università) ai quali si alterneranno Technology Speech curati dalle aziende sponsor in cui verranno affrontati i temi legati al mondo della tecnologia e delle soluzioni del Datacenter.

Accanto all’area convegnistica sarà allestita un’area espositiva dove saranno serviti i coffee break e il lunch per i visitatori iscritti e le aziende presenti.
TAG: