Sicurezza ICT 2019

Power Quality & Business Continuity

Dalmine (BG) - 09 Novembre 2016

 

>> Elenco eventi 2016
ABB
 

Negli ultimi anni il mercato dell’energia è profondamente cambiato e la presenza di un più ampio numero di operatori, di nuovi modelli di "distribuzione" e l'immissione nella rete elettrica di energia derivante da "fonti alternative" sta avendo non pochi riflessi sulla "qualità" e "continuità" complessiva dell’energia messa a disposizione delle Imprese.


D'altra parte è sempre più condizione imprescindibile per ogni tipo di Business la possibilità di disporre, sia all'interno dei Datacenter che in ambito Produzione, di soluzioni in grado di garantire qualità adeguata e continuità operativa.


Ma quali sono gli elementi che stanno mutando la qualità dell'energia oggi a disposizione?
Quali i riflessi di un "calo della qualità" energetica a disposizione sui sistemi?
Quali gli elementi e le metriche alla base della misura della "qualità dell'energia"?
In che modo è oggi possibile disporre di soluzioni modulari e scalari?

Con un'ampia gamma di soluzioni, ABB offre ad imprese e professionisti gruppi di continuità modulari e scalari in grado di rispondere alle esigenze più complesse.


Non mancare il 9 novembre, scopri i gruppi di continuità ABB: entrerai in contatto con il mondo ABB e potrai inoltre visitare lo Smart Lab, il laboratorio che mostra il funzionamento integrato dei prodotti e sistemi per la trasmissione e la distribuzione elettrica.

TAG: Energy