DELL hybrid cloud

Libera il potenziale della tua azienda e accelera il business

Milano - 19 Maggio 2016

 

>> Elenco eventi 2016

Sponsor

Atlassian Sourcesense
 
Dalle Vendite, al Marketing, dalle HR alla Finanza, tutte le aree di business hanno l’esigenza di ottimizzare processi interni ed esterni, rispondendo ad una crescente esigenza di team e gruppi di lavoro di connettersi, condividere, comunicare e collaborare con utenti interni ed esterni.

La possibilità di disporre di una suite integrata in grado di affiancare alle funzionalità di Project Management anche un sistema per il Workflow e funzionalità di Collaboration può rappresentare sia per la grande azienda ma anche per la media impresa o per il singolo reparto di business la risposta in grado di garantire flussi di lavoro e progetti ben organizzati, realizzati in ‘real time’ in contesti sempre piu pressanti.

II 19 Maggio presso La Fondazione Riccardo Catella di Milano, Atlassian e Sourcesense ti invitano a conoscere una soluzione ‘unica sul mercato’ utilizzata oggi da oltre 50.000 organizzazioni tra cui 80 delle aziende Fortune 100 e a scoprire concretamente come può aiutare il business della tua azienda.

- Quali sono i passi da seguire per definire, implementare e mettere in produzione processi efficaci e replicabili? 

- In che modo una soluzione di project management ti può supportare nell’identificazione delle risorse da riallocare (perchè scariche di lavoro o troppo cariche) o nella individuazione della modalità e della tempistica corretta di svolgimenti di ogni procedura?

- Come ridurre le ‘perdite di tempo’ e come realizzare una pianificazione precisa e puntuale delle attività?

- Perché è importante che una soluzione IT a supporto dei processi sia di ‘facile accesso’ e di  ‘facile personalizzazione’?

- Quali sono i vantaggi di una soluzione in grado di affiancare alle funzionalità di project management anche i vantaggi di un sistema di gestione documentale e di workflow management?

Questi sono alcuni dei temi al centro dell’incontro organizzato il 19 Maggio presso La Fondazione Riccardo Catella da Atlassian e Sourcesense.



La partecipazione all'evento è GRATUITA previa registrazione. 

L'evento è riservato a rappresentanti di aziende utenti finali di medie e grandi dimensioni, pertanto l'organizzazione si riserva di valutare le iscrizioni e di inviare successiva conferma.