Sicurezza ICT 2019

La realtà aumentata il futuro dopo internet

Milano - 18 Novembre 2015

 

>> Elenco eventi 2015

Con il contributo di:

artglass BresciaMusei EPSON IED joinpad SIEMENS
 

LA REALTA' AUMENTATA: IL FUTURO DOPO INTERNET
Non c’è dubbio che Internet abbia rappresentato una rivoluzione sia in ambito consumer che business. Il nuovo tema destinato a cambiare nuovamente e totalmente scenari e processi è oggi quello della Realtà Aumentata, ossia l’interpretazione del reale che ci circonda, ripreso attraverso dispositivi di acquisizione fissi o indossabili, e arricchito in tempo reale di informazioni, grazie ad algoritmi e applicazioni intelligenti. Si va dal mondo dell’intrattenimento a quello del manifatturiero, dal turismo al medicale fino alle applicazioni industriali più verticali.

Soiel International all’interno della quarta edizione dell’evento organizzato da SIEC e dedicato al mondo della System Integration, con il contributo di vendor, casi utenti e consulenti si propone di offrire una panoramica sullo stato dell’arte della Realtà Aumentata illustrando scenari di riferimento e casi pratici.

SIEC 2015
SIEC 2015 è la quarta edizione dell’evento annuo organizzato da SIEC, una mostra-convegno che si rivolge a tutti coloro che, a vario titolo, sono interessati alle applicazioni delle tecnologie audio, video e lighting negli edifici pubblici o privati: professionisti, fornitori di servizi, utenti finali. Lo scopo della manifestazione è quello di favorire il networking e lo sviluppo del business, ponendosi come ideale luogo di incontro tra la domanda e l’offerta.
L’area espositiva offrirà una rassegna completa di prodotti e soluzioni, un’occasione unica e irripetibile nel panorama italiano per un aggiornamento puntuale su tutte le novità più significative.

L’area “Live AV Experience” gestita dagli integratori presenterà la riproduzione dal vivo di installazioni tipiche, a beneficio di professionisti, progettisti e clienti finali.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione.
L'organizzazione si riserva di valutare le richieste di registrazione pervenute.