Formula fisico

VERONA, 23/09/2015

Nutanix ready to start

Per informazioni: Veronica Fano
veronica.fano@soiel.it - 02 26148855

Sponsor

L’evento sarà dedicato a conoscere la tecnologia e a realizzare dal vivo una server farm consistente. Portare i sistemi su Nutanix è questione di pochi click: tutto in modo semplice, veloce e intuitivo. Verrà presentata l'infrastruttura invisibile, scoprendo insieme come storage, computing e sistemi di virtualizzazione vengono semplificati sino a sparire grazie al software Nutanix. Istanziare macchine virtuali, gestire lo storage, aggiungere un host, eseguire un backup o implementare un Disaster Recovery sono alcuni dei temi che verranno approfonditi nella sessione hands-on.

E per proseguire sull’onda dell’innovazione, dopo il lunch sarà organizzato un test drive a cura di Tesla Motors, il marchio rivoluzionario del mercato automotive.

L'evento e' a partecipazione gratuita previa iscrizione e riservato solo ai responsabili di aziende dell'utenza finale.
09.00 Registrazione dei partecipanti

09.30 Benvenuto e apertura dei lavori
Microline Networks ::#innovazione

09.45 Nutanix e l'infrastruttura invisibile

11.00 Tesla Motors

11.15 Coffee break, test drive e formazione degli equipaggi

11.30 Nutanix Use Cases

12.30 Buffet Lunch

13.30 Test Drive Tesla Motors e Nutanix Lab hands-on

Location: Crowne Plaza Verona
Indirizzo: Via Belgio, 16
CAP: 37135
Città: Verona (VERONA)
Sito web: http://www.crowneplazaverona.it/it

Perfetto e centrale per vivere al meglio la città, eventi aziendali, arte, cultura, il Crowne Plaza Verona risulta facilmente raggiungibile dalle principali vie di comunicazione ed è situato nel cuore pulsante del polo fieristico Verona Fiere.
NUTANIX

Nutanix si rivolge alle aziende di taglio medio ed enterprise, fornendo loro la possibilità di realizzare il proprio data Center virtualizzato basandosi sulla tecnologia web-scale. Grazie alla Virtual Computing Platform, 100% software-based, Nutanix fa convergere in maniera nativa la potenza di calcolo e lo spazio storage in un'unica soluzione: il risultato è una semplicità senza precedenti. È possibile applicare questo sistema innovativo partendo con pochi server per poi scalare fino a migliaia, sapendo fin dall’inizio quali prestazioni si otterranno e quali investimenti economici saranno necessari. Nutanix consente la realizzazione di infrastrutture applicative ottimizzate e gestite in base alle necessità, avvalendosi di una tecnologia brevettata che permette la gestione direttamente da parte dell’utente finale in maniera semplificata e adattabile a tutte le esigenze.
Per saperne di più visitate il nostro sito web www.nutanix.com o seguiteci su Twitter @nutanix.


Come partecipare agli eventi

Per informazioni sulle modalità di adesione in qualità di Sponsor o Espositore scrivere a: sponsorship@soiel.it
Le informazioni sulle modalità di adesione come visitatore sono riportare sulla specifica scheda evento