Intelligenza Artificiale 2019

Mobile Business Experience

Milano - 12 Maggio 2015

 

>> Elenco eventi 2015

Sponsor

AirWatch BlackBerry Boole Server Vodafone Würth Phoenix
 
Tutte le aziende presto o tardi faranno i conti con la nuova era del mobility computing abilitata dalla diffusione anche negli ambienti B2B di smartphone e tablet. Oggi siamo ben oltre la fase pionieristica degli scorsi anni e variegate sono le esperienze sul campo vissute da molte imprese italiane.
L’edizione 2015 di Mobile Business Experience vuole essere un’occasione di condivisione e di scambio di esperienze tra aziende utenti e società tecnologiche che illustreranno le loro case history focalizzandosi su come la mobility possa dare nuova efficacia al business ed essere gestita senza stravolgere l’ambiente IT.
La mobility infatti consente di accelerare i tempi di risposta nei processi sia esterni all’azienda come sales e workforce automation, sia interni come nel caso di una business intelligence che diventa accessibile in ogni momento e che permette processi decisionali più rapidi.

Contemporaneamente però la mobility può essere anche l’occasione per far convergere in un’unica architettura i diversi canali digitali oggi utilizzati per l’interazione con il mercato: i diversi canali internet esistenti non devono essere più visti e mantenuti come canali separati.
L’arrivo della mobility non deve rappresentare una nuova complessa area di gestione del sistema informativo, pertanto nel corso del convegno i rappresentanti delle aziende partecipanti avranno l’occasione di conoscere da vicino le diverse opzioni di gestione così da potersi orientare al meglio secondo le esigenze del proprio specifico ambiente.

Mobile Business Experience 2015 intende dare visibilità a uno spettro molto variegato di esperienze e progetti attivi su diversi fronti sia dal punto di vista delle applicazioni di business che delle diverse problematiche di gestione e opportunità di ottimizzazione, che verranno presentate da prestigiose società di consulenza, aziende utenti e aziende sponsor.

TESTIMONIANZE AZIENDE UTENTI AD OGGI CONFERMATE:

Eugenio Walter Brambilla, IT Infrastructure and Services - ROCHE ITALIA
Giovanni Daconto, CIO Group -ARISTON THERMO GROUP
Pierluca Ferrari, Head of ICT Business Solutions - SNAM
Luigi Pignatelli, Country information Officer - CARL ZEISS

Accanto all’area convegnistica sarà allestita un’area espositiva dove i visitatori avranno l’opportunità di interfacciarsi con le aziende sponsor e dove verranno serviti i servizi ristorativi per i partecipanti.