Estate 2019

Citrix Mobile Workspaces Tour

Milano - 05 Novembre 2014

 

>> Elenco eventi 2014

Sponsor

Citrix
 
La mobility consente agilità e opportunità di crescita. Il fattore di successo si sposta sulle “persone” che - alla ricerca della flessibilità sul “dove”, “come”, “con cosa” e “quando” operare - chiedono nuove modalità per “lavorare meglio”.
Un Mobile Workspace è la distribuzione sicura di tutte le apps, dei dati e dei servizi, verso ogni device, su ogni rete o cloud.

L’adozione di Citrix permette quindi all’IT di offrire agli utenti un’esperienza di fruizione dei servizi applicativi di nuova generazione: visibilità e controllo senza compromettere la libertà e la produttività delle persone.
Citrix Mobile Workspaces Tour 2014 è l’evento che spiega il rapporto tra le tecnologie alla base dei Mobile Workspace - virtualizzazione, networking e cloud services – e che vi farà trarre il massimo dalla mobility.
Le tecnologie Citrix per il Mobile Workspace abilitano nuovi modi per “lavorare meglio” offrendo:
Business Agility: le informazioni, le apps e i tool che servono senza limiti, con flussi di lavoro migliori, maggior produttività e riduzione dei costi;
Workforce Mobility: la flessibilità di scegliere come, dove e quando operare, collaboration sicura, da ogni device e con ogni rete;
Sicurezza: proteggendo gli asset informativi indipendentemente da location, reti o combinazione di device;
Seamless Experience: con soluzioni costruite attorno alle persone, facili da usare, continuità informativa e di sessioni e la miglior user experience.

Citrix Mobile Workspaces Tour 2014 vi aspetta con sessioni ‘formative’ basate su casi concreti di virtualizzazione, mobility, networking e cloud e tante “live demo”.


Iscrivetevi subito e partecipate alla tappa più vicina!
La partecipazione al convegno è GRATUITA, previa iscrizione.