C-Forge 2019

Datacenter Revolution

Treviso - 16 Aprile 2013

 

>> Elenco eventi 2013

Sponsor

AMD HP
 

I datacenter presentano molte sfide, cosi come opportunità.

Le sfide? I datacenter consumano tra l'1,5 e il 2% dell'elettricità mondiale, con una previsione di crescita del 12% all'anno.
Più i processi di business e le transazioni vengono condotte sulle reti, più la domanda di servizi ai datacenter aumenta.

Questo, unito con la diffusione della virtualizzazione e all'aumento dell'adozione di nuovi modelli operativi tra cui il cloud computing, ha costretto l'IT a concentrarsi sull'ottimizzazione delle prestazioni e su caratteristiche quali disponibilità, affidabilità e velocità.

Le opportunità sono chiare: i datacenter sono le fabbriche della nostra epoca.
Pianificarli, costruirli e utilizzarli in modo corretto porterà la vostra organizzazione a realizzare un significativo e duraturo vantaggio competitivo.

Questo evento vi aiuterà a mettere la vostra organizzazione sulla strada giusta.
In HP l'Innovazione è parte integrante del nostro DNA e alla fine di questa giornata non sarà più un termine legato alla paura di dover rivoluzionare schemi e processi, piuttosto all'evoluzione di un datacenter che cresce con voi e con le necessità della vostra azienda.

• Qual è l'impatto di questa nuova era di datacenter sulla quotidianità del dipartimento IT?
• Quali sono le best practice che consentono di risparmiare tempo e risorse per dedicarsi ad innovare?
• Quali sono le sfide poste ai Direttori IT dalla diffusione in azienda di nuovi modelli operativi, applicazioni e dalla sempre più crescente mole di informazioni?

Questi sono solo alcuni dei temi posti al centro dell'evento nel quale, grazie al contributo dei principali operatori del mercato, verranno affrontati i temi chiave, utili per chi in azienda gestisce e indirizza lo sviluppo dell'IT aziendale.

Non perdere l'occasione di avere i principali player del settore IT a tua disposizione per un confronto diretto e per condividere best practice e suggerimenti sulle vostre problematiche quotidiane.