Hitachi Data Systems ti dà una marcia in più!

Formula fisico

IMOLA (BOLOGNA), 29/09/2013

Hitachi Data Systems ti dà una marcia in più!

Sponsor


Hitachi Data Systems organizza un incontro durante il Superstars Race che si terrà il prossimo 29 settembre presso l’Autodromo di Imola e attraverso il Grid Parade Program sarà possibile vivere un’esperienza emozionante e piena di adrenalina!

Potrete essere presenti sulla pista appena prima che la gara cominci, guardare le macchine da vicino e osservare la tensione e l’eccitazione sul volto di piloti e meccanici a pochi minuti dall’inizio.

Inoltre, per chi ne avesse necessità di avervi nostri ospiti insieme a un vostro accompagnatore presso una delle strutture adiacenti al circuito.

Per poter organizzare al meglio gli spostamenti e l’accesso alla pista avremo bisogno della sua conferma di partecipazione entro e non oltre il 10 settembre 2013.

Inoltre, i posti sono limitati e saranno accettate le iscrizioni solo fino a esaurimento degli stessi.

L'evento è riservato a CIO e IT Manager di aziende Utenti Finali pubbliche e private.


10.00  Registrazione e Welcome Coffee

11.00  Briefing Hitachi: MAXIMISE YOUR IT

11.40  Grid Parade – Accoglienza allo stand per la Gara 1 del Superstars

12.00  Gara 1

13.00  Pranzo

14.30  Tour del circuito – Incontro con uno dei Team partecipanti alla gara e Visita al memoriale di Ayrton Senna

15.30  Grid Parade – Accoglienza allo stand per la Gara 2 del Superstars

16.10  Gara 2

17.30  Aperitivo

Location: Autodromo Imola
Indirizzo: Via F.lli Rosselli, 2
CAP: 40026
Città: Imola (BOLOGNA)
Sito web: http://www.autodromoimola.it/

Conosciuto in tutto il mondo grazie alle blasonate competizioni motoristiche che vi si svolgono, l’Autodromo Internazionale “Enzo e Dino Ferrari di Imola, è portatore, da più di cinquant’anni, di valori sportivi, storici, culturali ed economici, per il territorio in cui è situato e per l’intero Paese.
Hitachi Data Systems

Hitachi Data Systems Corporation (HDS) è una società interamente controllata da Hitachi, Ltd. che fornisce soluzioni di gestione delle informazioni e di social innovation che aiutano le imprese e la società a essere più sicure e smart. Ci focalizziamo sui Big Data in grado di creare un valore reale, che identifichiamo con l’Internet of Things che conta ed è in grado di fare la differenza. 

Le nostre infrastutture IT, le soluzioni per analytics, cloud, gestione dei dati e i nostri servizi consentono una gestione strategica dei dati in grado di tradursi in un vantaggio competitivo. 

Hitachi Data Systems integra le migliori tecnologie di gestione delle informazioni, delle operazioni e dei processi delle società del gruppo Hitachi per offrire ai clienti e alla società quel valore aggiunto necessario per vincere le sfide della Digital Transformation e dell’innovazione pervasiva per il prossimo futuro. Info su www.hds.com 

Hitachi Data Systems Italia, fondata nel 1989, ha sede a Milano e Roma.

Anche in Italia HDS contribuisce con iniziative locali all'impegno di Hitachi in Social Innovation. Sosteniamo Avis Milano attraverso la B2Blood Innovation Running e siamo al fianco di SOS Villaggi dei Bambini e della Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald. In qualità di Corporate Golden Donor del FAI - Fondo per l’Ambiente Italiano - sosteniamo la tutela e la valorizzazione del patrimonio storico-artistico e naturalistico italiano. Promuoviamo l'Eagle Program in collaborazione con le più prestigiose università italiane, selezionando giovani talenti da inserire nel nostro team e tutto il gruppo HDS Italia è coinvolto attivamente in attività di solidarietà, come la partecipazione alla campagna Volontari per un Giorno del Comune di Milano.

Per info su HDS: www.hds.com  - hds.italy@hds.com 

Hitachi Data Systems Italia Srl
Via del Bosco Rinnovato 8 – edificio U4
20090 Assago (MI)
Tel. 02-4030921

Viale Città d'Europa 679
00144 Roma 
Tel. +39 06 527797 203


Come partecipare agli eventi

Per informazioni sulle modalità di adesione in qualità di Sponsor o Espositore scrivere a: sponsorship@soiel.it
Le informazioni sulle modalità di adesione come visitatore sono riportare sulla specifica scheda evento