C-Forge 2019

Cloud e Mobility

Milano - 17 Settembre 2013

 

>> Elenco eventi 2013

Sponsor

Fujitsu VMware
 

L’implementazione del Cloud e della Workforce Mobility è al tempo stesso sfida e necessità per le aziende che vogliono innovare e sfruttare appieno le nuove tecnologie per ottimizzare il Datacenter e ridurre i costi legati all’IT.

Non solo un'infrastruttura adeguata consente di risparmiare e ottimizzare i processi, ma permette di migliorare l’efficienza e rispettare i requisiti di flessibilità e continuità operativa che sono indispensabili per competere sul mercato e rimanere concorrenziali.

La strada verso il Cloud tuttavia non è semplice in quanto prevede di tenere in considerazione molteplici fattori come l’aspetto tecnologico o la revisione dei processi aziendali e non da ultimo il ruolo dell’IT all’interno dell’organizzazione aziendale. Trovare il partner tecnologico che sappia prospettare e mettere in pratica i vari scenari diventa quindi un aspetto fondamentale nel processo di innovazione.

Quale soluzione Cloud scegliere e come approcciare la Mobility dipende da una serie di fattori:

- Come fare in modo che l’installazione di un’infrastruttura Cloud richieda il minor tempo possibile massimizzando le risorse a disposizione?
- Come integrare le nuove componenti nell’infrastruttura esistente mantenendo un livello di affidabilità elevato?
- Come gestire facilmente un’infrastruttura Cloud e la piattaforma per la Workforce Mobility?
- Come testare la qualità del servizio?
- Quali servizi è possibile erogare tramite la nuova piattaforma Cloud e come gestire in tempo reale le richieste di modifica?

Fujitsu Technology Solutions e VMware sono lieti di invitarLa il 17 settembre a Milano, presso l’Hotel Michelangelo in Via Scarlatti, 33.

L’invito è rivolto ai CIO e ai Responsabili dei sistemi Informativi delle aziende che vogliono capire come il Cloud possa aumentare l’efficienza delle infrastrutture IT e come le soluzioni di Mobility possono rendere più flessibile l’accesso e l’utilizzo dei dati e delle applicazioni aziendali.