La Videosorveglianza su IP 2012

Formula fisico

PADOVA,, 07/06/2012

La Videosorveglianza su IP 2012

Tecnologie, architetture, aspetti implementativi e normativi

Per informazioni: Carlotta Di Falco
carlotta.difalco@soiel.it - 02 26148855

9.00 Registrazione dei partecipanti

9.30 Benvenuto e apertura dei lavori

9.45 Videosorveglianza: un mercato in fermento
In un mercato ICT che ancora stenta a ripartire, le applicazioni della videosorveglianza costituiscono una felice eccezione grazie non solo alla crescente consapevolezza di imprese e istituzioni, ma anche agli evidenti miglioramenti tecnologici che permettono escursioni in nuove nicchie di mercato.
Giuseppe Cason, Office Automation

10.00 La videosorveglianza su IP: migrazione di un sistema dalla tradizionale architettura  analogica ad una IP
La videosorveglianza sta andando verso l'IP, ma questo passaggio segnerà sempre più l'integrazione con altri “mondi”, come la domotica e il controllo accessi, che già hanno sposato questa tecnologia.
Luca Pari, Panasonic

10.25 Videoanalisi Termica, Megapixel e Antideflagranza nei sistemi professionali di videosorveglianza HD over IP: lo studio di una soluzione di sicurezza critica in ambito industriale
Lo studio e l’ingegnerizzazione della soluzione è un processo sempre più importante nella realizzazione di un impianto; un esempio critico permetterà di comprendere quanto eterogenee e diversificate possano essere le tecnologie over IP e dove è meglio applicarle.
Andrea Fontana, Pelco by Schneider Electric

10.50 Videosorveglianza HD: tecnologie IP MegaPixel e HD-SDI
Con l’introduzione delle più recenti tecnologie video, la videosorveglianza è definitivamente entrata nell’era dell’Alta Definizione: non solo IP MegaPixel ma anche HD-SDI. Una panoramica sulle due tecnologie.
Claudio Fassiotti, Samsung Techwin

11.15 Coffee break e visita all’area espositiva

12.00 I nuovi trend tecnologici del network video: Edge Storage, Lightfinder, Immagini termiche

Applicazioni reali nel retail, sorveglianza cittadina e infrastrutture critiche.
Roberto Briscese, Axis Communications Italia

12.25 Le soluzioni wireless di nuova generazione aprono nuovi orizzonti per la videosorveglianza urbana
Il wireless è l’unico media di trasporto in grado di adattarsi al costante mutamento delle esigenze tipiche delle reti di videosorveglianza; gli apparati di nuova generazione abbinano all’estrema flessibilità del mezzo radio, performance in linea con le reti cablate
Alessio Murroni, Cambium Networks

12.50 Videosorveglianza IP: sicurezza in evoluzione. Tutti gli strumenti necessari a generare business nella Videosorveglianza IP
Nel monitoraggio video, il passaggio al digitale sta vivendo un forte incremento grazie ai vantaggi della Videosorveglianza IP: minori costi di installazione e gestione, flessibilità e fruibilità del servizio, controllo remoto, aggiornamento continuo delle telecamere e dei sistemi di controllo. Insomma, videosorveglianza IP vuol dire business. Tutti i principali strumenti per utilizzare la tecnologia IP nella Videosorveglianza e nelle sue applicazioni saranno valutati ed esempliflicati.
Aprile Vittorino, Sidin

13.15 Lunch buffet e visita all’area espositiva

14.15 Il potere del Megapixel in più
Nicola Noviello, Arecont Vision

14.40IL PARERE DEL LEGALE
Tutela della privacy e videosorveglianza
Quando l’interesse di pubblica sicurezza va in conflitto con il diritto alla riservatezza delle persone, dal cittadino al lavoratore al malato. Chi conserva i dati? Per quanto tempo? Chi li può vedere?
A cura dello Studio Legale ISL Consulting

15.05 Break e visita all’area espositiva

15.30 Q&A

15.45  Estrazione premi e chiusura dei lavori
 

Location: Four Points by Sheraton Padova
Indirizzo: Corso Argentina, 5
CAP: 35129
Città: Padova (PADOVA)
Sito web: http://www.fourpointspadova.com/it

Il Four Points by Sheraton Padova è strategicamente situato appena fuori dalla A4 Milano-Venezia, facilmente raggiungibile dai principali aeroporti di Venezia, Treviso e Verona.
Aikom

Aikom Technology, nata nel 2006, è una società orientata alla distribuzione di prodotti per le telecomunicazioni, l’Informatica e la sicurezza, con sedi a Riccione (RN), Milano, Roma. Il valore dei marchi commercializzati, unitamente alle competenze verticali sui mercati di riferimento, hanno permesso una rapida crescita della società. Un imperativo aziendale è rappresentato dalla volontà di caratterizzare la propria azione di vendita, associando al valore del nutrito portafoglio prodotti quello dei servizi pre e post vendita che rappresentano un componente chiave per il successo di ogni progetto.

 

Mercati di riferimento

Aikom Technology si rivolge a System Integrator, Internet Service Provider, Value Added resellers per informatica e materiale elettrico, installatori di impianti telefonici, elettrici e di telecomunicazioni. 
Offriamo ecosistemi di prodotti e soluzioni tecnologiche per progetti in ambito ICT,  sicurezza, videosorveglianza e radiocomunicazione professionale

 

Il partner prima di tutto

La politica di vendita di Aikom Technology prevede unicamente un approccio al mercato attraverso il canale di distribuzione; ogni opportunità pervenuta direttamente viene inoltrata ai nostri partner ai quali, al bisogno, viene fornito il necessario supporto durante le diverse fasi della trattativa.


Lavoro di gruppo per il successo comune

Aikom Technology garantisce ai propri partner un puntuale supporto, tecnico e commerciale, dedicato alle attività pre e post vendita, fondamentale valore aggiunto a un portafoglio prodotti orientato alle applicazioni professionali e costituito da prodotti altamente performanti. Particolare attenzione è rivolta alla continua formazione dei propri collaboratori così da potere contare su un bagaglio di competenze, costantemente aggiornato, all’altezza delle sfide che quotidianamente il mercato ci propone. Lo stesso modello è proposto ai partner mediante corsi tecnici e commerciali, organizzati periodicamente presso la sede di Riccione.

 

Aikom Technology S.r.l.
Viale Lambrusco, 1
47838 Riccione
tel. 0541 648894
e-mail: info@aikomtech.com
web: www.aikomtech.com


Arecont Vision

Arecont Vision, leader nel settore video IP megapixel, offre la più ampia selezione di telecamere megapixel disponibili a livello mondiale - la linea di prodotti comprende telecamere in standard H.264 e JPEG con risoluzione di  1.3 – 2 – 3 – 5 – 8 – 10 fino a 20 MegaPixel, disponibili nelle linee MegaVideo® Compact, MegaVideo®, MegaDome™, MegaBall™, MegaView™, D4F/D4S e SurroundVideo®. Tutti i modelli offrono un rapporto prezzo/prestazioni superiore e l'integrazione con le migliori piattaforme VMS presenti sul mercato. La suite di telecamere di Arecont Vision garantisce il miglior ROI comparato a qualsiasi altro vendor di telecamera analogiche o IP megapixel.


Arecont Vision si concentra esclusivamente sulla tecnologia megapixel e come leader del settore, ha contribuito più di qualsiasi altra azienda nel mercato della sicurezza al miglioramento della qualità e del framerate delle immagini megapixel per applicazioni di sicurezza professionali.
La nostra base installata di telecamere megapixel a livello mondiale attraversa un ampio spettro di applicazioni e mercati verticali, a testimonianza comprovata della leadership di Arecont Vision nello sviluppo di tecnologie innovative e prodotti megapixel.


Arecont Vision è pioniere nell’ambito del video IP grazie allo sviluppo di innovazioni sempre all’avanguardia, prestazioni superiori e la più ampia selezione di telecamere IP megapixel.
L'azienda è cresciuta costantemente nel corso degli ultimi 8 anni. Sin dagli inzi nel sud della California, Arecont Vision ha ampliato la propria presenza in tutto il mondo, oltre al corporate headquarter in Nord America ha uffici e di rappresentanza in Europa, Russia, Medio Oriente, Africa, Asia Pacifico e America Latina. Arecont Vision adotta un modello di vendita attraverso il canale e partnership molto strette con distributori, system integrator, rivenditori a valore aggiunto e installatori. I nostri programmi di marketing e l’organizzazione delle vendite sul campo, creano la domanda a livello di utente finale e guidano il business attraverso i nostri partner di canale.
La leadership di Arecont Vision è ulteriormente illustrata attraverso i programmi per i partner, come il Channel Partner Certification Program che fornisce formazione al mercato megapixel e il Technology Partner Program che sfrutta l'integrazione con più di 80 piattaforme tecnologiche nel modno NVR e VMS.

Arecont Vision
425 E. Colorado St., 7th Floor
Glendale, CA 91205, USA
Riferimenti per l’Italia:
Nicola Noviello
nnoviello@arecontvision.com
mob. +39 3482456618
www.arecontvision.com


Axis Communications

Axis è leader nel settore del video di rete e guida la transizione dalla videosorveglianza analogica a quella digitale, aprendo la strada a un mondo più sicuro, intelligente e protetto.
Offre soluzioni video di rete per sistemi professionali, con prodotti basati su piattaforme aperte e innovative.
Axis è una società con sede in Svezia e lavora a livello globale grazie a una rete di uffici, rappresentanti e a una collaborazione ben sviluppata con i suoi partner.

Axis Communications srl

Centro Direzionale Milanofiori Nord
Via del Mulino 1 - Edificio U10
20090 Assago (MI), Italia
 


Cambium Networks

Cambium Networks consente ai service provider, alle imprese, alle organizzazioni industriali e alle amministrazioni pubbliche di offrire esperienze digitali eccezionali e connettività ai dispositivi, con la migliore economicità d’uso. La piattaforma ONE Network semplifica la gestione della banda larga cablata e wireless e delle tecnologie edge di rete di Cambium Networks. I nostri clienti possono concentrare le loro risorse sulla gestione del business piuttosto che sulla rete. Offriamo una connettività che, semplicemente, funziona.

Cambium Networks Ltd
www.cambiumnetworks.com


Compass

Compass Distribution è un distributore di soluzioni a 360 gradi per prodotti networking, ICT e security.
Compass (bussola, in inglese) compendia l'expertise dei migliori professionisti e dei brand più accreditati del settore security con il knowhow e le tecnologie del mondo cabling e networking. Data dall’esperienza ventennale di Agencavi Networking confluita in questa nuova compagine di taratura internazionale, Compass è una realtà che si presenta sul mercato con numerose divisioni commerciali che abbraccia diversi mercati con 7 sedi in tutta Italia e due completamente operative negli Stati Uniti: in Florida e in Missouri, più precisamente a Sant Luise e a Jacksonville.
Partnership, collaborazione, supporto marketing e commerciale, assistenza progettuale, formazione, tutoring sono solo alcuni dei valori che identificano la mission di Compass, la “bussola” di chi vuole orientare il proprio business nella giusta direzione. Compass Distribution assorbe quindi l’esperienza, la capillarità e la forza distributiva di un operatore come Agencavi Networking, irrobustendo un team che da oltre vent’anni distribuisce soluzioni complete di sicurezza, networking, videosorveglianza IP e Analogica, sistemi di Audio Communications, Antintrusione, Fire, Energy e Telecommunications. Compass si presenterà con un team ancora piu rafforzato con forza commerciali dedicate, Customer Support dedicati per la security per il networking e per il mondo telecom (RETI GEOGRAFICHE e RADIO FREQUENZA) e una logistica ancora più affidabile capace di soddisfare in tempi rapidi le più svariate esigenze dei propri clienti. Le novità saranno certamente portate dalla presenza delle divisioni TELECOM e SECURITY che saranno entrambe composte da un team di valore assoluto, da professionisti che operano da oltre 20 anni rispettivamente nel campo delle telecomunicazioni e della sicurezza e da un Customer Service dedicato che supporterà i clienti in fase di pre e post vendita. Compass si colloca sul mercato italiano con oltre 5.000 mq di magazzino a Torino, Milano, Faenza Roma, Prato, Vicenza e Napoli. Ciascuna filiale distribuisce prodotti in stock per un pronta consegna in tutta in Italia e offre un sistema di e-commerce con verifica degli ordini on line.
Un team di oltre 60 persone garantisce la cura del cliente a 360 gradi e tutta la forza del customer care di ciascun brand rappresentato. Compass Distribution si suddivide in quattro business unit: Compass Networking, Compass Security, Compass Telecom e Compass Energy. Compass Networking, forte dell’esperienza tecnico commerciale acquisita dallo staff Agencavi Networking, offre soluzioni complete per la connettività che comprendono: sistemi di trasmissione dati, reti geografiche, apparati attivi, soluzioni per Networking e telecomunicazioni, strumenti di misura e accessoristica.
Tutti i brand distribuiti sono selezionati tra player di primaria importanza sul mercato nazionale e internazionale, a garanzia di qualità e affidabilità.
Le ultime importanti partnership di distribuzione diretta con PANDUIT, Allied Telesis, Cambium Networks, Ruckus dimostrano la volontà di presentarsi come leader nella distribuzione di soluzioni IT e non perdere il focus del networking, ma al contrario esserne sempre più un riferimento.
Compass Telecom distribuisce le migliori tecnologie di telecomunicazione, per reti geografiche e soluzioni RF con partner come LS CABLE e RAYCHEM, BRADY, PANDUIT, TECNOSTEEL. Per noi questa divisione è certamente molto importante e potenziale in quanto va a compendio di tutta la nostra esperienza maturata per la parte NETWORKING.
Compass Security, a new name of Agencavi Security, offre soluzioni complete per la security che spaziano dalla videosorveglianza evoluta ai sistemi anti-intrusione, passando per l’antincendio, i sistemi di audio-comunicazione e l’accessoristica. Gli accordi di distribuzione con SAMSUNG, ARECONT, dimostra come vorremmo assolutamente diventare protagonisti nel mercato SECURITY e in particolare nell' IP SECURITY.
Compass Energy distribuisce soluzioni per impianti fotovoltaici e la loro protezione, con marchi leader per moduli, strutture di supporto, inverter, sistemi di connessione, solare termico e sistemi di videosorveglianza.

Compass Distribution
Via Paracca, 12/C
10098 Rivoli (TO)
tel. 011 4241154
fax 011 4241155
www.compasstech.it
torino@compasstech.it
 


COSMOS

Cosmos Electronic Italiana, fondata nel 1976, è un distributore a valore aggiunto apprezzato dal mercato italiano per la sua professionalità e flessibilità.

Grazie alla collaborazione pluriennale con fornitori stranieri e al costante scambio di informazioni, Cosmos Electronic è stata sempre in grado di soddisfare le richieste del mercato e la necessità di innovazione richiesta dalla propria clientela.

Sotto la guida di un team efficiente l’azienda ha conosciuto negli ultimi anni uno sviluppo costante, diventando un punto di riferimento a livello nazionale.

 

Cosmos Electronic è all-inclusive: velocità di consegna, cura nel dettaglio la spedizione dalla preparazione al confezionamento della merce.

Il team Cosmos opera ogni giorno nel proporre ai partner il miglior rapporto costo-beneficio del mercato.

L’apertura al dialogo e al confronto impegnano Cosmos a gestire con la massima trasparenza il rapporto con i propri clienti.

Cosmos Electronic è il partner ideale: il fornitore di fiducia che alimenta una cultura di innovazione e professionalità promuovendo un clima di disponibilità e di attenzione costante verso le esigenze del cliente.

 

In prima linea al servizio del cliente: presenza sul territorio

Cosmos Electronic vanta una capillare rete di funzionari commerciali distribuita su tutto il territorio nazionale che in modo competente sono in grado di soddisfare prontamente le esigenze dei clienti e proporre nuove opportunità per accrescere il proprio business. Le agenzie Cosmos Electronic sono la garanzia di qualità del servizio e del supporto a tutti i partner sul territorio nazionale.

 

La Logistica - evasione ordini 24/48 ore

Fedele alla cultura della distribuzione, Cosmos Electronic ha fatto del magazzino il punto strategico della propria attività, investendo costantemente nella disponibilità degli articoli presenti sul catalogo e garantendone l’evasione nell’arco di 24/48h ore.

 

Il catalogo Cosmos Electronic

Il catalogo Cosmos Electronic presenta la vasta gamma di soluzioni, con informazioni e immagini dettagliate. Grazie agli indici per prodotto, per codice e per novità, la ricerca della soluzione ideale è facile e veloce. Le rubriche tecniche e le “pillole tecnologiche” con esempi di applicazioni pratiche guidano l’utente nella scelta dei prodotti.

Gli aggiornamenti mensili inviati tramite newsletter permettono al cliente di essere sempre aggiornato sui nuovi prodotti offerti da Cosmos Electronic.

 

Gamma prodotti

Il core-business di Cosmos Electronic è fornire soluzioni nei seguenti settori :

- Networking professionale

- Videocontrollo IP e analogico

- Storage

- Fibra ottica

- Cablaggio strutturato

- Industria (componenti e connettori)

- Accessori Multimedia e IT

L’obiettivo è quello di offrire  nuove opportunità di business e di sviluppo ai nostri partner. L’ampia gamma comprende più di 6000 articoli in pronta consegna.

 

Il portale e-commerce

Il portale www.cosmos-electronic.com si è affermato negli anni come strumento valido e apprezzato dai clienti.

Grazie alla sua struttura pratica e veloce, accoglie ogni giorno centinaia di visite. La piattaforma web permette ai clienti e partner di trovare informazioni dettagliate sui prodotti proposti e una completa gestione del rapporto commerciale.

Registrandosi nell’area riservata del sito, il cliente ha accesso ai listini prezzi e alle disponibilità dei prodotti aggiornate.

 

Marketing

Cosmos Electronic ha da sempre creduto nella efficacia immediata del catalogo da sfogliare, ricco di dettagli, fotografie ed aggiornato. Richiedi il tuo catalogo per conoscere tutti i prodotti Cosmos o visita il sito www.cosmos-electronic.com

A questo si aggiungono le partecipazioni ad eventi fieristici nazionali ed internazionali e l’organizzazione di eventi locali in collaborazione con i propri partner.

 

Più valore ai tuoi acquisti

Cosmos Electronic da sempre si contraddistingue nell’impegno quotidiano di offrire ai Suoi cliente il miglior rapporto prezzo/qualità. Grazie ai stretti rapporti con le fabbriche e con i nostri partner europei, siamo in grado di assicurare una elevata cura nella scelta e nella commercializzazione dei prodotti.

 


ELMAT

Elmat Spa è stata costituita nel 1997. Da sempre attiva nel settore del cablaggio strutturato e del networkingElmat ha concluso, negli ultimi anni, importanti accordi commerciali che sottolineano la dinamicità e la vivacità delle partnership commerciali. Elmat è oggi presente nei mercati Video, Voice, Cabling, Networking, Wireless e Security . L’organizzazione si avvale di un numero crescente di collaboratori e di agenti commerciali.

Elmat non si rivolge mai agli utenti finali ai quale piuttosto indica il nominativo di un proprio cliente al quale potersi rivolgere. Pur operando in un mercato complesso formato da diverse competenze, Elmat ingloba in un’entità unica la conoscenza e la proposta relativa a settori che negli ultimi anni sono divenuti convergenti.

ELMAT SPA

Padova

Via Uruguay,15
35127 Padova (PD)
Tel. 049-7623011      
Fax. 049-761800
Pec: elmat@pec.it


MARCH NETWORKS

March Networks è fornitore globale di soluzioni all’avanguardia per il video su IP. Da oltre un decennio, la società accompagna alcune tra le più grandi organizzazioni dei settori commerciale e pubblico nel passaggio dai tradizionali sistemi TVCC alle nuove tecnologie di sorveglianza IP, al fine di migliorarne sicurezza, prevenzione del rischio ed efficienza operativa. La piattaforma software Command™, altamente scalabile e intuitiva, incorpora una interfaccia client web-based che permette una veloce installazione e un controllo completo del sistema di video sorveglianza. Il portfolio di soluzioni March Networks è completato da telecamere IP ad alta definizione, encoder, algoritmi di analisi comportamentale e registratori universali, oltre a una gamma completa di servizi al cliente. Distribuiti e installati da una rete di partner affidabili e capaci, i sistemi March Networks supportano oggi oltre un milione di canali video in più di 50 paesi. www.marchnetworks.com.

March Networks S.p.A.

via Lavoratori Autobianchi, 1 Ed 23

20083 Desio (MB) - Italy

Tel: +39.0362.17.935

Fax: +39.0362.17.935.90

EMEASales@marchnetworks.com

www.marchnetworks.com


Panasonic

Panasonic
Panasonic Corporation è leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di prodotti per l’elettronica di consumo e nell’offrire ai clienti soluzioni di elettronica, sicurezza abitativa, automotive e B2B. L’azienda, che ha festeggiato il suo 100° anniversario nel 2018, è cresciuta a livello globale ed oggi è attiva attraverso 528 società sussidiarie e 72 aziende consociate in tutto il mondo, registrando ricavi netti pari a 61,9 miliardi di euro nell’esercizio conclusosi il 31 marzo 2020. Attraverso il continuo impegno nel perseguire valore attraverso l’innovazione in tutte le sue divisioni di business, l’azienda ha come obiettivo quello di creare per i suoi clienti “a better life and a better world”. Per maggiori informazioni su Panasonic: https://www.panasonic.com/global 
Panasonic System Communications Company Europe (PSCEU)
Con oltre 500 dipendenti, esperti nella progettazione ingegneristica e abilità di project management a livello globale e più di 10.000 partner certificati in Europa per le nostre soluzioni e tecnologie, Panasonic Business offre capacità senza eguali ed è leader in molti settori. Il nostro ampio portafoglio di servizi, soluzioni e prodotti comprende ad esempio telecamere di sicurezza, centrali telefoniche PBX, telecamere professionali, proiettori, grandi display e computer portatili rugged. Inoltre, disponiamo di un team dedicato a supportare lo sviluppo di soluzioni aziendali più complesse, grazie a sistemi tecnologici evoluti per i settori della logistica, del retail, delle utility e dei trasporti. La nostra missione è quella di migliorare la vita lavorativa dei professionisti e di aiutare l’efficienza e le prestazioni delle loro aziende per il loro successo. Per ulteriori informazioni, visita: https://business.panasonic.it/soluzioni-per-la-comunicazione/chi-siamo

Panasonic Italia branch of Panasonic Marketing Europe
Viale dell’Innovazione, 3
20126 Milano
tel. 02 6788454 - fax 02 6788314
www.panasonic.it


Pelco by Schneider Electric

Per la sua storica capacità di offrire prodotti innovativi e di alta qualità, accompagnati da un servizio al cliente ai massimi livelli, Pelco by Schneider Electric è oggi un’azienda di riferimento a livello internazionale nel settore delle soluzioni video per la sicurezza. Fondata nel 1957, con sede a Clovis, California, Pelco è stata acquisita nel 2007 da Schneider Electric, lo specialista globale nella gestione dell’energia e della sicurezza. L’unione delle due realtà ha permesso di offrire ai clienti una vasta gamma di prodotti, sistemi e soluzioni per la videosorveglianza e la Security.
Innovazione di prodotto
L’offerta a brand Pelco by Schneider Electric comprende la progettazione, lo sviluppo e la produzione di sistemi video per la sicurezza, quali: sistemi di telecamere fisse in alta definizione e IP; suite di gestione video di nuova generazione, soluzioni basate solo su software; sistemi video a matrice; schermi full HD e altro ancora.
Come accade per altri sistemi di Building Automation, lo scenario dei sistemi di sicurezza fisica sta vivendo la transizione da un modello centralizzato e analogico ad un modello network-based basato su IP. Ciò significa che le infrastrutture di rete disponibili possono essere utilizzate per offrire soluzioni video per la sicurezza in modo nuovo, incrementando le opportunità di business e l’efficienza.
Ricerca & Sviluppo
Pelco by Schneider Electric comprende una vasta gamma di soluzioni con caratteristiche particolari, quali contenitori per telecamere a prova di esplosione e pressurizzati, sistemi di installazione ad elevata sicurezza, sistemi di posizionamento a spettro termico PTZ (pan-tilt-zoom). Nell’offerta sono presenti inoltre linee di prodotto di grande successo quali Spectra®, Sarix®, Esprit®, Camclosure®, Endura®, e Digital Sentry®. La struttura di R&D interna è impegnata nello sviluppo di soluzioni intelligenti, destinate a diventare elementi-chiave per costruire i sistemi video per la sicurezza del futuro.
Servizi e assistenza al cliente
I clienti che scelgono i prodotti Pelco by Schneider Electric hanno a disposizione un servizio di assistenza dedicato; l’impegno per garantire livelli di servizio di eccellenza ha portato a creare una serie di programmi e strumenti dedicati. Alcuni esempi sono la garanzia sulla data di consegna dei prodotti, i centri servizi locali, l’istituzione del Pelco Global Training Institute. Gli utenti non sono mai lasciati soli; gli esperti Pelco sono disponibili ventiquattr’ore su ventiquattro, sette giorni su sette. Inoltre, la scelta di adottare un approccio aperto alla progettazione e di sviluppare alleanze e partnership strategiche con altri operatori ha permesso di creare il programma Partner First, che garantisce a chi scelga i prodotti Pelco by Schneider Electric di potersi avvalere di tutti i vantaggi di una piena integrazione operativa. I prodotti Pelco by Schneider Electric sono conformi alle certificazioni previste, quali: CE, ISO9001, UL, Lloyd’s Register Type Approval e NEMA Type 4X.


Schneider Electric
Stezzano (BG)
Tel. +39 035 4153118 - Fax +39 035 4061362
comunicazione@it.schneider-electric.com
www.schneider-electric.it


SIDIN
A partire dal 1 luglio 2015, Sidin srl ed Exclusive Networks srl sono una società unica per effetto della fusione per incorporazione.

Come partecipare agli eventi

Per informazioni sulle modalità di adesione in qualità di Sponsor o Espositore scrivere a: sponsorship@soiel.it
Le informazioni sulle modalità di adesione come visitatore sono riportare sulla specifica scheda evento