Fujitsu World Tour 2017

Corso Base di Negoziazione Strategica

Abano Terme (PD)
31 Maggio 2017

 

Prezzo: 450,00 €

 
 

SINTESI DEL CORSO

La negoziazione è un’arte e saper negoziare bene è fondamentale per ottenere il risultato migliore possibile.
Secondo diverse ricerche, la maggior parte delle negoziazioni si conclude, per entrambe le parti coinvolte, con un risultato diverso da quello desiderato.
Questa giornata di formazione insegnerà ai partecipanti ad arrivare alle trattative con un chiaro obiettivo in mente e preparati al meglio.

OBIETTIVI

Gli obiettivi di questo corso sono imparare ad evitare gli errori comuni che vengono fatti nelle negoziazioni e capire come costruire un ponte comunicativo con la controparte così da trasformarla in alleata invece che parte avversaria.
Il corso inoltre insegnerà a saper estrarre le strategie decisionali delle persone (utilizzando una corretta modalità di conversazione) e anticipare quali potranno essere i possibili ostacoli che potranno presentarsi durante una trattativa.

DESTINATARI

Imprenditori, CEO, Top Manager, Avvocati, Sales Manager, HR e chiunque, per motivi di lavoro e non, si trovi a dover negoziare.



COSA NE PENSANO I PARTECIPANTI

Riccardo è riuscito in una sola giornata, a concentrare i principi fondamentali della interazione umana durante una negoziazione, fornendo ai partecipanti le basi ed i giusti spunti per approfondire ulteriormente la materia.

Laura De Zio
Channel Manager
Able Tech S.r.l.



Ho trovato molto utile il corso di negoziazione strategica perché è stato un viaggio interessantissimo (anche se purtroppo necessariamente rapido visto il tempo a disposizione), all'interno del mondo delle relazioni umane e dei meccanismi di interazione tra le persone. Questo corso mi ha permesso di guardare con occhi diversi cose a cui prima non facevo attenzione e mi ha fornito moltissimi spunti interessanti e stimolanti da approfondire. Consiglio a tutti di provare questa esperienza perché alla fine ci si sente più "ricchi": dal giorno in cui ho seguito il corso ho trovato un motivo in più per osservare e cercare di capire le persone che ho di fronte.

Enrico Sassi
Information System and ICT Manager
Esri Italia S.p.A.