Smart meeting & working spaces

VALUE PARTNER ZONE

08 Marzo 2022 dalle 10:00 alle 13:30

Smart meeting & working spaces

Gli spazi, gli strumenti e i modi del lavoro digitale e collaborativo

FORMULA WEBINAR

Per informazioni: Beatrice Galimberti
beatrice.galimberti@soiel.it - 02 30453322

Kramer

Le tecnologie per il mercato Phisidigi

Chiara Borlini, Marketing, comunicazione e business development - Kramer Massimiliano Serù, Direttore commerciale – Kramer

Quali sono le tecnologie che davvero sanno trasformare gli spazi di lavoro rendendoli smart, flessibili, intelligenti e più facili da vivere in presenza e da remoto? Quali sono le soluzioni che possiedono le caratteristiche attese da chi le utilizza? Nel seguito le risposte dei due relatori di Kramer Electronics. Ormai, annota Borlini, ciascuno di noi fa parte della generazione H (quella ibrida) che si caratterizza per la costante connessione, l’operatività in movimento e la regolarità del contatto. Kramer ha raccolto le esigenze di questa generazione ed ha messo a punto soluzioni ad hoc per il mercato che vede mondo fisico e mondo digitale ma soltanto poco più del 3% dispone di risorse per le videoconferenze, anche se il numero sta crescendo considerevolmente. In particolare, Kramer si impegna a sviluppare soluzioni che riescano ad assicurare lo stesso grado di coinvolgimento e semplicità d’uso per tutti i partecipanti a sessioni di videoconferenza, nessuna distanza, nessun limite, in presenza o da remoto.
Da oltre 30 anni Kramer Electronics sviluppa soluzioni creative per il controllo dei segnali video, audio e computer basando le sue attività di ricerca e sviluppo direttamente sui feedback dei clienti.
Nel corso degli anni ha introdotto diverse soluzioni all’avanguardia nel processo dei segnali conquistandosi la posizione di leader per qualità, affidabilità e la soddisfazione dei suoi clienti.
La società ha da poco acquisito UC Workspace (UCW), pioniere e leader delle esperienze collaborative unificate. Portare UCW nella famiglia Kramer accelererà la sua spinta a costruire un'organizzazione di prodotti e ricerca e sviluppo leader di mercato. L’operazione si inquadra perfettamente alle sue tecnologie esistenti e ai suoi piani di innovazione per il nuovo mondo phisidigi. Nel suo intervento Serù ha passato in rassegna una serie di famiglie di prodotti e di soluzioni anche software-based. Tutti strumenti che facilitano e realizzano una perfetta integrazionie audio-video, e che possono essere “visionati” prima di doverli implementare.

Scarica i documenti a valore

Accedi o iscriviti per poter scaricare i documenti a valore

Wireless Presentation Collaboration Solutions.pdf