IMAGINE IT 2018 Torino

Formula fisico
TORINO, 21/06/2018
IMAGINE IT 2018
EXPERIENCE TOGETHER
Per informazioni: Beatrice Galimberti
beatrice.galimberti@soiel.it - 02 30453322
Un evento di
Con la partecipazione di
Customer Experience e Artificial Intelligence: come cambia il business digitale
Che cos’è la Customer Experience oggi? Come evolve in un mondo sempre più connesso e multicanale?Quali sono le piattaforme e le ultime tecnologie in grado di garantire una Customer Experience di successo? La Customer experience (CX) non è solo un tema di grande attualità, ma è un elemento chiave per le aziende, per questo, insieme forniremo le risposte necessarie al miglioramento del tuo business.
Tra le soluzioni tecnologiche più innovative, l’Artificial Intelligence (AI) apre nuovi ed entusiasmanti scenari per offrire alle imprese conoscenze e competitività …
Non restare a guardare, IMAGINE IT! EXPERIENCE TOGETHER!
La partecipazione è GRATUITA previa registrazione e soggetta a conferma da parte della Segreteria Organizzativa.
Le altre tappe Roadshow IMAGINE IT 2018
8.30 – Registrazione partecipanti
9.00 – Benvenuto e apertura dei lavori
Maurizio Lavagna, Amministratore Delegato, Westcon Group Italia
Lorenzo Campese, Formatore e Facilitatore del cambiamento, Presidente e Fondatore di One Consulenza Evolutiva
9.15 – I NUOVI SCENARI DI BUSINESS
Customer Experience: come cambia il business digitale
Non ci sono più i clienti di una volta; nuove tecnologie abilitano nuovi comportamenti di consumo e nuovi modelli di fruizione dei media. Le aziende che vogliono ancora restare centrali nella vita delle persone devono trovare nuovi modi non solo per comunicare la propria offerta, ma anche per realizzare modelli di prodotto e servizi che siano capaci di adattarsi ai bisogni di consumatori sempre più attivi e connessi.
Artificial Intelligence: a che punto siamo
Nei prossimi anni sentiremo sempre più spesso parlare di Intelligenza Artificiale come reale e concreta opportunità per le aziende, ma a che punto siamo oggi? Cosa si può aspettare un'azienda quando inizia un percorso in questo settore? Quali competenze vanno internalizzate e quali risultati ci si può attendere? Saranno affrontati i principali trend sul tema in un'ottica concreta che punta a dare spunti attuabili nelle singole aziende già oggi.
Giuseppe Mayer, CDO Gruppo Armando Testa e CEO Antifragile
10.00 – GLI STRUMENTI PER MIGLIORARE LA CUSTOMER EXPERIENCE
La Customer Experience è la conseguenza cognitiva e affettiva dell'esposizione e interazione del cliente di un'azienda, sono i momenti in cui i clienti si formano un'idea positiva o negativa della vostra azienda e dei vostri prodotti e soluzioni.
Un nuovo networking ‘adattivo’ per una Customer Experience di qualità
Michele Spinelli, Account Executive, Extreme Networks
Accedere alle applicazioni in cloud: come avere garanzia di performance e security
Massimo Capobianco, Channel and Distribution Manager, F5 Networks
Come mitigare ed evitare possibili disservizi di rete derivanti da attacchi DDos: un caso concreto
Alessandro Bulletti, Consulting Engineer for South Europe, covering the Mediterranean Area, Arbor Networks
Integrare l'Unified Communication con soluzioni evolute per il Customer Engagement
Roberto Valtorta, Solutions Consultant, CX and Digital Engagement Solutions, Avaya
11.20 – Coffee Break
11.35 – I METODI PER COSTRUIRE VALORE NEL MONDO DIGITAL
Dalla teoria alla pratica: come costruire valore e generare futuro in un mondo digital
Attiviamo insieme pensieri, intuizioni, emozioni per costruire gli scenari dei prossimi anni sulla Customer Experience e sull’Artificial Intelligence
Conduzione a cura di Lorenzo Campese, Formatore e Facilitatore del cambiamento, Presidente e Fondatore di One Consulenza Evolutiva e di Altroove
13.10 – Lunch Break
14.10 – GLI STRUMENTI PER MIGLIORARE LA CUSTOMER EXPERIENCE E AUMENTARE LA SECURITY CON L'ARTIFICIAL INTELLIGENCE
L'Intelligenza Artificiale è la simulazione computerizzata di azioni umane ed è una disciplina dibattuta tra scienziati e filosofi poiché manifesta aspetti etici oltre che teorici e pratici.
Intelligenza Artificiale e Networking: quando ‘la rete’ diventa ‘intelligente’ – verso il Customer Driven Network
Michele Spinelli, Account Executive, Extreme Networks
Intelligenza Artificiale e Security – il valore di una piattaforma integrata e automatizzata
Niccolò Manfrini, Systems Engineer, Palo Alto Networks
Business Oriented Security – Proteggere Dati, Applicazioni e Identità nell’era dell’IT liquido
Stefano Di Capua, Presales Manager South Europe, Micro Focus Security
Assistenti Virtuali, Chatbot, Mobile e Proactive Automation: portare l’intelligenza artificiale nelle soluzioni per la gestione dei rapporti con i clienti
Roberto Valtorta, Solutions Consultant, CX and Digital Engagement Solutions, Avaya
15.45 – Risultati della giornata e conclusioni
Alessandro Della Negra, Country Sales Director, Westcon Group Italia
16.00 - Chiusura dei lavori
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La partecipazione all’evento è GRATUITA previa iscrizione e soggetta a conferma da parte della segreteria organizzativa.

Location: Torino Golden Palace - Allegro Italia
Indirizzo: Via dell'Arcivescovado, 18
CAP: 10121
Città: Torino (TORINO)
Sito web: http://www.goldenpalace.it/
Torino Centro
Luxury hotel nel centro storico di Torino a 900 metri dalla stazione di Porta Susa. 195 camere di cui 40 suites, sale meeting con luce naturale con capienza fino a 300 persone.
Skype Room multimediale, Suite a tema, parcheggio coperto.
Ampia Spa (da 1000 mq) e centro fitness; camera dei giochi, intrattenimento musicale e suggestivo Dehors.
Ristorante per colazioni di lavoro; pranzo con formula piatto unico completo, servizio à la carte coi consigli dello chef; brunch della Domenica.
PARCHEGGIO:
A pagamento. Tariffa giornaliera 35 euro. Non è possibile prenotare. Capienza 35 auto.
AlienVault
EMEA/APAC - Headquarters
Suite 1201, The Capitol
14 – 23 Grand Parade
Cork City, Ireland - T12 RF85
Tel: +44 20 3743 2197
Mail: charrington@alienvault.com
Sito web: www.alienvault.com
ARBOR NETWORKS
AVAYA
In Italia è presente con due sedi a Milano e Roma.
La consolidata esperienza nel settore delle telecomunicazioni consente ad Avaya di offrire soluzioni innovative a supporto della Customer Experience e delle Unified Communication. Le soluzioni sono personalizzabili e fruibili in modalità cloud (pubblico, ibrido o privato) e sono disegnate per settori di mercato: dal retail alla grande distribuzione, dal settore bancario e assicurativo all’industria, dall’alberghiero alla sanità e ai servizi al cittadino. Le soluzioni Avaya, sia di Customer Engagement che di Team Engagement, si fondano su piattaforme applicative ed architetture aperte, scalabili, sicure e personalizzabili in base alle esigenze di business. Omnicanalità, Smart Working, Smart Cities, Internet of Things, Intelligenza Artificiale, Blockchain sono già realtà con Avaya.
Avaya Italia SpA
sede legale: Viale Thomas Alva Edison, 110/B - 20099 Sesto San Giovanni (Milano)
Tel. 02262931
sito web: www.avaya.com/it
Social media:
Blog Avaya Italia
Extreme Networks
Extreme Networks, Inc. fornisce soluzioni di networking software-driven che aiutano i dipartimenti IT in tutto il mondo ad assicurare risultati di business: relazioni più strette con i clienti, i partner e i dipendenti. Da cablate a wireless, dal desktop al data center, on premise o attraverso il Cloud, offre le sue soluzioni in più di 80 paesi, alle organizzazioni piccole alle grandi, tra le quali alcune aziende leader nei settore dell’hospitality, retail, trasporti e logistica, education, pubblica amministrazione, healthcare e manufacturing. Fondata nel 1996, Extreme ha sede a San Jose, California.
Sito: extremenetworks.com
F5 Networks
Per ulteriori informazioni, visitare il sito f5.com. Potete anche seguire @F5Networks su Twitter o visitare su LinkedIn e Facebook per ulteriori informazioni su F5, i suoi partner e le sue tecnologie.
Micro Focus
Micro Focus è uno dei più importanti Software Vendor al mondo, fornendo tecnologia mission-critical a 40.000 clienti in tutto il mondo.
Con un ampio portafoglio, sostenuto da un ampio inventario di advanced analytics, l'azienda aiuta i clienti a gestire e trasformare la loro attività in modo che possano adattarsi alle condizioni di mercato in continua evoluzione e competere in una economia digitale a lungo termine.
Le soluzioni di Micro focus per la trasformazione digitale coprono quattro aree chiave:
• Enterprise DevOps - per sviluppare e rilasciare applicazioni con il miglior time-to-market
• Hybrid IT Management - per gestire servizi e processi IT con agilità in ambienti ibridi
• CyberRes - per governare e gestire la sicurezza di identità, dati e applicazioni
• Predictive Analytics - per analizzare dati e informazioni e agire velocemente
Queste soluzioni colmano il divario tra le tecnologie esistenti ed emergenti, rendendo possibile innovare più velocemente e con meno rischi nella corsa verso la trasformazione digitale.
Micro Focus Italiana S.r.l.
Viale Sarca, 235
20126 Milano (MI)
Telefono: 02 3663 4900
www.microfocus.com
Palo Alto Networks
Palo Alto Networks è un’azienda leader nella sicurezza di nuova generazione, pioniera di una nuova era nella sicurezza informatica grazie a soluzioni all’avanguardia che permettono a migliaia di imprese in tutto il mondo di abilitare le applicazioni in modo sicuro e prevenire le violazioni esterne. Basata su un approccio innovativo e su funzionalità di prevenzione delle minacce informatiche altamente differenziate, la nostra straordinaria piattaforma di sicurezza garantisce una protezione nettamente superiore a sistemi nuovi o esistenti, permette di eseguire le attività aziendali quotidiane in totale sicurezza e protegge le risorse più importanti dell’azienda.
Palo Alto Networks Italia
Via Senigallia 18/2, Torre A
20161 Milano
Tel: 02 64672246
www.paloaltonetworks.com
WESTCON
Westcon è un distributore specializzato e fornitore globale di servizi tecnologici, che opera in oltre 70 paesi. Offre servizi a valore e nuove opportunità di business mettendo in contatto i principali fornitori IT del mondo con in canale di rivenditori di tecnologia, system integrator e service provider. Si avvale di conoscenza del settore, di know-how tecnico e di oltre 30 anni di esperienza nella distribuzione per offrire valore e accelerare il successo aziendale di fornitori e partner. Sul mercato è presente con due linee di business: Westcon e Comstor.
Westcon
Via Paracelso 6, Palazzo Liocorno
20864 Agrate Brianza (MB)
E-mail: sales.it@westcon.it
Website: www.westcon.com
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/westconeurope
Come partecipare agli eventi
Per informazioni sulle modalità di adesione in qualità di Sponsor o Espositore scrivere a: sponsorship@soiel.it
Le informazioni sulle modalità di adesione come visitatore sono riportare sulla specifica scheda evento