Formula fisico

VILLA MOSCONI BERTANI (VERONA), 05/07/2022 alle 17:00

Retelit Roadshow

Oltre la Network Transformation

Per informazioni: Beatrice Galimberti
beatrice.galimberti@soiel.it - 02 30453322

Evento di

 

Oltre la Network Transformation



Le aziende, grazie agli incentivi previsti dai piani Impresa 4.0 e dal PNRR stanno affrontato profondi processi di digitalizzazione che aprono importanti possibilità di innovazione dal punto di vista sia dei processi industriali che dei prodotti stessi che possono generare nuova redditività per il business.

In questo scenario cambia l’approccio all’innovazione abilitata dal digitale, serve una visione più organica e meno legata alle problematiche contingenti e bisogna gestire e risolvere nuove criticità.

L’evento organizzato da Retelit cercherà di rispondere a queste domande:

  • Quali sono le nuove strategie e le tecnologie da implementare in azienda per i prossimi anni per far fronte alle evoluzioni incontenibili dell’innovazione digitale?
  • IoT, Industrial IoT, Cloud e AI stanno modificando le aziende e i loro prodotti dalla fase progettuale fino alla loro fruizione finale, come stare al passo con i tempi?
  • Reti sicure a tutela dei dati e a supporto delle nuove applicazioni digitali, quale infrastruttura scegliere?


17:00 - Benvenuto e apertura dei lavori
Introduzione a cura di Giuseppe Sini, Head of Business Market di Gruppo Retelit

17:30 - Tavola Rotonda con interventi di:

  • Stefano Righetti, CEO di Hyphen Group
  • Eleonora Di Maria, Presidente di Vsix
  • Davide Giustina, Industry 4.0 BU Director del Gruppo Retelit
  • Giuseppe Sini, Head of Business Market di Gruppo Retelit
  • Veronica Leonardi, Chief Marketing Officer di Cyberoo 


Modera: Roberta Paolini, Giornalista

18:30 Visita guidate delle cantine con degustazione 

chiusura dell'evento verso le ore 19:30, verrà offerto un aperitivo nella bellissima location scelta per questa tappa che si concluderà alle ore 21:00. 

Tappe del Roadshow:

Þ 14 giugno - Portopiccolo, Trieste - Scopri di più
Þ
 5 luglio - Villa Mosconi Bertani, Verona - Scopri di più
Þ 27 settembre - Villa Borromeo, Padova Scopri di più
Þ 11 ottobre - Tennis Club Panatta, Treviso - Scopri di più
Þ 27 ottobre - Borgo Nonino, Udine Scopri di più

La partecipazione all'evento è GRATUITA previa iscrizione e soggetta a conferma da parte della segreteria organizzativa.

Location: Villa Mosconi Bertani
Indirizzo: LOCALITÀ NOVARE | 37024 ARBIZZANO DI NEGRAR
CAP: 37024
Città: Verona (VERONA)
Sito web: https://mosconibertani.it/

Villa Mosconi Bertani è situata nel cuore della Valpolicella Classica e a pochi minuti dalla città Unesco di Verona e il Lago di Garda. Fin dal 1500 questa storica villa-cantina con i suoi vigneti fu sede produttiva di importanti vini e nel 1700 fu allargata e integrata al nuovo parco romantico. In questa sede la Contessa Mosconi e il drammaturgo Ippolito Pindemonte ospitarono un importante salotto letterario.

Una residenza storica perfettamente preservata e dal grande fascino, al centro di una valle incontaminata a pochi minuti da Verona. Luogo ideale per eventi privati e matrimoni. Il Salone delle Muse, splendidamente affrescato nel settecento, le eleganti sale e antiche cantine, si può godere della natura incontaminata nel grande parco romantico e laghetto.

Prestigioso complesso monumentale dedicato alla produzione di vini e risalente alla prima metà del Settecento, villa Mosconi Bertani costituisce un gioiello architettonico e paesaggistico unico nel suo genere. Gli spazi molteplici e diversificati, i due giardini e il parco romantico di otto ettari immerso in un esteso brolo cinquecentesco disegnano una cornice perfetta per ogni tipologia di evento aziendale al fine di accogliere al meglio i vostri ospiti, immergendoli in un’atmosfera distinta, raffinata e rilassante.

Villa Mosconi Bertani è la sede della Tenuta Santa Maria della Famiglia Bertani.


COME RAGGIUNGERE LA LOCATION:

Da Verona (15 minuti): Prendere la SS12 per la Valpolicella e a Parona la SP4 fino ad Arbizzano di Negrar.

Servizio Autobus: ATV  21 – 93 – 101 – 103 – 104 – 105 – 107 – da Stazione Porta Nuova ad Arbizzano. I bus si fermano anche in Verona Città.

In Taxi: Da Verona in 15 minuti prenotando al numero: +39 045 532666.  Dall’Aeroporto di Verona in 25 minuti prenotando al numero: +39 045 2223525.

Da Lazise Lago di Garda (32 minuti):  Prendete la SP31 per Valpolicella e poi la SP4 per Arbizzano di Negrar.

Autostrade:
A22 – Affi (32 minuti):  Prendete la SP11 per Valpolicella e poi la SP4 direzione Arbizzano di Negrar.
A22 – Verona Nord  (22 minuti): Prendete la SS12 per Valpolicella a Sant’Ambrogio di Valpolicella la SP4.
A4 – Verona Sud (22 minuti):Prendete Viale Del Lavoro per il centro. Alla circonvallazione direzione Valpolicella e poi la SP1 direzione Arbizzano di Negrar.

In Treno: La stazione più vicina è Verona Porta Nuova dove si possono prendere gli autobus e Taxi.

In aereo: L’Aeroporto Valerio Catullo è a pochi minuti fuori la città di Verona. Dove è possibile prendere bus, taxi e noleggiare auto.

PARCHEGGIO:

Davanti alla villa sono presenti due ampie zone destinata ai clienti per poter parcheggiare il proprio mezzo di trasporto.

Retelit

Retelit è leader italiano nella costruzione di progetti tailor made, realizzati su piattaforme interamente gestite dal Gruppo, per la trasformazione digitale. Con oltre 20 anni di storia, siamo il partner ideale per le aziende, la pubblica amministrazione e gli operatori che vogliono cogliere le sfide dell’innovazione, grazie a un’offerta che copre l’intera catena del valore dei servizi ICT e della digitalizzazione. La combinazione tra gli asset di proprietà di Retelit (una rete in fibra ottica capillare in Italia e nel mondo e un network di Data Center distribuiti a livello nazionale) e le competenze nel settore dell’innovazione e del digitale di PA Group (da gennaio 2020 parte del Gruppo Retelit) ha dato vita a un player unico in Italia in grado di offrire soluzioni digitali integrate, dall’infrastruttura alla gestione del dato, dalla rete alle applicazioni. Retelit è quotato alla Borsa di Milano dal 2000, nel segmento STAR da 26 settembre 2016.

RETELIT S.p.A.
Via Pola 9 - 20124 Milano - Italia
info@retelit.it - www.retelit.it

 

 

 

 


Come partecipare agli eventi

Per informazioni sulle modalità di adesione in qualità di Sponsor o Espositore scrivere a: sponsorship@soiel.it
Le informazioni sulle modalità di adesione come visitatore sono riportare sulla specifica scheda evento