Regent 2B

Documento Digitale Web Conference Edition

Migliorare agilità, intelligence e governance con la Dematerializzazione e la Gestione degli asset digitali

Web Conference - 19 Maggio 2020

 

>> Elenco eventi 2020

Sponsor

ELO Digital Office SIAV Top Consult
 

Fatturazione Elettronica e GDPR hanno dato un grande stimolo alla crescita della cultura dei processi digitali nelle aziende.

La dematerializzazione, la gestione digitale dei documenti, l'integrazione con i flussi digitali e il governo del dato digitale e dell'informazione rappresentano oggi un elemento chiave per le organizzazioni di tutte le dimensioni, sottoposte a una pressione continua verso la riduzione dei costi e spinte verso un'ottimizzazione dei processi.

• Come portare in azienda un percorso di gestione dei documenti digitali che sia in grado di unire in maniera corretta flessibilità, governance e security?
• Come integrare flusso cartaceo e digitale?
• Quali le normative vigenti?

Questi sono stati alcuni dei temi al centro della prima dell'evento Il Documento Digitale che, forte dei buoni riscontri raccolti da parte del pubblico (oltre 170 registrati) e delle aziende presenti, si svolgerà in seconda edizione il 19 maggio in diretta streaming con un programma di contenuti ampliato ed esteso ad alcuni temi chiave, quali quelli della gestione efficiente delle informazioni digitali e dell'analisi a supporto dei processi di business e della protezione del dato digitale.

 

NUOVA FORMULA: WEB CONFERENCE EDITION

 

La Web Conference Edition è una diretta streaming a cui è possibile partecipare gratuitamente, previa iscrizione. A partire dalle ore 09:40 del giorno stesso sarà possibile accedere all’evento online tramite il link inviato via mail dalla Segreteria Organizzativa, assieme a tutte le indicazioni sulla registrazione e la modalità di accesso.