Regent 2B

IT Infrastructure Day 2020 Web Conference Edition

Il Giorno delle Infrastrutture IT

Web Conference - 12 Maggio 2020

 

>> Elenco eventi 2020
 

Le Infrastrutture IT sono chiamate a rispondere a una serie sempre più vasta di richieste differenti a volte in antitesi fra loro e il Data Center, mai come oggi, ha un ruolo centrale nelle discussioni sulle strategie di sviluppo dell'IT aziendale.

I nuovi modelli Edge, il diffondersi dell'IoT e le aspettative accese dal 5G e dall'Intelligenza Artificiale si accompagnano a un'adozione sempre più diffusa del multicloud come 'modello evolutivo' di riferimento, e a una mole di dati da gestire inimmaginabile solo qualche anno fa.

Sistemi e applicativi sempre più interconnessi si appoggiano a Infrastrutture IT chiamate a offrire crescenti perfomance operative, maggiore efficienza e scalabilità, rispondendo a nuove e più stringenti normative in ambito di governance e protezione delle informazioni. 

Valorizzare e indirizzare l’evoluzione delle proprie Infrastrutture IT è una delle grandi sfide che CIO e Manager IT si trovano ad affrontare oggi. 


IT Infrastructure Day 2020 si propone il prossimo 12 maggio come Web Conference Edition, per offrire a manager e professionisti coinvolti nella realizzazione, governo, sviluppo e gestione dell'IT aziendale un ampio momento di informazione e confronto che tratti il tema delle Infrastrutture IT e affianchi a contenuti di business approfondimenti di carattere tecnologico, focalizzandosi su tematiche di tipo applicativo, infrastrutturale e toccando alcuni temi di frontiera.




 

NUOVA FORMULA: WEB CONFERENCE EDITION

La Web Conference Edition è una diretta streaming a cui è possibile partecipare gratuitamente, previa iscrizione. A partire dalle ore 09:00 del giorno stesso sarà possibile accedere all’evento online tramite il link inviato via mail dalla Segreteria Organizzativa, assieme a tutte le indicazioni sulla registrazione e la modalità di accesso.

 


TAG: