MILANO
•
9 MAGGI
O 2012
HOTEL MELI
À – VI
A MASACCI
O, 19
MULTI-CANALITÀ, CONSUMERIZZAZI
ONE, COLLABORATI
ON
COME CAMBI
A L’I
T AZI
ENDALE PER SUPPORTARE
UN BUSI
NESS SEMPRE PI
Ù I
MMEDI
ATO,
I
NTERATTI
VO,
DI
NAMI
CO E COI
NVOLGENTE
I contenuti e l’agenda del convegno sono costruiti attraverso gli interventi delle aziende Sponsor ma anche di guru ed esperti del
settore che sapranno indicare le migliori vie per sfruttare al
meglio i nuovi
mezzi e favorire con essi lo sviluppo aziendale.
Tra le tematiche trattate:
• IT Consumerization: le nuove figure del Prosumer e dell’Influencer e il loro impatto sull’informatica aziendale
• Perchè i Social
Media sono un’opportunità per il business aziendale e come utilizzarli per creare valore
aggiunto
• La Mobile Collaboration: come evolvono le tecnologie e quali sono le nuove sfide organizzative e di business
• Business Intelligence, CRM, SCM...: come cambiano le Business Application nell’era 3.0
• Come affrontare i problemi legati alla security e alla privacy
• Mobile Device Management: come gestire il proliferare di differenti device in azienda?
Per ulteriori informazioni o per partecipare come Sponsor o Expo:
Ad oggi ha confermato la partecipazione: