Sicurezza ICT: Back to the Future

Formula fisici

TORINO, 05/10/2022

Sicurezza ICT

Matching the Experience

Per informazioni: Kelen Zakelj
kelen.zakelj@soiel.it - 02 30453321

Sponsor


Media Partner

Per le tappe autunnali 2022 il roadshow 'Sicurezza ICT' si trasforma e propone una nuova formula, per dare ancora più contenuti e maggiore spazio al networking.

Il programma di incontri territoriali Soiel che da 13 anni offre un'occasione di incontro e confronto fra domanda e offerta di soluzioni per la security e la protezione delle informazioni aziendali torna in presenza e viene arricchito come da tradizione da contributi di società del mondo della ricerca, della consulenza, dell'università e legali.

Nell'area espositiva, allestita nelle adiacenze del convegno, vengono serviti i momenti ristoro utili a creare convivialità e agevolare il contatto fra i visitatori e le aziende presenti.

Le ultime edizioni dell'evento realizzate in presenza fisica hanno registrato:

- Roma 2019: 520 visitatori iscritti e 240 presenti
Per informazioni sui contenuti proposti e le aziende Sponsor ed Expo presenti all'edizione di Roma 2019: CLICCA QUI

Un breve video dell'evento è consultabile su YouTube al seguente indirizzo: VIDEO SICUREZZA ICT ROMA 2019

- Padova 2019: 170 visitatori iscritti e 80 presenti
Per informazioni sui contenuti proposti e le aziende Sponsor ed Expo presenti all'edizione di Padova 2019: CLICCA QUI

Un breve video dell'evento è consultabile su YouTube al seguente indirizzo: VIDEO SICUREZZA ICT PADOVA 2019

- Milano 2020: 560 visitatori iscritti e 280 presenti
Per informazioni sui contenuti proposti e le aziende Sponsor ed Expo presenti all'edizione di Milano 2020: CLICCA QUI

Un breve video dell'evento è consultabile su YouTube al seguente indirizzo: VIDEO SICUREZZA ICT MILANO 2020

- Torino 2019: 250 visitatori iscritti e 140 presenti
Per informazioni sui contenuti proposti e le aziende Sponsor ed Expo presenti all'edizione di Torino 2019: CLICCA QUI

Un breve video dell'evento è consultabile su YouTube al seguente indirizzo: VIDEO SICUREZZA ICT TORINO 2019

- Bari 2019: 230 visitatori iscritti e 120 presenti
Per informazioni sui contenuti proposti e le aziende Sponsor ed Expo presenti all'edizione di Bari 2019: CLICCA QUI

Un breve video dell'evento è consultabile su YouTube al seguente indirizzo: VIDEO SICUREZZA ICT BARI 2019

- Parma 2019: 150 visitatori iscritti e 70 presenti
Per informazioni sui contenuti proposti e le aziende Sponsor ed Expo presenti all'edizione di Parma 2019: CLICCA QUI



La partecipazione all'evento è GRATUITA previa iscrizione e soggetta a conferma da parte della segreteria organizzativa.

DURANTE L'EVENTO SARANNO SCATTATE FOTOGRAFIE ED EFFETTUATE VIDEORIPRESE
Con la partecipazione all'evento, il pubblico acconsente all'utilizzo delle immagini da parte di Soiel International per attività di comunicazione.

8.45 Registrazione dei partecipanti

9.15 Benvenuto e apertura dei lavori

9.30 Il nuovo approccio alla cybersecurity: esteso integrato e automatizzato
La cybersecurity è stata tradizionalmente implementata con una soluzione alla volta, in risposta alle minacce o alle sfide emergenti. Sebbene ogni nuova soluzione di sicurezza, in genere di un nuovo fornitore, fornisca un miglioramento della sicurezza, quasi sempre, non sono state progettate per integrarsi e comunicare efficacemente con l'esistente. Ciò mette sotto pressione i team di sicurezza che devono gestire sistemi e soluzioni di più fornitori, attraverso console diverse. L'automazione è difficile da ottenere e la complessità aumenta. Un approccio più efficace consiste nel consolidare i fornitori di prodotti puntuali in una piattaforma MESH di cybersecurity, che consente un'integrazione molto più stretta, una maggiore automazione e una risposta più rapida, coordinata ed efficace alle minacce sulla rete.
Luciano Cassani, Regional Account Manager Public Sector Team Leader North - Fortinet

9.45 Il rischio cyber che accomuna tutte le aziende: il fattore umano
Il fattore umano continua ad essere l'anello debole della catena difensiva. Il cyber crime sfrutta i comportamenti inconsapevoli degli individui per infiltrarsi nelle organizzazioni eludendo le difese di carattere tecnologico. Investire sulle persone con programmi di formazione di Cyber Security Awareness, caratterizzati da tecniche in grado di incidere efficacemente sui comportamenti umani, è ormai mandatorio.
Vittorio Bitteleri, Country Manager Italia - Cyber Guru

10.00 Furto di identità privilegiate: la tua più grande minaccia è già all'interno della tua rete?
Cosa hanno in comune l'80% delle violazioni di dati avvenute negli ultimi 10 anni?
Il furto di identità privilegiate e la compromissione delle credenziali di account privilegiati sono stati esplicitamente identificati nelle analisi post-mortem di tali incidenti. Attori esterni sono stati in grado di ottenere le credenziali di utenti con accesso ad account privilegiati, come account amministrativi o di servizio, consentendo loro di raccogliere, esfiltrare e danneggiare enormi quantità di dati sensibili.
Sebbene sia difficile quantificare l'impatto totale di questi attacchi, il numero di record è di miliardi e include dettagli di carte di credito, account utente, informazioni su dipendenti e fornitori, cartelle cliniche, segreti industriali e molto altro ancora.
Questa sessione spiegherà perché le identità privilegiate rappresentano un rischio critico per tutte le aziende, come vengono compromesse dagli aggressori, come i metodi attuali non riescono a fermare queste minacce e come ci si può dunque proteggere.
Massimiliano Micucci, Country Manager Italy - One Identity

10.15 It's all about Business Protection
Una strategia di Business Protection deve abbracciare tutti gli aspetti relativi alla security e partire da un'analisi puntuale del proprio business, di cui è necessario comprendere le specificità, per poter identificare i punti più vulnerabili e le priorità. Queste possono cambiare in modo significativo a seconda dei casi, coinvolgendo aspetti che vanno dall'ambito legale, a quello del comportamento di dipendenti e fornitori, alle tecnologie in campo: dalla classica sicurezza di rete, alla protezione degli endpoint utilizzati dal personale, all'architettura dei dati e degli applicativi centralizzati, sino ad arrivare al codice a bordo macchina negli impianti industriali. Ne parleremo nel corso dell'intervento analizzando le minacce più comuni attraverso esempi e casi di studio.
Francesco Fontana, Chief Transformation Officer - Retelit

10.30 Come identificare e bloccare le minacce utilizzando un approccio multi-sandbox integrato
Per un'efficace protezione dalle minacce, le aziende hanno bisogno di soluzioni che includano tecnologie di analisi del malware in grado di rilevare gli attacchi più avanzati. Capture ATP è stata la prima sandbox multi-motore in grado di bloccare il file sino alla sua corretta identificazione restituendo rapidamente un verdetto grazie all'integrazione con l'ecosistema di prodotti.
Paolo Melchiori, Senior Solutions Engineer - SonicWall Italia

10.45 Gli aspetti da considerare in una soluzione RMM
Marco Mariani, Consultant - Cips Informatica

11.00 Sicurezza nelle aziende contemporanee nei processi di digitalizzazione
La sicurezza ICT nelle aziende deve partire innanzitutto dall'infrastruttura, dal networking e dagli applicativi. È però evidente a tutti che negli ultimi anni non è più sufficiente!
È fondamentale quindi per le aziende dotarsi di servizi e soluzioni di Cyber Security come un SOC 24/7 senza trascurare nulla, neppure il fattore umano sempre più anello debole della sicurezza IT.
Mariagrazia Amighetti, Security Account Manager - Gruppo 3C

11.15 Networking Time: matching the experience

12.30 Lunch Buffet

13.30 TREND & SCENARIO - Parte I

Insicurezza Digitale: Dating Death - I Social Media vanno alla guerra
Come l'Infowar, più dell'Infowar. Il conflitto alle porte di casa sta rivelando una "chiamata alle armi digitale" in cui sono i "semplici" cittadini ad (auto?)-organizzarsi a supporto delle operazioni belliche, utilizzando un mix di antichi stratagemmi, strumenti di pubblico accesso e pratiche avanzate che non deve passare inosservato a chi si occupa di cybersicurezza.
Intervento a cura di Francesco Marradi, Esperto di Intelligenza Artificiale e Quantum Computing

14.00 Backup e protezione dati, metodologie efficienti per minimizzare i rischi connessi ad un incidente
Partendo da un recente case study intendiamo illustrare la bontà dei nostri servizi di Remote Backup, Remote Archive e Media off-site storage per quelle aziende che necessitano di unire a un risparmio temporale ed economico la necessità di una maggiore sicurezza rispetto agli attacchi ransomware.
Jacopo Landi, Key Account Sales Manager - Data Storage Security

14.15 La fine del mito del backup basato su immagini
Marco Mariani, Consultant - Cips Informatica

14.30 Case Study: Un'infrastruttura solida per una Banca sicura
A seguito della forte propensione all'innovazione digitale, le aziende continuano il processo di accelerazione e di conseguenza devono assolutamente garantire una sicurezza al passo con il panorama delle minacce sempre più complesso e in rapida evoluzione. Inoltre, quello che era noto come il "perimetro della rete", adesso risulta frammentato nell’infrastruttura, a causa dell'esplosione dei perimetri di rete, del lavoro svolto da remoto e dei modelli multi-cloud. Pertanto, diventa necessario un approccio integrato per la messa in sicurezza delle imprese e, grazie alle caratteristiche di automazione e completa visibilità dell'infrastruttura, offre una protezione senza precedenti su ogni segmento di rete, dispositivo e appliance, sia virtuale, sia nel cloud, che on-premise.
Leonardo Leoni, Sales Manager Italy - Innovery

14.45 It's all about Business Protection - Use Case
Quali sono le minacce più comuni a cui fanno fronte le aziende? Use case ed esempi concreti per una protezione del business totale.
Francesco Fontana, Chief Transformation Officer - Retelit

15.00
Networking Time: matching the experience

15.40 LEGAL OVERVIEW
Aggiornamenti sulle normative in ambito security

Parte 1: Il "Caso Analytics" e i trasferimenti internazionali di dati, stato dell'arte ed evoluzione normativa
Parte 2: Whistleblowing e norme in materia di sicurezza cibernetica, il quadro europeo di riferimento e l'esperienza italiana
Intervento a cura dell’Avv. Giuseppe Serafini, Avvocato Cassazionista - Foro di Perugia

16.10 TREND & SCENARIO - Parte II

Insicurezza Digitale: Gemelli Diversi - Permetti Francesco? Ti presento Francesco...
Altro che Avatar, abbiamo un gemello (digitale) che non conosciamo. Dal Digital Twin al Metaverso, quello vero. O forse è il Sottosopra? Un discorso semi-troppo-serio sulle strutture dei dati che generiamo ogni giorno.
Intervento a cura di Francesco Marradi, Esperto di Intelligenza Artificiale e Quantum Computing

16.30 - Chiusura dei lavori


La partecipazione all'evento è GRATUITA previa iscrizione e soggetta a conferma da parte della segreteria organizzativa.

DURANTE L'EVENTO SARANNO SCATTATE FOTOGRAFIE ED EFFETTUATE VIDEORIPRESE
Con la partecipazione all'evento, il pubblico acconsente all'utilizzo delle immagini da parte di Soiel International per attività di comunicazione.

 

Location: Hotel NH Torino Centro
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele II, 104
CAP: 10121
Città: Torino (TORINO)
Sito web: http://www.nh-hotels.it/hotel/nh-torino-ambasciatori

L'hotel NH Torino Centro è situato vicino alla Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea (GAM), ad appena un chilometro dal centro di Torino. Si trova a poca distanza dalle due principali stazioni ferroviarie, facilitando gli spostamenti e le visite ai luoghi di interesse.
Cips Informatica - N-Able

CIPS INFORMATICA
CIPS nasce nel 1991 per sopperire alle esigenze delle aziende nel campo della commercializzazione, della consulenza nella progettazione, realizzazione e gestione di sistemi informatici complessi rivolgendosi in particolare agli operatori del settore ICT ai quali fornisce supporto tecnico e commerciale qualificato pre e post sales.
L'impegno di CIPS nel reperire nuove soluzioni si esplica nella ricerca costante di partnership tecnico-commerciali in grado di fornire risposte tecnicamente valide nei diversi ambiti dell'ICT supportandone la commercializzazione nell'ambito del mercato italiano in particolare proponendo e verificando l'aderenza alle normative italiane in materia di sicurezza.
In particolare lo stretto rapporto fiduciario e diretto con le case madri, fa di CIPS uno dei partner tecnologici più qualificati per lo scenario SMB italiano
L'esigenza di un punto di riferimento autorevole e qualificato per gli I.T. manager era, ed è tuttora, particolarmente sentito in particolar modo per la definizione degli standards tecnologici da adottare al fine di ottenere i migliori risultati nella gestione delle comunicazioni e dei processi di gestione delle informazioni.
La protezione del canale è uno dei punti di forza di CIPS. Costantemente CIPS ricerca le migliori formule e soluzioni di commercializzazione dei prodotti da proporre al proprio canale rivenditori instaurando con essi un rapporto continuo e propositivo. In particolare l'iniziativa CIPS Security Days che si svolge ogni anno nelle maggiori città italiane, completamente gratuita, è pensata per permettere un contatto diretto tra i nostri rivenditori ed il vendor.
CIPS fornisce, in collaborazione con i vendor, servizi di formazione e certificazione ai propri rivenditori a tutti i livelli in aula, in workshops e seminari tematici continuando l'impegno per trasferire know-how al canale.
Tutti i prodotti proposti sono testati e verificati nei nostri laboratori.

C.I.P.S. Informatica
www.cips.it
www.facebook.com/CipsInformatica
www.linkedin.com/in/CipsInformatica
twitter.com/CipsInformatica


N-ABLE
Website: www.n-able.com/it


Cyber Guru

Cyber Guru (www.cyberguru.it) nasce in Italia nel 2017 con l'obiettivo di contribuire a creare una cultura diffusa della sicurezza informatica, ridefinendo il concetto di Cyber Security Awareness attraverso lo sviluppo di soluzioni innovative in grado di agire efficacemente sul fattore umano e trasformare l'anello debole della catena difensiva, nella prima linea di difesa contro il Cyber Crime.  
Le soluzioni della piattaforma Cyber Guru, attraverso percorsi di apprendimento educativi e stimolanti, si rivolgono a tutti coloro che non ricoprono ruoli specialistici in ambito Cyber Security. Ogni elemento di Cyber Guru è stato progettato e realizzato per massimizzare l'efficacia del contributo formativo, minimizzando l'effetto dispersivo e annullando i costi di gestione.
Le soluzioni progettate sulla base di un approccio metodologico esclusivo, consentono alle organizzazioni di formare e addestrare i propri dipendenti a un uso corretto delle tecnologie digitali, aumentando il livello di protezione di individui e organizzazioni.
Automazione, Intelligenza Artificiale e Gamification, sono solo alcune delle caratteristiche che rendono la piattaforma Cyber Guru unica nel suo genere.

I 3 percorsi formativi della piattaforma consentono di sviluppare programmi di addestramento fortemente sinergici:
Cyber Guru Awareness: un innovativo sistema integrato di e-learning che consente di coinvolgere tutta l'organizzazione in un percorso di apprendimento particolarmente coinvolgente, basato su una metodologia di formazione continua.
Cyber Guru Phishing: un innovativo sistema di apprendimento esperienziale adattivo, che ha lo scopo di aumentare la resistenza dell'organizzazione agli attacchi phishing e che produce risultati efficaci grazie alla sua metodologia avanzata e alle caratteristiche di automazione e di intelligenza artificiale.
Cyber Guru Channel: un percorso di formazione video basato su una metodologia induttiva, realizzato con tecniche di produzione avanzata, tipiche delle serie TV, e basato su uno storytelling particolarmente coinvolgente.

Cyber Guru srl
Viale della Grande Muraglia, 284 - 00144 Roma
C.F./P.I. 14324511006
Tel: +39.06.5159281
Email: contatti@cyberguru.it
Website: www.cyberguru.it


Data Storage Security
LA NOSTRA STORIA È LA TUA SICUREZZA
Data Storage Security rappresenta da più di 30 anni una realtà di riferimento per la protezione dei patrimoni informativi aziendali. 
Nata nel 1983 a Fidenza in provincia di Parma, l'azienda si è affermata come leader nel mercato dei servizi di protezione del dato.

Oggi, Data Storage Security serve oltre 500 aziende per le quali conserva e protegge, con i suoi servizi, informazioni mission critical, dati sensibili o altamente riservati. Fornisce inoltre soluzioni in grado di rispondere alle esigenze dei clienti durante tutto il ciclo vitale del dato, dalla creazione del dato alla sua distruzione.

PERDERE I DATI AZIENDALI: un rischio concreto per il tuo business
Oggi i dati aziendali rappresentano il vero patrimonio di un'azienda. La loro perdita o inaccessibilità, anche solo temporanea, può compromettere seriamente la continuità produttiva e addirittura la capacità stessa di fare business. 
La perdita o il furto dei dati aziendali, siano essi resoconti fiscali, contratti, polizze assicurative, archivi di backup o copie di sicurezza, è una minaccia concreta per la sicurezza, in grado di interrompere la continuità del lavoro e, spesso, di arrecare danni permanenti al patrimonio.

UNA OFFERTA A 360 GRADI
Data Storage Security eroga servizi di protezione del dato a 360 gradi, con una offerta che copre i seguenti ambiti:
• Remote Backup dei dati (con custodia in caveau di massima sicurezza)
• Disaster Recovery
• Cybersecurity (vulnerability e penetration test, phishing simulation, threat intelligence, SOC as a Service)
• Email security & archiving

REPERIBILITÀ E SLA
La velocità di recupero dati è vitale per garantire la continuità del Business. Data Storage Security garantisce i propri SLA contrattuali con una percentuale di successo del 100 % con la restituzione del dato 24 ore al giorno 365 giorni all'anno.

COMPETENZA CERTIFICATA
La competenza di Data Storage Security è certificata da tre diversi sistemi di gestione: UNI EN ISO 9001 sistema di gestione per la qualità, UNI EN ISO 27001 per la sicurezza delle informazioni e SA8000 per la responsabilità sociale.

Data Storage Security srl
Sede legale
Via Madre Teresa di Calcutta, 9
29122 Piacenza (PC)
Sedi operative
Via La Bionda 16 - 43036 Fidenza (PR)
Loc. San Lazzaro 2 - 05016 Ficulle (TR)

Numero Verde: 800 969 858
Telefono: (+39) 0524 523521
e-mail: commerciale@dssecurity.it
web: www.dssecurity.it

 


FASI.eu

FASI.eu è un media online specializzato sulle strategie finanziarie per lo sviluppo (Fondi UE), il riferimento in Italia per l’informazione sulle opportunità di finanziamento per privati, aziende, associazioni e pubblica amministrazione, grazie alla capacità di fornire soluzioni su misura per i bisogni dei suoi utenti.
Vanta oltre oltre 40.000 utenti registrati sul sito, oltre 17.000 articoli, una Banca Dati Agevolazioni con più di 22.000 bandi. e una rete di partner qualificati ai quali fornisce inoltre supporto ad attività di networking e comunicazione. 


Gruppo 3C

3C Gruppo: siamo una realtà di Savigliano (CN) con 27 anni di storia fatta da un percorso di crescita che ci ha portato ad essere un gruppo solido, focalizzato e proiettato al futuro nella digitalizzazione consapevoli dei nostri valori e delle nostre competenze.
Oggi, fortemente focalizzati sulla sicurezza informatica, cyber security e business continuity, ci siamo verticalizzati in modo da essere più incisivi nell'affrontare le situazioni per poter risolvere così i problemi in modo efficace.
Disponiamo di un Network Security Operation Center, progettiamo infrastrutture intelligenti e sofisticate soluzioni in cloud e multicloud per rendere tutto permissibile, semplice e sicuro in piena conformità alle leggi ed ai regolamenti vigenti.
Nel tempo ci siamo adattati ai nuovi modelli di business, abbiamo variato dal volume al valore, dal valore al servizio a valore conseguendo certificazioni di altissimo livello e competenze che ci hanno permesso di raggiungere obiettivi sfidanti e ambiziosi. Ascoltiamo le esigenze dei clienti, le analizziamo e cerchiamo le soluzioni lavorando a stretto contatto con loro per renderle reali e produttive, per aiutare i nostri clienti a mantenere soluzioni aziendali mission-critical con alta disponibilità e protezione del dato assicurata.
L'avvento del cloud e la necessità di una esternalizzazione delle attività sono alcuni dei fattori che ci hanno spinto a diventare MSP/CSP, per offrire servizi completi assicurando al contempo un supporto costante e regolare per la gestione dei servizi stessi e del software defined storage.
Il nostro SOC è composto da specialisti qualificati, certificati e fortemente appassionati di Cyber Security, che vantano pluriennali esperienze a 360 gradi nella sicurezza informatica, costituito da un Red Team ed un Blue Team fornisce servizi che spaziano dal Vulnerability management al Traffico di Rete, al Black / Grey / White Box Penetration Test, Cyber Threat Intelligence, Network & application monitoring, Social Engineering Assessments e Audit di Sicurezza, garantita 24 x 7 x 365.

Gruppo 3C
Corso Isoardi, 60
12038 Savigliano (CN)
gruppo3c.com
info@gruppo3c.com
Tel. +39 0172 22306


Innovery - Fortinet

INNOVERY GROUP
Innovery è una società multinazionale con sede in Italia, Spagna e Messico. Gestita da un team di professionisti e di grande esperienza, l'azienda si concentra sul mercato della Finanza, Industria, Utility, Energia, Retail e Telecomunicazioni e Pubblica Amministrazione.
Dal 2019, a seguito dell'entrata nell'azionariato di Wise Equity, il Gruppo mira ad accelerare ulteriormente la sua espansione favorendo la crescita organica, facendo leva sulle relazioni esistenti e costruendone di nuove, e attuando una strategia di M&A per sviluppare prodotti, servizi e mercati a livello internazionale. Il successo che l'azienda ha ricevuto in questi anni è dovuto alla vasta gamma di soluzioni e servizi personalizzati che offre ai suoi clienti. Gli obiettivi sono quelli di continuare a stabilire partnership con i più importanti leader del mondo ICT e di costruire relazioni più forti con i clienti basate su professionalità, supporto e servizi rapidi e affidabili, e offrire tecnologie e soluzioni utili a risolvere con successo le richieste attuali e crescenti. Nei prossimi tre anni, il piano di crescita dell'azienda si concentra sui miglioramenti ergonomici e lo sviluppo tecnologico negli attuali uffici, oltre ad aprirne di nuovi in tutto il mondo e ad ampliare l'offerta di servizi e soluzioni.
L'azienda, composta da professionisti altamente qualificati, sta assumendo un ruolo di primo piano nel mondo dell'Information and Communications Technology, che è pieno di stimoli e in costante sviluppo.
Negli ultimi anni, Innovery ha accelerato il suo percorso di crescita attraverso l'acquisizione e l'integrazione di aziende altamente specializzate e innovative, consolidando così la sua posizione in Europa. Nel 2021 il gruppo ha raggiunto un fatturato di oltre 55 milioni di euro, con un organico di 350 dipendenti distribuiti tra Italia, Spagna e Messico.

LinkediN: https://www.linkedin.com/company/innovery/
Sito web: www.innovery.net


FORTINET SECURITY ITALY S.R.L.
Fortinet rende possibile un mondo digitale di cui possiamo sempre fidarci attraverso la sua missione di proteggere persone, dispositivi e dati ovunque. Ecco perché le più grandi imprese, service provider e organizzazioni governative del mondo scelgono Fortinet per accelerare in modo sicuro il loro viaggio digitale. La piattaforma Fortinet Security Fabric offre protezione ampia, integrata e automatizzata sull'intera superficie di attacco digitale, proteggendo dispositivi, dati, applicazioni e connessioni critici dal data center al cloud fino all'home office. Al primo posto nella classifica delle appliance di sicurezza più vendute in tutto il mondo, oltre 530.000 clienti si affidano a Fortinet per proteggere le proprie attività. E il Fortinet NSE Training Institute, un'iniziativa della Training Advancement Agenda (TAA) di Fortinet, offre uno dei programmi di formazione più grandi e ampi del settore per rendere disponibili a tutti la formazione informatica e nuove opportunità di carriera.  

Fortinet Security Italy S.r.l.
Torre Platano, Via Torri Bianche, 24 - 20871 Vimercate (MB)
Telefono: +39 039 687211
sito web: www.fortinet.com/it


One Identity

One Identity, una società di Quest Software, aiuta le organizzazioni ad adottare una strategia di sicurezza identity-centrica. Con un portafoglio di soluzioni unico sul mercato IAM e un'offerta riconosciuta leader dai principali analisti di mercato, che copre le discipline dell'identity governance, AD account lifecycle management, privileged access management e identity SaaS, One Identity consente alle aziende di mettere in sicurezza in modalità end-to-end le loro organizzazioni, di implementare in maniera efficiente le loro strategie di digital transformation, di eliminare le sfide associate alla gestione delle identità riducendo la superficie di attacco da fonti interne ed esterne. Il nostro totale impegno verso il successo di lungo termine delle iniziative IAM dei nostri clienti è testimoniato dalle 7.500 organizzazioni che in tutto il mondo si affidano alle nostre soluzioni per gestire più di 250 milioni di identità.
Per maggiori informazioni www.oneidentity.com


RETELIT

Retelit è leader italiano nella costruzione di progetti tailor made, realizzati su piattaforme interamente gestite dal Gruppo, per la trasformazione digitale.
Con oltre 20 anni di storia, siamo il partner ideale per le aziende, la pubblica amministrazione e gli operatori che vogliono cogliere le sfide dell'innovazione, grazie a un'offerta che copre l'intera catena del valore dei servizi ICT e della digitalizzazione, dall'infrastruttura al dato, dalle reti alle applicazioni.
La combinazione tra gli asset di proprietà di Retelit (una rete in fibra ottica capillare in Italia e nel mondo e un network di Data Center distribuiti a livello nazionale) e le competenze nel settore dell'innovazione e del digitale frutto di importanti progetti di M&A ha dato vita a un player unico in Italia in grado di offrire soluzioni digitali integrate.

RETELIT S.p.A.
Via Pola, 9 - 20124 Milano
02-202045.1
marketing@retelit.it
www.retelit.it


SonicWALL
Da oltre 25 anni SonicWall combatte il crimine informatico proteggendo piccole, medie e grandi imprese in ogni parte del mondo. Le nostre premiate soluzioni di rilevamento e prevenzione in tempo reale delle violazioni, sostenute dalla ricerca del network Global Response Intelligent Defense (GRID) e abbinate alle eccellenti risorse di oltre 10.000 affidabili partner di canale in tutto il pianeta, sono la dorsale che protegge più di un milione di reti aziendali e mobili e i relativi dati, applicazioni e sistemi di posta elettronica. Questa combinazione di prodotti e partner ha permesso di realizzare una soluzione di difesa informatica in tempo reale ottimizzata per le specifiche esigenze di oltre 500.000 aziende internazionali in più di 150 paesi.
Oggi le imprese devono competere in un mondo sempre più complicato e connesso a livello globale. La tecnologia informatica favorisce e al contempo ostacola le aziende nell'adattamento a questo ambiente in rapido cambiamento. Parallelamente all'evoluzione delle imprese e dello scenario cibernetico, si sta delineando una nuova corsa agli armamenti informatici che mette le aziende e le loro soluzioni di sicurezza nel mirino di una cybercriminalità globale e in continuo aumento.

SonicWall offre molto più che il semplice rilevamento delle violazioni, fornendo una prevenzione automatica in tempo reale delle violazioni che protegge le imprese da minacce informatiche quali ransomware, attacchi DDoS mediante dispositivi IoT e malware crittografato. La nostra piattaforma di difesa informatica di nuova generazione è incentrata su una sandbox multi-engine basata su cloud che cattura il malware per identificare e bloccare in modo sicuro le minacce avanzate. La piattaforma di prevenzione in tempo reale delle violazioni di SonicWall permette alle imprese di operare con meno timore dei criminali informatici, e di fare quindi più affari con maggior sicurezza.


SonicWALL
italy@sonicwall.com

Come partecipare agli eventi

Per informazioni sulle modalità di adesione in qualità di Sponsor o Espositore scrivere a: sponsorship@soiel.it
Le informazioni sulle modalità di adesione come visitatore sono riportare sulla specifica scheda evento