Sicurezza ICT: Back to the Future

VALUE PARTNER ZONE

A ROMA E SUL WEB, 16 Febbraio 2022 alle 09:00

Sicurezza ICT

Matching the Experience

Evento FISICO+WEBINAR

Per informazioni: Kelen Zakelj
kelen.zakelj@soiel.it - 02 30453321

La soluzione di Exprivia

Giuseppe Marullo, Security Architect - Exprivia

 

Tutelarsi da attacchi, interni ed esterni, non è mai stato così difficile: la diffusione del lavoro in mobilità, l'utilizzo del cloud e la condivisione di documenti contribuiscono alla perdita di controllo sulle informazioni aziendali. Un'organizzazione attenta deve necessariamente mettere in campo azioni volte a monitorare e a proteggere i dati in uso, in movimento e a riposo, interni ed esterni, per prevenirne l'uso non autorizzato e regolamentare la trasmissione di informazioni riservate.
ITsMine, vendor israeliano, ed Exprivia propongono una soluzione efficace per aiutare le aziende a proteggere i propri dati critici e mantenerne il controllo, anche al di fuori del perimetro.
Exprivia Data Security Awareness è la soluzione proposta da Exprivia che la offre via SOC, secondo due modalità: Light e Premium. Per Marullo questa "proposition non richiede classificazione, nessun agente agli end point, un'implementazione ridotta al minimo, non ha bisogno di specialisti per essere usata, ha un TCO favorevole e protegge anche al di fuori del perimetro Aip."