Migliorare le performance aziendali con la gestione cloud dei documenti

Migliorare le performance aziendali con la gestione cloud dei documenti

Formula webinar

28/09/2022 alle 11:00

Migliorare le performance aziendali con la gestione cloud dei documenti

Come una soluzione SaaS sicura abilita la continuità di business nelle PMI, semplifica la gestione dell’infrastruttura documentale e reca vantaggi operativi ed economici

Per informazioni: Kelen Zakelj
kelen.zakelj@soiel.it - 02 30453321

Un evento di

Archiviare, catalogare, ricercare e condividere i documenti aziendali in modo rapido, sicuro e garantendo una logica d'accesso anywhere, anydevice e anytime.

Finora questi obiettivi sono stati prevalentemente raggiunti dalle importanti soluzioni di Document Management rivolte alle entità enterprise. Ma oggi è possibile portarle anche nelle PMI di ogni tipologia con semplicità e garantendo sicurezza e affidabilità.

Vieni a conoscere come si può ottenere:
piena collaborazione tra le persone, anche a distanza, grazie all'adozione di soluzioni documentali a supporto del lavoro agile che assicurano connettività e interoperabilità tra le diverse aree aziendali
continuità operativa di business grazie alla logica del Software-as-a-Service in cloud, che libera l'azienda dalla gestione delle infrastrutture IT dedicate e permette di concentrare le risorse sulle attività aziendali principali
piena sicurezza grazie all'utilizzo esteso della crittografia e all'abilitazione di un accesso illimitato ai documenti tramite profilazione degli utenti
condivisione di grandi quantità di documenti e informazioni aziendali con i colleghi, anche da remoto
semplificare con un click la funzione di indicizzazione che abilita con ampie capacità di ricerca un recupero veloce e facile di ogni documento memorizzato
convenienza economica, assicurandosi nessun costo di installazione e licenze utente illimitate.

Il 28 settembre dalle ore 11.00 nel corso del webinar 'Migliorare le performance aziendali con la gestione cloud dei documenti', organizzato da Kyocera Document Solutions Italia, scopriremo nel dettaglio come permettere alle aziende di lavorare in modo più efficiente, garantendo un accesso controllato e sicuro ai documenti da ogni luogo.

La partecipazione è GRATUITA previa registrazione e conferma da parte della Segreteria Organizzativa.


WEBINAR

É una diretta streaming a cui è possibile partecipare gratuitamente, previa iscrizione. A partire dalle ore 10:45 del giorno stesso, sarà possibile accedere all'evento online tramite il login alla propria area riservata 'MyPage' sul sito Soiel.

Kyocera Document Solutions Italia

 

Kyocera Document Solutions Italia è una società del gruppo Kyocera Document Solutions Inc., fornitore di soluzioni per la gestione documentale con sede a Osaka, in Giappone e società core di Kyocera Corporation, produttore leader di componenti industriali e automobilistici, semiconduttori, dispositivi elettronici, sistemi di generazione di energia smart, stampanti e telefoni cellulari.

Kyocera si colloca alla posizione n. 549 della lista "Global 2000" 2020 delle più grandi società quotate al mondo della rivista Forbes.

L’impegno di Kyocera Document Solutions nello sviluppo di soluzioni documentali innovative le è valso un riconoscimento di mercato prestigioso: l’ingresso come Player nel Gartner Magic Quadrant for Content Services Platforms (CSP) del 2020. I Magic Quadrant di Gartner valutano i fornitori in base alla loro "completezza di visione" e "capacità di esecuzione" e sono il culmine della ricerca in un mercato specifico.

In un’era digitale dove le informazioni proliferano e le aziende sono sempre più “data driven”, ottimizzare la gestione dei documenti e l’automazione dei flussi rende gli ambienti di lavoro più efficienti e competitivi.

Kyocera Document Solutions si distingue anche per l’impegno nello sviluppo di prodotti e pratiche sostenibili, tanto che da anni il mercato le attribuisce la leadership nella lotta ai cambiamenti climatici.

Il Gruppo Kyocera investe costantemente nello sviluppo sostenibile, nella crescita e redditività a lungo termine, puntando a una riduzione del 30% delle emissioni di gas serra e a un aumento di dieci volte della quantità di energia ottenuta da fonti rinnovabili entro il 2030, facendosi interprete della tendenza alla riduzione dei rischi ambientali e alla costruzione di un'economia globale più sostenibile che sia al servizio delle persone e del pianeta.

Nel novembre 2019 il Gruppo Kyocera ha fatto il suo ingresso nel mondo del Production Printing, con il primo dispositivo per la stampa di produzione inkjet, il sistema TASKalfa Pro 15000c. Questo sviluppo rappresenta un passo importante nella diversificazione dell’azienda, che oggi è in grado di offrire agli specialisti del printing e alle organizzazioni con elevate esigenze di stampa, come banche, enti ospedalieri, utility e servizi pubblici, nonché centri di stampa e arti grafiche la possibilità di ottimizzare i processi in modo efficiente e affidabile. 
Lo sviluppo del sistema TASKalfa Pro 15000c affonda le sue radici nello storico know-how di progettazione e sviluppo di teste di stampa a getto d’inchiostro Kyocera. Questa competenza e la ricerca continua ha dato vita a un prodotto finito estremamente affidabile, efficiente, sostenibile e dai sorprendenti costi di stampa.

Kyocera Document Solutions Italia S.p.a.
Via Monfalcone, 15 - 20132 Milano
Telefono: 02-92179.1
Fax: 02-92179604
Sito web: www.kyoceradocumentsolutions.it


Come partecipare agli eventi

Per informazioni sulle modalità di adesione in qualità di Sponsor o Espositore scrivere a: sponsorship@soiel.it
Le informazioni sulle modalità di adesione come visitatore sono riportare sulla specifica scheda evento