Migliorare le performance aziendali con la gestione cloud dei documenti

Migliorare le performance aziendali con la gestione cloud dei documenti

Formula webinar

28/09/2022 alle 11:00

Migliorare le performance aziendali con la gestione cloud dei documenti

Come una soluzione SaaS sicura abilita la continuità di business nelle PMI, semplifica la gestione dell’infrastruttura documentale e reca vantaggi operativi ed economici

Per informazioni: Kelen Zakelj
kelen.zakelj@soiel.it - 02 30453321

Un evento di

Archiviare, catalogare, ricercare e condividere i documenti aziendali in modo rapido, sicuro e garantendo una logica d'accesso anywhere, anydevice e anytime.

Finora questi obiettivi sono stati prevalentemente raggiunti dalle importanti soluzioni di Document Management rivolte alle entità enterprise. Ma oggi è possibile portarle anche nelle PMI di ogni tipologia con semplicità e garantendo sicurezza e affidabilità.

Vieni a conoscere come si può ottenere:
piena collaborazione tra le persone, anche a distanza, grazie all'adozione di soluzioni documentali a supporto del lavoro agile che assicurano connettività e interoperabilità tra le diverse aree aziendali
continuità operativa di business grazie alla logica del Software-as-a-Service in cloud, che libera l'azienda dalla gestione delle infrastrutture IT dedicate e permette di concentrare le risorse sulle attività aziendali principali
piena sicurezza grazie all'utilizzo esteso della crittografia e all'abilitazione di un accesso illimitato ai documenti tramite profilazione degli utenti
condivisione di grandi quantità di documenti e informazioni aziendali con i colleghi, anche da remoto
semplificare con un click la funzione di indicizzazione che abilita con ampie capacità di ricerca un recupero veloce e facile di ogni documento memorizzato
convenienza economica, assicurandosi nessun costo di installazione e licenze utente illimitate.

Il 28 settembre dalle ore 11.00 nel corso del webinar 'Migliorare le performance aziendali con la gestione cloud dei documenti', organizzato da Kyocera Document Solutions Italia, scopriremo nel dettaglio come permettere alle aziende di lavorare in modo più efficiente, garantendo un accesso controllato e sicuro ai documenti da ogni luogo.

La partecipazione è GRATUITA previa registrazione e conferma da parte della Segreteria Organizzativa.


WEBINAR

É una diretta streaming a cui è possibile partecipare gratuitamente, previa iscrizione. A partire dalle ore 10:45 del giorno stesso, sarà possibile accedere all'evento online tramite il login alla propria area riservata 'MyPage' sul sito Soiel.

Kyocera Document Solutions Italia

KYOCERA Document Solutions Italia è uno dei leader di mercato in ambito di soluzioni per la gestione documentale e la stampa eco-sostenibile. 
L’offerta include stampanti e sistemi multifunzione innovativi, noti per l’adozione di componenti a lunga durata che garantiscono affidabilità, sostenibilità e un basso Total Cost of Ownership (TCO). 
Una gamma completa di applicazioni e software per la gestione documentale, accounting e sicurezza, nonché servizi consulenziali supportano la trasformazione digitale all’interno delle aziende.
L’automazione dei processi e l’ingegnerizzare dei flussi documentali e del ciclo di vita del documento, che rappresentano una chiave di svolta per la Business Innovation, vengono supportati da soluzioni sia Cloud che On-Premise 
 
Per maggiori informazioni, visitare il sito www.kyoceradocumentsolutions.it


Come partecipare agli eventi

Per informazioni sulle modalità di adesione in qualità di Sponsor o Espositore scrivere a: sponsorship@soiel.it
Le informazioni sulle modalità di adesione come visitatore sono riportare sulla specifica scheda evento