Cyberlienza: la business continuity di nuova generazione

Formula webinar
28/06/2022 alle 11:00
Cyberlienza: la business continuity di nuova generazione
Per informazioni: Kelen Zakelj
kelen.zakelj@soiel.it - 02 30453321
Con il contributo di
Evento di
Uno scenario che vale per una moltitudine di settori e dimensioni, dalle utility al retail alla Pubblica Amministrazione, e che può dipendere da errori umani o guasti tecnologici.
In occasione del webinar 'Cyberlienza: la business continuity di nuova generazione' che si terrà martedì 28 giugno dalle ore 11.00 verrà spiegato come grazie a una tecnologia puntuale e un servizio dedicato sia possibile superare il monitoraggio tradizionale controllando e governando a 360 gradi l'andamento dei diversi servizi e componenti che supportano il business, intervenendo in modo proattivo e reattivo. Nel corso della mattinata verranno inoltre esposti casi concreti e gli spettatori potranno partecipare a sondaggi e inviare domande ai relatori, ricevendo risposta in tempo reale.
La partecipazione è GRATUITA previa registrazione e conferma da parte della Segreteria Organizzativa.
WEBINAR
É una diretta streaming a cui è possibile partecipare gratuitamente, previa iscrizione. A partire dalle ore 10:45 del giorno stesso, sarà possibile accedere all'evento online tramite il login alla propria area riservata 'MyPage' sul sito Soiel.
11:00 - Benvenuto e apertura dei lavori
Paolo Morati, Giornalista - Soiel International
11:05 - Cyberlienza, strumenti per una business continuity di nuova generazione
Fabio Tolomelli, Marketing & Strategic Development Director - MEAD Informatica
11:10 - La strategia per monitorare applicazioni e infrastruttura a colpo d'occhio e con rilevamento automatico
Martina Nakova, Channel Manager Italia - Progress
Simone Mantello, Business Development Manager - Esprinet/V Valley
11:25 - [LIVE DEMO] WhatsUp Gold, The Networks Fire alarm: scoprire in diretta come operano gli analytics e il troubleshooting in tempo reale
Ekaterina Boneva, Senior Sales Engineer WUG e Flowmon - Progress
11:55 - L'esperienza di Iren
Stefano Ferrari, Responsabile sistemi di Telecontrollo - Iren
12:10 - Q&A session
12:20 - Chiusura dei lavori
Iren
Iren è la multiutility leader del Nord Ovest partner di riferimento per le Comunità e le Pubbliche Amministrazioni nei progetti di sviluppo e valorizzazione dei territori.
L'azienda opera con molteplici servizi quali la produzione di energia elettrica - oggi per l'80% da fonti rinnovabili e ad alto rendimento - e di energia termica per il teleriscaldamento; l'implementazione di soluzioni per l'efficientamento, le comunità energetiche e le smart cities; la gestione del ciclo dei rifiuti, con percentuali di raccolta differenziata fino all'80%; lo sviluppo di soluzioni di economia circolare grazie a oltre 70 impianti per il trattamento dei rifiuti; la gestione del ciclo idrico e delle reti di distribuzione di energia elettrica e gas; lo sviluppo di una rete di supporto e vendita attraverso sportelli fisici, call center e app.
Il Gruppo opera con oltre 11.000 dipendenti, un portafoglio di quasi 2,2 milioni di clienti nel settore energetico, più di 3 milioni di abitanti serviti nel ciclo idrico integrato e oltre 3,8 milioni nei servizi ambientali.
Con una visione a lungo termine, Iren è impegnata a realizzare un Piano Industriale al 2030 che prevede 8,2 miliardi di euro di investimento destinati ai settori regolati delle reti, all'economia circolare, allo sviluppo delle rinnovabili e alla crescita della base clienti. Un'ambizione che poggia su 3 pilastri strategici: la transizione ecologica, l'attenzione al territorio, la qualità del servizio.
MEAD Informatica
Mead Informatica è un ICT System Integrator che progetta, realizza e fornisce soluzioni multicanale, convergenti e specializzate, con la mission di garantire la Business Continuity di Aziende di ogni dimensione. L'importante esperienza maturata in più di 27 anni di attività, permette a Mead di proporsi come interlocutore esperto e affidabile, affiancando le Aziende nell'affrontare la sfida della "Trasformazione Digitale", sia dal punto di vista delle Infrastrutture, sia per quanto riguarda la Cybersecurity, la Comunicazione e la Conformità dei processi alle normative vigenti. Grazie ad un organico di oltre 140 dipendenti, distribuito nelle sedi di Reggio Emilia, Agrate Brianza, Mestre e Roma, Mead può offrire i propri servizi ad ogni tipologia di Azienda appartenente sia al settore pubblico che a quello privato.
Progress
Progress è una società di software globale, la cui missione è fornire i migliori prodotti per sviluppare, distribuire e gestire applicazioni aziendali ad alto impatto.
Offriamo una gamma completa di prodotti progettati per rendere i team tecnologici più produttivi. Evolviamo continuamente il nostro portafoglio per soddisfare le esigenze dei clienti attraverso l'innovazione continua dei prodotti, alimentata da significativi investimenti in ricerca e sviluppo e attraverso acquisizioni.
Con Progress, i clienti possono accelerare la creazione e la distribuzione di applicazioni aziendali strategiche, automatizzare il processo mediante il quale configurano, distribuiscono e ridimensionano tali app e rendono i dati e i contenuti critici più accessibili e sicuri, portando alla differenziazione competitiva e al successo aziendale.
Tra le soluzioni più conosciute a supporto di aziende pubbliche e private c'è WhatsUp Gold, software che permette il monitoraggio degli apparati di rete attraverso un approccio semplice e automatizzato consentendo la visualizzazione dello stato dei singoli apparati e l'individualizzazione di diverse anomalie.
Come partecipare agli eventi
Per informazioni sulle modalità di adesione in qualità di Sponsor o Espositore scrivere a: sponsorship@soiel.it
Le informazioni sulle modalità di adesione come visitatore sono riportare sulla specifica scheda evento