Atlassian Connect

Formula fisico

MILANO, 05/12/2023 alle 09:00

Il primo evento Atlassian in Italia

Per informazioni: Elena Pagliai
elena.pagliai@soiel.it - 02 30453322

Un evento di


Sponsor


Contenuti & Agenda

Vieni a scoprire il mondo Atlassian in una giornata di confronto, condivisione e networking. Tavole rotonde e interessanti dibattiti diventeranno l’occasione per incontrare gli esperti di Atlassian e i loro partner, che presenteranno le principali novità e i casi di successo dei clienti italiani.

Una prima giornata italiana ricca di testimonianze e customer stories che inquadreranno in modo agile ed interattivo le novità dei prodotti, i principali trend e le imminenti sfide da affrontare nel contesto competitivo attuale.

Entra in contatto con Atlassian e i suoi partner il 5 dicembre 2023 al Talent Garden Calabiana di Milano, Atlassian ti aspetta!

#ImpossibleAlone

#PossibleTogether


 


 

AGENDA DELLA GIORNATA

8.30 Registrazione dei partecipanti

9.30 Benvenuto e apertura dei lavori
Simone Pancaldi | Team Manager, CEE - MENA - Southern Europe | Atlassian

10.00 Back to the Atlassian Future
Un viaggio assieme nella continua evoluzione di Atlassian. I perchè e la nostra vision nel passaggio da tool a piattaforma, con l’obbiettivo di continuare a liberare il potenziale di tutti i team.
Vlad Cavalcanti | Team Manager, CEE - MENA - Southern Europe| Atlassian 

10.30 Team Emotional Intelligence - The neurobiology of performance
Cosa determina la performance di un team? Cosa differenzia i team ad elevate performance? Cosa posso fare per incidere concretamente sui risultati? Durante l’incontro verranno discusse queste tre domande partendo dalle ricerche sulla Team Emotional Intelligence per mettere in relazione i comportamenti con la costruzione di capitale sociale. La costruzione del capitale sociale di un team passa proprio dalla comprensione della chimica della collaborazione. La fiducia, l’identità e l’efficacia collaborativa sono determinate dalla comprensione di alcuni aspetti del funzionamento del nostro cervello. Questi insights possono essere facilmente inseriti nella routine di gestione del team da parte del leader e condivise con tutti i team member per aumentare ulteriormente la comprensione delle cose da fare per migliorare i risultati e la sostenibilità della performance nel tempo.
Massimiliano Ghini | Founder TEAMX - Intelligence for team performance 

11.00 GetConnected presenta "ABILIO: Demand on Board!" feat. Illimity 
People driven demand: agile minds agile demand. La strategia vincente per ridefinire il processo di demand applicando l'agilità. Un caso completo in cui un Enterprice Service Management già esteso viene integrato con le richieste del flusso di demand trasmettendo un nuovo modo di lavorare con un approccio a 360 gradi.  
Roberto Giari | Account Manager - Agile Coach - PPM Expert | Get Connected – Gruppo Euris 
Damiano Costa | Enterprise Architecture Senior Specialist | Illimity 
Tommaso Buonumori | Head of Transformation | Abilio 

11.45 Italian Panel - Obiettivo Cloud first
In questo panel assieme ai nostri partner saranno presentate le opportunità, le sfide e alcuni casi di successo di nostri clienti che o adottando il cloud o migrando dalle soluzioni on premise hanno migliorato la collaboration dei propri team

Parteciperanno:

  • Mind Mercatis
  • Sourcesense
  • Essere Agile
  • Hinto® Group 
  • Würth Phoenix

Con la moderazione di Vlad Cavalcanti | Team Manager, CEE - MENA - Southern Europe | Atlassian 

12.30 Lunch and networking in exhibition area

14.00 L’atomo come filosofia di lavoro
In un'era dove termini come "digital transformation", TCO ed innovazione sono diventati retorici e quasi scontati, la lente si è spostata su come la tecnologia, ormai pervasiva, possa abilitare una continua reinterpretazione dei modelli di business. Questo momento cerca di aprire un confronto su come il cloud, nel contesto della gestione del lavoro, non debba essere interpretato solo come un costo o investimento forzato, ma come piattaforma sul quale differenti team - da sviluppatori a consulenti legali aziendali – possano impostare le proprie filosofie di lavoro. Cercheremo di capire come Atlassian Cloud possa supportare i value streams aziendali, basandosi su una tensione positiva tra autonomia e responsabilità. 
Alberto Colautti | Enterprise Account Director – Southern Europe | Atlassian

14.30 Work is changing collaboration too
Per realizzare qualcosa di rivoluzionario è necessario che i team lavorino insieme verso un obiettivo comune. Man mano che un'azienda cresce, inevitabilmente, si formano dei silos e per natura ogni team crea il proprio modo di lavorare. Con pratiche condivise e gli strumenti giusti, possiamo rompere i silos e ottenere il massimo livello di collaborazione, produttività e innovazione. 
Leo Piolét | Account Director | Atlassian

15.00 Building the Next Big Thing, Together
Qualcosa di rivoluzionario si crea da team che collaborano verso un obiettivo condiviso, nonostante le differenze nelle modalità di lavoro di ogni team. È necessario adottare pratiche comuni e strumenti giusti per ottenere insieme il massimo livello di collaborazione, produttività e innovazione.
Sierra Dasso | Head of Work Management sales | EMEA and APAC 

15.30 Ridisegnare i processi digitali per soddisfare le esigenze dei team business e IT with Hinto® Group and Lavazza Group
Con l'obiettivo di ridisegnare i processi digitali che mettono in relazione le esigenze IT e di business di Lavazza, Hinto®Group ha sviluppato, insieme al Digital Platform Manager e al Marketing IT Manager del Gruppo Lavazza un progetto incentrato sulla gestione delle Change Request e degli Incident, gestiti tramite Jira Service Management e Jira Software, attraverso un sito ospitato in Cloud. Il talk analizzerà il progetto realizzato da Lavazza e Hinto®Group che ha avuto principalmente tre aree di interesse, tra cui: Demand Planning: struttura del progetto realizzata con Jira Service Management su Cloud; Business request: connettere l'agenzia di marketing con il lavoro interno di Lavazza; e IT Processes: implementazione e ottimizzazione dell'uso di Jira Software e Confluence da parte di Lavazza. Hinto®Group e Lavazza lavorano continuamente insieme per soddisfare le nuove esigenze tecniche che emergono all'interno dell'azienda a livello globale, con richieste spesso legate alla continua ottimizzazione tra i processi, le richieste aziendali e le soluzioni tecniche.
Roberta Antonini | Atlassian Chief Product Officer, Atlassian Coach | Hinto®Group
Matteo Lanfranco | Marketing IT Manager | Lavazza Group

16.15 English Panel - Atlassian Across Industries: una piattaforma unica per i Team
In questo panel vi guideremo attraverso le diverse “anime” della piattaforma Atlassian, un unico single point of truth per i team affrontando Agilità, continuous deployment, Enterprise Service Management e collaborazione cross team, il tutto supportato da Atlassian Intelligence.

Parteciperanno:

  • Engineering
  • Knowmad Mood
  • The Adaptavist Group
  • Get Connected - Euris
  • Herzum

Con la moderazione di Tala Saleh | Partner Manager | Atlassian 

17.30 Chiusura dei lavori
Simone Pancaldi | Channel Manager Southern Europe | Atlassian

17.45 Aperitivo drinks and beers

 

Le Aziende

Atlassian

Atlassian (www.atlassian.com) è un'azienda australiana che realizza software per il team working, con strumenti di collaboration, sviluppo e issue tracking. Che si tratti di start up o imprese multinazionali, l'obiettivo di Atlassian è aiutare i team aziendali a lavorare insieme al meglio, per sprigionare tutto il loro potenziale. L'azienda è stata fondata nel 2002 da due compagni di università, Mike Cannon-Brookes e Scott Farquar. Alla base della filosofia di Atlassian c'è l'importanza di un approccio di lavoro che sia realmente aperto e collaborativo, affinché team e colleghi possano condividere le conoscenze in maniera efficace e veloce e realizzare così grandi idee di business. Oltre ad essere parte del DNA aziendale, questo approccio è diventata la chiave di sviluppo di tutti i software realizzati da Atlassian, e ha permesso all'azienda di crescere nel tempo fino a diventare una multinazionale quotata in Borsa che conta ormai 3000 dipendenti, con 9 uffici in 7 paesi. Oggi i prodotti Atlassian vengono utilizzati da più di 125.000 clienti nel mondo - tra cui General Motors, Walmart Labs, Bank of America Merrill Lynch, Lyft, Verizon, Spotify e NASA - e sono particolarmente apprezzati perché possono essere integrati con ogni tipo di sistema, hanno alta configurabilità e dispongono di funzionalità estendibili.

Atlassian Pty Ltd
Singel 236 Amsterdam
www.atlassian.com


Engineering

Engineering is the Digital Transformation Company, leader in Italy and expanding its global footprint, with around 15,000 associates, with over 70 offices spread across Europe, the United States, and South America and global delivery. 

The Engineering Group, consisting of over 70 companies in 14 countries, has been supporting the continuous evolution of companies and organizations for more than 40 years, thanks to a deep understanding of business processes in all market segments, fully leveraging the opportunities offered by advanced digital technologies and proprietary solutions. 

With a strong and relentless focus on Innovation, through our R&I division that comprises over 450 researchers and data scientists (and a global innovation network of universities, startups, and research firms), the Group continues to invest in international R&D projects while exploring groundbreaking technologies and developing new business solutions. The Group continuously invests in human capital, with the internal “Enrico Della Valle” IT & Management Academy, which provides continuous upskilling and reskilling paths for both company employees and stakeholders, with over 32,000 training days per year. 

The Engineering Group boasts a diversified portfolio built around proprietary solutions, best-of-breed market solutions, and managed services, and continues to expand its expertise through M&As and partnerships with leading technology players. Our 40+ years presence in all market segments (from Finance to Healthcare, from Utilities to Manufacturing and many more) has allowed us to build deep knowledge of business needs and anticipate them by exploring constantly the evolution of technologies, especially in the field of Cloud, Cybersecurity, Metaverse, Artificial Intelligence and Data.

 
This unique approach positions Engineering as a key player in the creation of digital ecosystems that bridge the gap between different markets, while developing composable solutions that ultimately foster a continuous Business transformation. 

00144 Roma
Piazzale dell’Agricoltura, 24
Tel.  +39-06.87594021
Fax  +39-06.87595001
https://www.eng.it/








Essere Agile

Aiutiamo i team a sviluppare il loro potenziale. Miscelando Agile, People e Design Thinking…realizziamo la ricetta giusta per i nostri clienti.
Individui e iterazioni più che processi e strumenti.

Principio guida che ci accompagna durante i progetti su cui siamo coinvolti, partiamo dai gruppi e/o individui per poi identificare il processo o lo strumento da utilizzare.
I nostri progetti hanno l’obiettivo di rendere le organizzazioni capaci di rispondere ai cambiamenti, sviluppando una cultura aziendale condivisa in cui l’errore è ammesso.

Il nostro mantra è: Meglio un’azione imperfetta che una non-azione. 
Una frase per descrivere in sintesi la nostra realtà: “Siamo dei colibrì, che non si perdono d’animo e continuano a tuffarsi per raccogliere ogni volta una piccola goccia d’acqua…”.

Se vuoi vedere la storia di un Colibrì in un fumetto, clicca https://www.essereagile.com/la-squadra/il-colibri/ 

Essere Agile Srl
Via Altabella 17, 40126 Bologna (BO)
Piva/CF : IT05390290285
mail: mb@essereagile.info 
Sito: www.essereagile.com 
Our channels:



Get Connected - Gruppo Euris

GetConnected è la Business Unit di Gruppo Euris specializzata in Agile Transformation. È Atlassian ITSM Specialized Partner e Platinum Solution Partner Enterprise grazie ad una collaborazione di oltre 10 anni che ha reso GetConnected partner di riferimento per il mercato italiano. Composta da un team di expert Atlassian certificati, consulenti di metodologia, analisti, sistemisti e sviluppatori, la BU offre alle aziende clienti la presa in carico globale del progetto e delle esigenze di customizzazione dei processi, dall'assessment fino al coaching metodologico (Agile, PPM, DevOps, ITSM e ITIL).

Via Caboto 19/1, 34147 Trieste
04089801
marketing@euris.it
https://getconnected.it/


Herzum

Il gruppo è stato creato nel marzo 2000 a Chicago da Peter Herzum che è un pioniere della metodologia Agile e con sedi con sedi in Italia, Svizzera, Regno Unito, Stati Uniti e Sud America. Herzum aumenta il livello di competitività dei Clienti fornendo servizi Agile e DevOps di ultima generazione, consulenza avanzata a livello aziendale e sviluppo di applicazioni personalizzate. 

CORE BUSINESS:

  • INNOVATION: l'uso più innovativo ed efficiente delle tecnologie per il vantaggio competitivo
  • CONSULTING: fornire il capitale di conoscenze necessario per raggiungere gli obiettivi IT; pratiche per Agile IT, Scaling DevOps, Atlassian, Scaling agile (incluso SAFe), DevOps, Agile Service Desks
  • COSOURCING & STAFF AUGMENTATION: team di sviluppo remoti o in loco in grado di fornire uno sviluppo agile, snello e trasparente delle soluzioni e progetti di sviluppo personalizzati. Grazie alla disponibilità di professionisti esterni, è possible aumentare competenze, risparmio e flessibilità, per rispondere rapidamente alle esigenze aziendali, in ottica di ottimizzazione dell’efficienza e della produttività
  • KNOWLEDGE: Oltre 70 corsi su Agile, Atlassian, Management e molto altro ancora per supportare le aziende nell’acquisizione e adozione di una cultura agile.
Herzum è stato uno dei primi partner Atlassian (dal 2005). 
Ad oggi siamo tra i maggiori rivenditori internazionali Atlassian e uno dei pochi Platinum Experts full service provider con competenze certificate su tutti i prodotti e servizi Atlassian: Installazioni, configurazioni, migrazioni, personalizzazioni, sviluppo di add-on, integrazioni, estensioni
  • Leader Agile e DevOps
  • Supporto dalla fase di start-up all’implementazione completa
  • Best practice, coaching, formazione
  • Applicazioni JIRA per il testing, la gestione dei progetti e altre sfide comuni  

Hinto® Group

Per tutte le aziende alla scoperta della prossima evoluzione digitale, Hinto®Group è il partner che guida l'adozione di nuove soluzioni future-proof per ogni tipo di business. 
Siamo una realtà composta da diversi pillar altamente specializzati che collaborano in forte sinergia per supportare le necessità dei clienti
Hinto® Webtech | Atlassian Solutions | 4i, B-ond® e Nova. 

Siamo l'alleato strategico per le aziende che desiderano spingersi oltre in un contesto sempre più complesso e competitivo. Un gruppo di persone che unisce esperienza e passione per creare prodotti e servizi digitali che generano valore, mettendo sempre al centro le persone che li useranno. La nostra passione per il digitale e la sua evoluzione ci ha spinti a esplorare questo mondo per offrire un’opportunità di crescita in più alle aziende che ci scelgono, perché alla fine della giornata, la nostra missione è generare valore.

Utilizziamo le più recenti tecnologie Open Source e lavoriamo con le principali Experience Platforms presenti sul mercato occupandoci in particolare di system integration, realizzazione di mobile & Web application, sicurezza dei dati, gestione dei flussi di lavoro, cloud computing e molto altro. Siamo partner di realtà internazionali per essere la loro voce italiana, come Atlassian, Cookiebot, Aquia e Hasura.

Come Gold Solution Partner di Atlassian ci focalizziamo nel trovare insieme ai clienti la migliore soluzione per efficientare la loro trasformazione digitale: un team di esperti certificati facilita la transizione verso il cloud degli applicativi on premise, permette la progettazione di processi ESM e ITSM efficienti con i metodi del Service Design ed è al fianco dei team per garantire supporto, gestione e formazione.

B-ond® studio, la realtà dedicata al mondo del Service, UX/UI e Business Design, Data Digital Marketing. Il team si propone come guida per il cliente nella realizzazione dei prodotti Digitali: dall’analisi iniziale, alla definizione di KPI e alla realizzazione di Servizi e design d’alto livello. 
Nova è la realtà che si occupa di tutto ciò che riguarda il mondo DevOps: gestione delle repository, set up delle pipeline di distribuzione del codice e creazione di infrastrutture scalabili su Cloud. Come Partner AWS, è una delle poche realtà italiane a offrire soluzioni complete per la realizzazione sia di infrastrutture cloud-ibride che completamente cloud-based; offre inoltre supporto nei servizi di Microsoft Azure, Google Cloud. L’approccio più usato da Nova è l’Infrastructure as Code (IaC): veloce nella creazione dell’infrastruttura e riduce al minimo i rischi derivanti da configurazioni manuali.

Creiamo valore per il tuo business, insieme.

Via Durini 24, 20122 Milano (MI)
e-mail: info@hinto.com
pec: hinto@postecert.it
tel: 02 38313616


knowmad mood

knowmad mood è un’azienda leader nella trasformazione digitale che dal 1994 unisce talento, tecnologia e business per ottenere il massimo dalle complesse sfide del mercato attraverso l'innovazione e lo sviluppo sostenibile, con la missione di portare valore ai suoi oltre 500 clienti e accompagnarli nella loro trasformazione digitale.

Ad oggi conta 2500 professionisti, un fatturato di 129,2 milioni di euro nel 2022 e diversi uffici in 7 Paesi, Spagna, Italia, Portogallo, Regno Unito, Stati Uniti, Uruguay e Marocco, nei quali realizza progetti di architettura, sviluppo, integrazione di sistemi e servizi gestiti, adottando e promuovendo le migliori pratiche del mercato.

Attualmente knowmad mood ha all'interno del gruppo società come DEXS, Digital Experience School, una divisione che offre un ecosistema integrato di soluzioni formative, tecnologia e servizi, finalizzato alla creazione e alla continua erogazione di valore nei processi di apprendimento e sviluppo delle organizzazioni, New Verve Consulting, specializzata nella creazione, nello sviluppo e nella progettazione di soluzioni e prodotti Atlassian per diversi clienti nel Regno Unito e nella Repubblica d'Irlanda, e Incipy, società pioniera in Spagna, di consulenza specializzata nella trasformazione digitale e nella strategia per le imprese e le organizzazioni con focus sulle persone.

Abbiamo ben chiaro lo scopo della nostra azienda, la nostra ragione d'essere e dove vogliamo andare.
Il nostro scopo. Tecnologia e innovazione con l’obiettivo di crescere insieme e costruire un mondo migliore e più sostenibile.
La nostra visione. Essere all'avanguardia nella tecnologia e nell'innovazione partendo dalle persone e per il mondo, essendo un esempio di sostenibilità.
La nostra missione. Apportare valore ai nostri clienti e sviluppare talenti tecnologici con un obiettivo, per contribuire allo sviluppo responsabile della società.

Siamo un ecosistema di persone in continuo apprendimento e crescita, in grado di tracciare un nuovo percorso sostenibile, trovando la vera evoluzione nel talento, nell'eccellenza e nella conoscenza.
Ci evolviamo al ritmo dei nostri clienti, di pari passo con l'innovazione e il progresso, aggiungendo valore al vostro business in un ecosistema collaborativo in cui mettiamo tutta la nostra esperienza tecnologica. 
Coltiviamo e crediamo nei nostri talenti per impegnarci insieme ai nostri clienti in progetti che cambieranno il corso della società e il futuro della tecnologia. 
L'innovazione fa parte del nostro DNA e ci rende diversi: siamo grandi specialisti e professionisti della tecnologia, guidati dalla creatività e dall'innovazione.
Ci impegniamo a unificare la strategia digitale dell'azienda con le capacità e le soluzioni tecniche, affidandoci e credendo nei nostri talenti, nelle loro idee e nel loro impegno per realizzare grandi progetti; ci integriamo localmente e adattiamo la nostra strategia in maniera globale in tutto il mondo.
Siamo Solution Partner Platinum e specializzati nel cloud. Offriamo un ventaglio di servizi e soluzioni completo: ITSM, Agile, DevOps e Work Management. Oltre 100 professionisti Atlassian, tutti con certificazioni ufficiali. Oltre 300 clienti attivi.

Via Mauro Macchi, 8 C/O Milano Business Center MI 20124
Codice fiscale: 10827760967
Telefono: (+ 39) 0267739110 -Italia- o (+34) 634 888 000 -Spagna-
www.knowmadmood.it
Email: marketing@knowmadmood.it

Mind-Mercatis

Mind-Mercatis dal 2007 è una società leader nella definizione, implementazione ed integrazione dei processi organizzativi e di trasformazione aziendale.

Selezioniamo le migliori tecnologie per supportare soluzioni innovative pensate dai nostri specialisti per specifiche esigenze di business.
Operiamo attraverso un ascolto attivo degli obiettivi, sostenendo in modo completo le necessità di sviluppo delle imprese. Progettiamo esperienze digitali con un concreto impatto sulla crescita dei nostri clienti: dallo studio delle infrastrutture tecnologiche necessarie per l’abilitazione di un percorso innovativo, all’integrazione dei sistemi aziendali per una valorizzazione del dato ed una sua gestione ottimale, alle soluzioni di collaborazione per valorizzare al massimo il tempo e le competenze di ciascun team.

In qualità di partner Atlassian offriamo numerosi servizi a supporto della digitalizzazione dei processi aziendali: dalla migrazione al cloud, alla gestione dei team con dashboard collaborative personalizzate, all’integrazione di servizi basati sull’intelligenza artificiale, alle offerte formative pensate per rendere i nostri clienti autonomi, diffondendo una cultura aziendale al passo con i più avanzati strumenti di lavoro agile.
Collaboriamo con realtà leader in settori differenti quali automotive, fashion luxury, editoria, produzione industriale, assicurativo, GDO, bancario, fornendo a ciascun cliente un costante supporto per la manutenzione ed evoluzione dei loro asset tecnologici.

In uno scenario in costante evoluzione in cui la capacità di offrire servizi sempre più performanti rappresenta un vantaggio strategico fondamentale per ciascuna impresa, Mind-Mercatis si afferma come il partner in grado di conciliare tecnologie e competenze con le più complesse esigenze.

Viale Sarca 336/F, scala E, c/o “EdificioSedici” Milano – 20126 (MI)
02 6438244
contact@mindmercatis.com
https://mindmercatis.com/

Sourcesense

Sourcesense è una società operante nel settore IT specializzata nella progettazione e nello sviluppo di servizi e piattaforme cloud native basate su tecnologie open source, nonché nella creazione di soluzioni innovative incentrate sui wearable devices e la XR.
Dal 2001 accompagniamo oltre 150 grandi aziende e la Pubblica Amministrazione nel loro percorso di evoluzione digitale fornendo soluzioni tecnologiche su misura e supportandole nell’adozione di piattaforme collaborative per la gestione dei processi aziendali.
Innovazione, sicurezza e sostenibilità, sono le parole chiave alla base del nostro lavoro e che ci hanno portato, nel 2020, ad aderire al Global Compact delle Nazioni Unite e, nel 2021, al Consorzio Italia Cloud.
Da novembre 2022 Poste Italiane detiene il 70% della società. Nel 2022 il fatturato complessivo è stato di 22 milioni Euro circa. Ad oggi Sourcesense conta 6 sedi in Italia (Roma, Milano, Bologna, Firenze, Torino, Cosenza) e una a Londra, con un team di 200 risorse. 

La partnership con Atlassian prosegue da oltre 15 anni: con un grande team di esperti Atlassian forniamo servizi di consulenza specialistica, progetti di migrazione, supporto specialistico. Abbiamo inoltre 4 plugin sul Marketplace ufficiale Atlassian. 


The Adaptavist Group

The Adaptavist Group is a global family of leading technology companies and innovation experts, focused on making business work better. Currently composed of over 10 brands and more than 1,000 employees worldwide, the Group delivers the best talent, technology, and innovative thinking to make it easier for our customers to boost agility, embrace continuous change, generate competitive advantages and drive bottomline results.

Supporting a customer base of 18,500+, representing more than half of the Fortune 500, The Adaptavist Group provides a mix of day-to-day workflows, business transformation, and high-growth strategies spanning multiple disciplines including Agile, DevOps, ITSM and the Cloud. 
The Adaptavist Group experts leverage some of the world’s most trusted technology ecosystems, including Atlassian, AWS, Slack, monday.com, Aha!, GitLab, and more to help clients achieve lasting, bottom-line results.  The Adaptavist Group accolades include Atlassian Platinum Partner designation and the Queen’s Awards for Enterprise and Deloitte’s Technology Fast 50.

28 Scrutton Street,
London
EC2A 4RP
+44 (0)20 7976 4896

Würth Phoenix

Il nostro unico obiettivo è quello di guidare e accompagnare le aziende nel processo di innovazione e digitalizzazione.

Siamo Würth Phoenix, molto più di un’azienda. Siamo una storia di passione e dedizione che da sempre si spinge oltre i confini della tecnologia e delle soluzioni informatiche.

Dietro ogni linea di codice, ogni infrastruttura IT, ogni piattaforma c’è la storia di persone, analisi, intuizione e collaborazione che contribuiscono ad un risultato straordinario.

Affondiamo le nostre radici nella cultura dell’eccellenza e della qualità del gruppo Würth - leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio ed il montaggio - e negli anni abbiamo maturato la nostra identità nel terreno fertile dell’innovazione e della digitalizzazione.

Würth Phoenix oggi, non è solo una pietra miliare nell’ecosistema Würth ma anche un leader nel settore IT, grazie all’esperienza maturata e alle soluzioni su misura offerte ai clienti. Supportiamo la crescita e il benessere delle aziende con soluzioni di IT Systems Management, Service Management, Cyber Security, Enterprise Resource Planning (ERP), Customer Relationship Management (CRM), Business Intelligence e Sales Force Automation.

Via Kravogl, 4 - 39100 Bolzano
ITALIA/ITALY
Phone: +39 0471 564 111
Fax: +39 0471 564 122
www.wuerth-phoenix.com


Location

Talent Garden Calabiana
Indirizzo: Via Arcivescovo Calabiana, 6
CAP: 20139
Città: Milano (MILANO)
Visita il sito web

Talent Garden Calabiana è il più grande spazio della rete Talent Garden (TAG). Situato nel dinamico quartiere di Porta Romana a Milano, ospita un’area di co-working innovativo, una serie di spazi polifunzionali, la scuola di formazione TAG Innovation School e il TAG Café, bar con bistrot contemporaneo. Talent Garden Calabiana è l’unico grande spazio eventi in Italia immerso in una realtà specializzata nel digitale, nell’innovazione e nelle tecnologie emergenti. 

COME ARRIVARE

In metro: linea M3 (fermate Lodi T.I.B.B. o Brenta) che attraversa Stazione Centrale (20 min), Stazione Rogoredo FS (10 min) e Duomo (10 min).
In treno suburbano: fermata Porta Romana collegata con sistema Trenord e Interregionale, poi 3 min a piedi.
In aereo: 8 km da Linate oppure 20 min con autobus e poi metro; Malpensa con treno Malpensa Express e poi metro senza cambi linea (50min) Orio al Serio con shuttle e poi metro senza cambi linea (40min).
In auto: fuori ZTL o Area C, a meno di 5km da tangenziale Est e Ovest Milano.

Come partecipare agli eventi

Per informazioni sulle modalità di adesione in qualità di Sponsor o Espositore scrivere a: sponsorship@soiel.it
Le informazioni sulle modalità di adesione come visitatore sono riportare sulla specifica scheda evento