Dalla vendita tradizionale alla presenza multicanale

Formula fisico
WEBINAR, 05/07/2016
Dalla vendita tradizionale alla presenza multicanale
Le nuove strategie di vendita e il nuovo ruolo del direttore vendite chiamato a governare la multicanalità
Per informazioni: Veronica Palillo
veronica.palillo@soiel.it - 02 30 453 326
Gli scenari competitivi sono stati oggetto di un profondo cambiamento negli ultimi anni e questo ha modificato il modo in cui le aziende approcciano il mercato e la propria clientela.
Le strategie di vendita sono diventate sempre più allargate e multicanale: concentrazione e selettività di business sono state sostituite da approccio allargato e multimedialità.
Questo richiede nuove competenze, nuove tecnologie, un modo di vedere e di vivere i tempi di mercato in modo molto più tecnico e professionale.
Questo webinar si propone quindi di fornire spunti di riflessione metodologici e pratici per capire quello che succede e per attrezzarsi a gestirlo al meglio, cogliendo le opportunità che il mondo virtuale offre in aggiunta e a supporto del contesto reale.
Approfondiremo:
1. Come costruire una strategia complessiva multimediale
2. Le opportunità offerte dal web e quali obiettivi e strategie di E-Business sviluppare
3. La comunicazione nel mondo virtuale e i collegamenti coni canali di vendita fisica
4. Come agire e muoversi sul web: le competenze, le attività, l’aspetto organizzativo del pre-sale, della vendita e del post-vendita
Le strategie di vendita sono diventate sempre più allargate e multicanale: concentrazione e selettività di business sono state sostituite da approccio allargato e multimedialità.
Questo richiede nuove competenze, nuove tecnologie, un modo di vedere e di vivere i tempi di mercato in modo molto più tecnico e professionale.
Questo webinar si propone quindi di fornire spunti di riflessione metodologici e pratici per capire quello che succede e per attrezzarsi a gestirlo al meglio, cogliendo le opportunità che il mondo virtuale offre in aggiunta e a supporto del contesto reale.
Approfondiremo:
1. Come costruire una strategia complessiva multimediale
2. Le opportunità offerte dal web e quali obiettivi e strategie di E-Business sviluppare
3. La comunicazione nel mondo virtuale e i collegamenti coni canali di vendita fisica
4. Come agire e muoversi sul web: le competenze, le attività, l’aspetto organizzativo del pre-sale, della vendita e del post-vendita
Dalla vendita tradizionale alla presenza multicanale
Webinar – 5 luglio dalle ore 10:00 alle ore 11:30
Ci focalizzeremo sulle E-BUSINESS SALES STRATEGY e sul ruolo del nuovo direttore vendite chiamato a governare la multicanalità.
All'incontro saranno presenti gli esperti di CATA Informatica
Webinar – 5 luglio dalle ore 10:00 alle ore 11:30
Ci focalizzeremo sulle E-BUSINESS SALES STRATEGY e sul ruolo del nuovo direttore vendite chiamato a governare la multicanalità.
All'incontro saranno presenti gli esperti di CATA Informatica
C.A.T.A. Informatica
C.A.T.A. informatica è da oltre 35 anni al fianco delle Aziende fornendo strumenti software e hardware per aiutarLe a lavorare meglio, in modo più efficace ed efficiente.
Analizza i processi delle Aziende Clienti, consiglia la soluzione ERP e CRM più adatta alle loro esigenze, implementa la soluzione scelta ed affianca gli utenti nell’utilizzo.
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Come partecipare agli eventi
Per informazioni sulle modalità di adesione in qualità di Sponsor o Espositore scrivere a: sponsorship@soiel.it
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