Smart Office Technologies: l’ufficio diffuso nell’era del lavoro ibrido

Formula webinar

08/11/2022 dalle 10:00 alle 13:00

Smart Office Technologies: l’ufficio diffuso nell’era del lavoro ibrido

Per informazioni: Beatrice Galimberti
beatrice.galimberti@soiel.it - 02 30453322

La diffusione del lavoro ibrido che permette di alternare lavoro in presenza e da remoto, ha migliorato la vita delle persone garantendo un maggiore equilibrio tra lavoro e vita privata.

Indubbi anche i vantaggi per le aziende che nel lavoro ibrido trovano un argomento per motivare e trattenere figure strategiche, ma anche il mezzo per ottimizzare costi e sfruttamento degli spazi, senza sacrificare la produttività.

Insieme a una precisa politica organizzativa, le tecnologie di collaborazione sono la leva per garantire efficienza ed efficacia delle relazioni interne ed esterne all’azienda.

• Quali gli strumenti per garantire il successo di questo nuovo modello lavorativo?

• Come attivare uno smart office di valore per le persone e per le aziende?

• Quale il bilancio a due anni dall’inizio del periodo di Smart Working forzato? Quali le prospettive


La partecipazione è GRATUITA previa registrazione. Ai partecipanti che lo richiederanno sarà inviato un attestato di partecipazione.

Formula Web Conference Edition
La Web Conference è una diretta streaming alla quale è possibile partecipare gratuitamente, previa iscrizione. Il giorno dell'evento sarà possibile accedere alla diretta online tramite il login alla propria area riservata 'MyPage' sul sito Soiel. Questo è un evento con DIGITAL TOUCHPOINT, sarà quindi possibile entrare direttamente in contatto con le aziende durante la Web Conference. Troverai tutte le indicazione all’interno della tua area riservata del sito Soiel, una volta che ti sarai collegato.

NOVITA’ 2022: Value Partner Zone
La Value Partner Zone estende il progetto comunicativo e di demand generation dell’evento.

Dopo la sua conclusione, infatti, sarà realizzato un sito dedicato con taglio editoriale, in cui saranno trattati alcun temi di interesse emersi nel corso dell’evento. Alla realizzazione di un articolo di contestualizzazione verranno affiancati articoli dedicati ai contenuti degli sponsor.

Gli utenti registrati alla Value Partner Zone potranno acquisire il materiale messo a disposizione dagli Sponsor dell'evento.      

Come partecipare agli eventi

Per informazioni sulle modalità di adesione in qualità di Sponsor o Espositore scrivere a: sponsorship@soiel.it
Le informazioni sulle modalità di adesione come visitatore sono riportare sulla specifica scheda evento